0
Soft Air
Iniziato da Legionario, Jul 03 2008 07:55
9 risposte a questa discussione
Inviato 03 July 2008 - 07:55
qualcuno di voi lo pratica???
io ho incominciato qualche mese fa e subito mi ha preso! appena finisco di mettere soldi per la mitina farò qualche spesuccia anche qua, un asg di scorta per me e mio fratello e un tattico decente
chi di voi gioca?? dove?? siete in un gruppo??
felice possessore di m14 ebr che pesa una tonnellata
questo per intenderci:
io ho incominciato qualche mese fa e subito mi ha preso! appena finisco di mettere soldi per la mitina farò qualche spesuccia anche qua, un asg di scorta per me e mio fratello e un tattico decente
chi di voi gioca?? dove?? siete in un gruppo??
felice possessore di m14 ebr che pesa una tonnellata
questo per intenderci:
Inviato 03 July 2008 - 08:03
C'è una discussione gigantesca che ho iniziato io qualche mese fa proprio sul soft air! Sei arrivato tardi!
Cmq praticato una volta molto bello... Adesso siamo in procinto di fare uno urban in una fabbrica abbandonata.
Cmq praticato una volta molto bello... Adesso siamo in procinto di fare uno urban in una fabbrica abbandonata.
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 03 July 2008 - 08:13
ALex, il Jul 3 2008, 08:03 AM, ha scritto:
C'è una discussione gigantesca che ho iniziato io qualche mese fa proprio sul soft air! Sei arrivato tardi!
sei della mia zona che gruppo siete?? anche qui si voleva fare un urban, si era pensato alla cartiera giu in valle olona ma non lo lasciano(anche se sarebbe stato un cinema!)
Inviato 03 July 2008 - 08:16
No no non siamo un gruppo! Diciamo che sono degli appassionati! Io invece ho provato una sola volta quindi immaginati quanto sono ferrato!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 03 July 2008 - 10:53
Legionario, il Jul 3 2008, 07:23 AM, ha scritto:
ah ok! io se posso ogni domenica :sorriso:
siamo noi l'onda d'urto che risveglia queste strade..nella mia città Oi!..disordine sociale!!
Inviato 03 July 2008 - 10:59
ALex, il Jul 3 2008, 08:03 AM, ha scritto:
Quoto caro
Inviato 03 July 2008 - 16:03
datemi del talebano ma io sono della parte degli ak47!!
possessore di un ak47 molto felice
possessore di un ak47 molto felice
Inviato 03 July 2008 - 16:57
Topic doppioooooooooooooooooooooooooooo usare il tasto cIercaaaaaaa ahuhuahua comunque il soft air spacca, prima o poi vado a provare!
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 03 July 2008 - 20:01
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi