Vai al contenuto

Varano 25 Luglio

196 risposte a questa discussione

#61 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 July 2008 - 18:24

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jul 22 2008, 07:20 PM, ha scritto:

eh....purtroppo no! :sad:
per la pista ho acquistato una aprilia rs extrema del '93 che m'ha già prontamente lasciato a piedi.....evvai!! :lol:
a ok....ma x venerdi funzia????

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#62 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 July 2008 - 19:14

ma va spalla ho capito benissimo chi siete te e lui... mi riferivo a lui infatti non a te... lui è quello che mi ha sistemato la carburazione una volta a castelletto sulla mito

(?)

#63 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2232 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 24 July 2008 - 10:37

Piloti rientrati, moto quasi pronte, se non succede niente di strano.....domani ci si vede :fonzie:

#64 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 24 July 2008 - 10:39

come vi invidio.....la mia nn è ancora pronta ca##arola......

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#65 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 24 July 2008 - 11:52

che gordooooooo sono impaziente......

la moto è quasi pronta....

domani sveglia alle 4 e mezza partenza alle 5!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaa sarò addormentato!!!!!!!!haubahbuabauhbauhbu

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#66 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 24 July 2008 - 18:07

raghi...date 1 manata di gas anche per me....divertitevi

purtroppo non potrò esser lì per darvi la paga a tutti...quindi per stavolta vi va bene :sbav:

#67 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2008 - 22:19

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jul 24 2008, 07:07 PM, ha scritto:

raghi...date 1 manata di gas anche per me....divertitevi

purtroppo non potrò esser lì per darvi la paga a tutti...quindi per stavolta vi va bene :lol:
Noooo mamo non ce la fai a venire??

Ci si vede domani nel paddock! Alle 8-8.15 noi dovremmo essere lì!! :italia:

#68 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata

Inviato 24 July 2008 - 22:34

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 24 2008, 11:19 PM, ha scritto:

Noooo mamo non ce la fai a venire??

Ci si vede domani nel paddock! Alle 8-8.15 noi dovremmo essere lì!! :italia:
ma arrivi così presto?? oO

ma non si inizia alle 9???

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#69 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • 10654 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 15:23

Eccomi!
Sano e salvo! La Mito un po' meno ma si aggiusta!!

La prima mezz'ora sono entrato e giravo bene! Mi ricordavo tutto dall'anno scorso e giravo tranquillo! Penso bene :sorriso: Soliti problemi al cambio, salta la quinta e rientra la quarta, ma con il piedino sempre sotto più o meno ho risolto! Mi ha dato via qualche RS, una in particolare sia di motore che di guida! Un'altra (un sosia di solex, volevo anche salutarlo quasi! :sorriso: ) mi dava via sul dritto ma frenava molto presto e l'ho passata dopo un po'!
Poi rientro, aspetto Marco e si riparte assieme! Io lui e il suo meccanico con l'RS. Giravamo sugli stessi tempi, io li riprendevo alla X e al ferro perchè loro conoscevano meno la pista e in allungo li vedevo un po' sparire :pissedoff: Infatti nelle foto all'ultima curva che aveva il fotografo siamo sempre tutti e 3 in fila!! Poi il meccanico è uscito e siamo rimasti io e Marco! Ci ho dato un po' dentro per farmi sotto bene prima della X, ma alla seconda esse, quella dopo la parabolica sono volato via, d'oh! Ho girato a sinistra, alzato la moto per il cambio di direzione e poi boh, nella piega a destra mi è partita dietro! Non so come e perchè, ma è andata :roll: Volo, tutto ok io ma la Mito un po' meno! Spillo della marmitta spezzato, semimanubrio piegato e pedalina destra out! Game over :sad:
Va bè dai, capita!!
Qua l'unica foto che ho comprato ehehe

http://www.super155....arano/index.htm

#70 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata

Inviato 25 July 2008 - 15:31

varano...

Immagine inserita

io, mi sono divertito :pissedoff:

ps
dani, tu giri sempre che è uno spettacolo!!!

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#71 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 17:37

paura
io stra divertito
e tom mi ha fatto un pò da nave scuola

maaaaicol io volevo beccarti dentro almeno una volta.. te te la sei studiata per far in modo che nn succeda mai eh.. abuabuhaubh :pissedoff:

no cmq posterò le mie foto appena escono sul sito xè c'era troppa coda alla fine a prenderle là..

i miei complimenti a arianna che ha 2 palle così

(?)

#72 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 17:54

che dire...mattinata fantastica....ottimacompagnia...la pista non è stata ostica da imparare.....
all inizio strappavo la gomma posteriore per via del mono settato tutto morbido...poi piano piano ho trovato il giusto compromesso....mi dispiace un sacco per Dani.....bella scivolatona.....Maicol andava molto bene con la R1 e la Ari se la cava discretamente direi.....Mille l'ho visto gran poco!!!heheheheh :sorriso: son stato contento di aver conosciuto gente fino ad ora sentita solo su msn...e anche Mamma lap..mi ha fatto molto piacere!!!=)

a voi le foto che ritengo piu belle...ingranditele che meritano!!!!=)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

la Ari....l'ho presa per caso...la tipa non si era accorta che era del kawa la foto e non mia che ero dietro!!!uhbbaubaubaubau per ter Maicol

Immagine inserita

foto mie e dietro Alberto il mio meccanico.....

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Grazie ancora ragazzi!!!!!!

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 25 2008, 06:37 PM, ha scritto:

paura
io stra divertito
e tom mi ha fatto un pò da nave scuola

maaaaicol io volevo beccarti dentro almeno una volta.. te te la sei studiata per far in modo che nn succeda mai eh.. abuabuhaubh :pissedoff:

no cmq posterò le mie foto appena escono sul sito xè c'era troppa coda alla fine a prenderle là..

i miei complimenti a arianna che ha 2 palle così
ehm....dovevi lasciare un commento al sottoscritto????=) beh che sinceramente non ci siamo beccati molto dentro la pista.....forse Maicol puo dare un giudizio piu dettagliato dato che si è fatto 5 o 6 giri dietro a me!!!uabuababuaubella Maic....nella S veloce ero imprendibile..... :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#73 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 25 July 2008 - 18:04

Grandissimi tutti raga! Belle foto! Ora vi voglio a Misano! :fonzie:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#74 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 18:14

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jul 25 2008, 05:54 PM, ha scritto:

che dire...mattinata fantastica....ottimacompagnia...la pista non è stata ostica da imparare.....
all inizio strappavo la gomma posteriore per via del mono settato tutto morbido...poi piano piano ho trovato il giusto compromesso....mi dispiace un sacco per Dani.....bella scivolatona.....Maicol andava molto bene con la R1 e la Ari se la cava discretamente direi.....Mille l'ho visto gran poco!!!heheheheh :sorriso: son stato contento di aver conosciuto gente fino ad ora sentita solo su msn...e anche Mamma lap..mi ha fatto molto piacere!!!=)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

la Ari....l'ho presa per caso...la tipa non si era accorta che era del kawa la foto e non mia che ero dietro!!!uhbbaubaubaubau per ter Maicol

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

ehm....dovevi lasciare un commento al sottoscritto????=) beh che sinceramente non ci siamo beccati molto dentro la pista.....forse Maicol puo dare un giudizio piu dettagliato dato che si è fatto 5 o 6 giri dietro a me!!!uabuababuaubella Maic....nella S veloce ero imprendibile..... :fonzie:

io nn beccavo mai nessuno osti... entravo x i cavoli miei xè già dall'inizio sono entrato dopo di voi xè ero li a smanettare col db killer e poi allora eravamo sempre sfasati entrate / uscite.. io giravo bene per me, nn rischiavo affatto per la moto dato che dovevo tornarci a casa, tom gira + forte ed ha nettamente + esperienza però oltre a lui ci saranno state 4 o 5 moto li in mezzo che mi superavano, va anke detto che nn c'erano sti gran manici x me la mattina come ha detto tom... boh cmq mitomagic anke leggendo quello che ha scritto super boh poi nn so ti ho visto poco appunto, apparte quel dritto (unica cazzata della giornata direi) x superare 4 125 in un sol colpo alla prima variante... ababuabhu dovevo mettermi dietro a te che eri il primo e superarne solo gli altri 3.. e te superarti in uscita della 1à variante, ho 1 pò troppo azzardato e meglio andare dritti che azzardare la piega.. cmq bè rientrato e alla variante dopo la parabolica ribeccati tutti e via a cercare di inseguire tom.. :lol: cmq per me punto primo hai una mito che cmq andicchia, forse nn come ai livelli del razzo brambo125 però all'incirca, cmq girerai + o meno come super, forse un pò meno di lui.. eh caro mio se decidi di venire a castelletto allenati bene xè fidati nn sottovalutare la gente che cè... xè saremo una decina di persone che girano molto bene e un 3 o 4 persone che girano veramente ma veramente forte, peccato nn ci sia stato il mamo oggi se no valutavi con lui, anke a parità di motore dato che quello si super assieme al mio della mito è il + scarso..

Messaggio modificato da Millemila il 25 July 2008 - 18:17

(?)

#75 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 18:20

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 25 2008, 07:14 PM, ha scritto:

io nn beccavo mai nessuno osti... entravo x i cavoli miei xè già dall'inizio sono entrato dopo di voi xè ero li a smanettare col db killer e poi allora eravamo sempre sfasati entrate / uscite.. io giravo bene per me, nn rischiavo affatto per la moto dato che dovevo tornarci a casa, tom gira + forte ed ha nettamente + esperienza però oltre a lui ci saranno state 4 o 5 moto li in mezzo che mi superavano, va anke detto che nn c'erano sti gran manici x me la mattina come ha detto tom... boh cmq mitomagic anke leggendo quello che ha scritto super boh poi nn so ti ho visto poco appunto, apparte quel dritto (unica cazzata della giornata direi) x superare 4 125 in un sol colpo alla prima variante... ababuabhu dovevo mettermi dietro a te che eri il primo e superarne solo gli altri 3.. e te superarti in uscita della 1à variante, ho 1 pò troppo azzardato e meglio andare dritti che azzardare la piega.. cmq bè rientrato e alla variante dopo la parabolica ribeccati tutti e via a cercare di inseguire tom.. :lol: cmq per me punto primo hai una mito che cmq andicchia, forse nn come ai livelli del razzo brambo125 però all'incirca, cmq girerai + o meno come super, forse un pò meno di lui.. eh caro mio se decidi di venire a castelletto allenati bene xè fidati nn sottovalutare la gente che cè... xè saremo una decina di persone che girano molto bene e un 3 o 4 persone che girano veramente ma veramente forte, peccato nn ci sia stato il mamo oggi se no valutavi con lui, anke a parità di motore dato che quello si super assieme al mio della mito è il + scarso..
si si hai ragione...cmq la mia mito non ha niente di che.....il motore è quasi standard......ad ogni modo verrò si a castelletto dai....però poi voi venite a casamia....ehm...(adria)hehehehehheheh e poi li rivalutiamo..... :fonzie:
però dai se in una mattinata mi son preso confidenza cosi bene a varano....in una giornata potrei riuscire a capire anche castelletto penso!!! giusto??? :fonzie: bella per tutti l'importante è divertirsi.....

cmq io non ho mai sottovalutato nessuno...anzi....però logicamente se voi ci girate sempre....io vengo li e di sicuro non brillerò!!!=)
vi faccio la mia uguaglianza.....hehehehehe

Olly sta a castelletto come io sto ad Adria!!!!!! :fonzie:

Messaggio modificato da Mitomagic il 25 July 2008 - 18:22

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#76 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 18:25

abhuabhu mah nn so.. è 1 pò azzardato a parer mio.... xò dai finkè nn cè la controprova stiam zitti và :lol: dai allora a castelletto vieni...

cmq castelletto alla fine in sè è + facile da imparare di varano.. anke se ha + misto di varano... ma varano guarda che a impararla BENE BENE ce ne vuole, con tutte quelle varianti ce ne vuole... lo dice pure tom.. nn è semplice... anke xè x me nn è sto gran pistone nn mi entusiasma.. xò dai bellino cmq..

(?)

#77 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 25 July 2008 - 18:32

aaaaaaaaaaaaaaaaa stardi!!!!!!!!!!!!

o sono fermo fino a settembre!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#78 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 18:36

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 25 2008, 06:25 PM, ha scritto:

abhuabhu mah nn so.. è 1 pò azzardato a parer mio.... xò dai finkè nn cè la controprova stiam zitti và :lol: dai allora a castelletto vieni...

cmq castelletto alla fine in sè è + facile da imparare di varano.. anke se ha + misto di varano... ma varano guarda che a impararla BENE BENE ce ne vuole, con tutte quelle varianti ce ne vuole... lo dice pure tom.. nn è semplice... anke xè x me nn è sto gran pistone nn mi entusiasma.. xò dai bellino cmq..
si lo immagino anche perchè io sinceramente oggi avevo ancora molto damigliorare...specialmente nella comprensione della parte finale....dovevo ancora prendere le misure...infine in 4 orette non si posson fare miracoli!!!

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 25 2008, 06:32 PM, ha scritto:

aaaaaaaaaaaaaaaaa stardi!!!!!!!!!!!!

o sono fermo fino a settembre!
beh ad ottobre c'è il 2 t day Olly ad Adria!!!hehehehheh :fonzie: cmq sia chiaro non dico che sono il re di adria per carità e penso che Olly potrebbe darmi la paga pure li....=)però dai io vorrei solo potermi confrontare...ma non nel senso SFIDA....nel senso che è una cosa interessante potersi confrontare tra 125.....girare assieme....divertirsi!!!ingarellarsi!!!heheheh :birra:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#79 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • 10654 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 19:11

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 25 2008, 04:31 PM, ha scritto:

varano...

io, mi sono divertito :lol:

ps
dani, tu giri sempre che è uno spettacolo!!!
Anche tu! Per essere la prima pistata con l'R1 hai preso una bella confidenza!

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jul 25 2008, 06:54 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ecco, queste foto! :fonzie:
Cmq la S veloce per i 125 dipende solo dal motore! Cioè, io la facevo a manetta, poi la mia Mito decideva la velocità di percorrenza :lol: Ma anche a una decina di kmh in più per me si fa sempre a manetta

Messaggio modificato da Super155 il 25 July 2008 - 19:12

#80 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 19:29

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 25 2008, 08:11 PM, ha scritto:

Anche tu! Per essere la prima pistata con l'R1 hai preso una bella confidenza!

Ecco, queste foto! :fonzie:
Cmq la S veloce per i 125 dipende solo dal motore! Cioè, io la facevo a manetta, poi la mia Mito decideva la velocità di percorrenza :lol: Ma anche a una decina di kmh in più per me si fa sempre a manetta
le prime 3 le ho dedicate al trio!!!!!!!!!!=) che belle...... :italia:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi