2
Sondaggio Di Luglio Sulle Presenze....
Iniziato da ALwarrior, Jul 02 2008 20:01
137 risposte a questa discussione
Inviato 02 July 2008 - 20:01
Questo è l'ultimo sodaggio pre-raduno, ora che avete tutte le date per gli esami e molti di voi hanno già conseguito la maturità votate per ottenere i risultati definitivi.
Ricordate che è importante per noi capire quanti saremo soprattutto per stilare il programma del raduno, quindi massima sincerità.
Inoltre scrivete come post il vostro nick con scritto ciò che avete votato e che mezzo intendete utilizzare per arrivare al raduno, cosi possiamo avere una lista dei partecipanti più vero simile. Chi vuole può lasciare il proprio numero di cellulare per le emergenze.
Grazie a tutti della collaborazione.
Ricordate che è importante per noi capire quanti saremo soprattutto per stilare il programma del raduno, quindi massima sincerità.
Inoltre scrivete come post il vostro nick con scritto ciò che avete votato e che mezzo intendete utilizzare per arrivare al raduno, cosi possiamo avere una lista dei partecipanti più vero simile. Chi vuole può lasciare il proprio numero di cellulare per le emergenze.
Grazie a tutti della collaborazione.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 02 July 2008 - 20:51
come sopra a meno che in questi giorni non capitino imprevisti
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 02 July 2008 - 20:52
Mi spiace ragazzi ma in quel periodo sono in vacanza in Sardegna. Sarà per il prossimo anno.
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 02 July 2008 - 20:55
fede89, il Jul 2 2008, 09:51 PM, ha scritto:
come sopra a meno che in questi giorni non capitino imprevisti
il mio cell lo trovate nel profilo
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 02 July 2008 - 21:03
ci sono
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 02 July 2008 - 21:29
oh non spammate qui!
Inviato 02 July 2008 - 21:44
io la tipa la lascio a casa sempre se nn ci molliamo prima . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 02 July 2008 - 22:08
nn riesco a venire..sono al mare!
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
Inviato 02 July 2008 - 22:10
io vengo ocn la mia tipa
Inviato 02 July 2008 - 22:30
non riusciro mai a venire giù, a meno di scroccare un passaggio... col carretto
Inviato 02 July 2008 - 22:38
io al 90% vengo. però solo da sabato. purtroppo ragazzi non posso venire prima x causa lavoro. IN MOTO
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ
--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---
--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---
Inviato 02 July 2008 - 22:58
Ragazzuoli io verrei + che volentieri se la mia piccolina non avesse subito un bruutto incidente.... non per colpa mia
Si può avere così sfiga????????????????????????
Si può avere così sfiga????????????????????????
Messaggio modificato da Matt125 il 02 July 2008 - 22:59
Non importa come lo fai,baasta che lo fai velocemente.
Inviato 02 July 2008 - 22:59
Assente!!! sarà per la prossima!!! :fonzie:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi