Vai al contenuto


Varano 25 Luglio


196 risposte a questa discussione

#81 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 July 2008 - 19:57

vedo ke vi siete divertiti ragassss....
io stamattina ero in ufficio (avendo revocato il giorno di ferie...) e pensavo a voi!


poi alle 9:00 di stamattina ho detto alla mia collega: " pensa te che se non grippavo a quest'ora mi stavo mettendo la tuta pronto per girare...d'oh!"
mi spiace per dani...però purtroppo è da mettere in preventivo...la moto ha solo 2 ruote e da sola non sta in piedi però l'importante è ke non si sia fatto male...

in ogni caso volevo davvero beccare Mitomagic per vedere come va....eravamo a pari condizioni perchè io varano non l'ho mai vista nemmeno col binocolo...peccato!

beh cmq...io entro la settimana avrò un cilindro nuovo e tempo 2 o 3 giorni ci avrò già fatto tutte le mie operazioni di lavorazione...poche ma buone....poi ci si rivedrà a settembre e preparatevi che voglio girare a castelletto in 1:26 di PASSO muahhahahahaha




#82 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 July 2008 - 20:03

ma noooo anche citato dal mille... :yea:
mitomagic ti aspettiamo a castelletto!!!
poi noi verremo ad adria per il 2t day..
complimenti a tutti
----------------- BR Corse -----------------

#83 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 July 2008 - 20:58

ma bravi ragazzi!! un buuuuh a mitoz perchè gira a varano col mille!! :sorriso:
dani mi dispiace!! cmq la tua foto è sempre la più tosta!

la prossima a varano ci sono pure io!

VENDO MOTORE COMPLETO


#84 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 July 2008 - 22:20

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jul 25 2008, 08:57 PM, ha scritto:

vedo ke vi siete divertiti ragassss....
io stamattina ero in ufficio (avendo revocato il giorno di ferie...) e pensavo a voi!


poi alle 9:00 di stamattina ho detto alla mia collega: " pensa te che se non grippavo a quest'ora mi stavo mettendo la tuta pronto per girare...d'oh!"
mi spiace per dani...però purtroppo è da mettere in preventivo...la moto ha solo 2 ruote e da sola non sta in piedi però l'importante è ke non si sia fatto male...

in ogni caso volevo davvero beccare Mitomagic per vedere come va....eravamo a pari condizioni perchè io varano non l'ho mai vista nemmeno col binocolo...peccato!

beh cmq...io entro la settimana avrò un cilindro nuovo e tempo 2 o 3 giorni ci avrò già fatto tutte le mie operazioni di lavorazione...poche ma buone....poi ci si rivedrà a settembre e preparatevi che voglio girare a castelletto in 1:26 di PASSO muahhahahahaha
Grande! Quindi la moto l'hai pronta tra poco!! :smile:
Peccato davvero perchè non sei potuto venire.. ma rifaremo!!

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 25 2008, 09:58 PM, ha scritto:

un buuuuh a mitoz perchè gira a varano col mille!!
Nel senso che ha girato insieme a mille? :Bravo:

#85 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2008 - 09:02

bhe lo fan tutti...e allora il resoconto lo faccio anche io :lol:

premetto che era in assoluto la prima volta che piantavo il cu*o su l'r1...

mi immaginavo che fosse un missile...ma non così tanto missile :roll:

entro dentro dopo aver preparato...

ok, vado piano...moto che non conosco, tubi in gomma e pirelli diablo corsa (che se ci son delle gomme che non mi piacciono son proprio le pirelli diablo...)

bene và...i freni frenano tutto sommato, le gomme si stanno scaldando e io comincio a capire che mi ci vuole un reggipalle (magari in ergal e ricavato dal pieno) per usare l'r1...

faccio 1 giro relax per scaldare il motore...

dopo 2-3 giri le gomme si scaldano e arrivo sul rettilineo...

e cosa potrò mai fare...

GAS A MANETTA!!!

l'r1 comincia a sbacchettare in 2° piena, a 13500 dentro la 3° e ancora sbacchetta e arrivo in fondo al rettilineo in 4° sopra i 230 km/h...risultato? LUNGOOOOOOOOOOO

non mi ero reso conto che andavo così tanto... xD

ci prendo meglio le misure e le cose migliorano...anche se i primi giri sono fermissimo.... xD

Immagine inserita

Poi comunque comincio a capire come funziona...ora ci si diverte, sempre fermissimi perchè io ad un affare del genere non mi abituo in così poco...dopo aver girato sia con l'arianna che con erik per delle prove alla videocamera giracchio un po' da solo...ora comincio a essere decente, anche se una brutta botta alla caviglia mi limita e mi fa un po' male, ma nulla di che :lol:

Immagine inserita

Poi si rientra ancora, questa volta un po' di confidenza in più...non facile comunque, l'escursione della manopola del gas è eccessiva (più che una corsa è una maratona dico uscendo dalla pista...), con le gomme proprio non mi trovo (schifezzzzzz è il commento che mi esce) e i tubi in gomma dopo qualche giro tendono ad avere i loro problemi...ma comunque nessun problema...entro qualche giro con gli altri poi mi stacco e mi sparo qualche giro da solo cercando di tirare qua e la senza alcuna pretesa e con l'idea di essere il fermo del fermi...poi la distorsione alla caviglia mi ricorda di esserci con una fitta della madonna nell'ultima a destra prima del rettilineo...e qui decido di uscire, la caviglia ora mi fa davvero male, e non è il caso di continuare...sono comunque le 12 passate, e se la vogliamo dire tutta...ero anche abbastanza stanco... :)

Immagine inserita

Messaggio modificato da Maicol il 26 July 2008 - 09:02

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#86 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 09:13

bella raga aspetto quelle di mille!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#87 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 12:30

appena escono sul sito guardo, al max posto qui tutti i provini e poi scelgo le + belle

(?)

#88 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 14:20

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 26 2008, 12:30 PM, ha scritto:

appena escono sul sito guardo, al max posto qui tutti i provini e poi scelgo le + belle


ke barbùn....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#89 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 16:46

t mo
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#90 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2008 - 18:08

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 26 2008, 10:02 AM, ha scritto:

Immagine inserita
Che carucci, tutti e 3 in una foto :mhihi:

Ecco, cmq io sono volato esattamente dove sei tu in questa foto :Hmm:

#91 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2008 - 18:47

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 26 2008, 07:08 PM, ha scritto:

Che carucci, tutti e 3 in una foto :mhihi:

Ecco, cmq io sono volato esattamente dove sei tu in questa foto :Hmm:
ci stavo pensando :Hmm:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#92 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 18:52

molto trandy!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#93 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 26 July 2008 - 21:33

Ciao Ragazzi
sono appena arrivata a casa....

ho letto i resoconti degli altri....

molto belli!!!

mi ha fatto tanto piacere incontrare un po' di "piloti" CMC

Devo dire che la giornata è stata complessivamente bella, anche se personalmente ho trovato molto criticabile la gestione delle prove a entrata libera....

infatti in circuito c'erano a mio parere troppe moto tutte insieme, con un gran traffico....

soprattutto per la disparità delle velocità e delle capacità di guida presenti....

Per il resto è stata una giornata positiva, infatti siamo tornati tutti a casa sani e salvi, nonostante le cadute di Dany e di Ariche hanno danneggiato solo le moto.

Devo dire che il "nostro Team" si è comportato bene:

Maicol ha preso dimestichezza con l´R1 e ha usato "Köpfchen" come da me raccomandato....

Ari ha guidato anche lei per la prima volta la ninja di Maicol e devo dire che ha superato bene il passaggio dal 125 alla 636... peccato che dopo mezzogiorno un tipo per sorpassarla abbia fatto un errore che lo ha portato a cadere davanti ad Ari e lei per evitare di finirgli addosso si e`attaccata ai freni e sia caduta anche lei... nello stesso incidente sono rimaste coinvolte altre 3 moto...

Purtroppo nella caduta ha rotto il carter motore che ha sbrodolato in giro olio..., ha rotto la leva del cambio e
ha raccattato ghiaia per farsi una villa... in piu`ha rovinato il cupolino e la tuta, ma ha salvato il casco....


Erik poverino girava tranquillo col suo Catorcino in mezzo a tutte le belve e si sarebbe anche divertito se non lo
costringessero in continuazione e cavarsi per lasciare loro spazio e non lo sorpassassero in rettilineo sfiorandogli i semi-manubri...

Va beh la prossima volta mi informerö meglio su quante moto sono previste in pista ... e se separano 2 T da 4T...

Comunque preferisco di gran lunga la gestione della pista di Castelletto coi turni...

Perche´ poi Vince ha fatto i conti e nella mattinata di 4 ore l´un per l´altro i ragazzi hanno girato ca. 1 ora
Quindi 130 Euro per per 1 ora...

Infatti di incidenti ce ne sono stati diversi ed ogni volta fermavano tutti, cosí tutti uscivano insieme e poi rientravano iniseme, insomma non c´era il tourn-over quindi c´era sempre traffico...

Poi in serata ci siamo ritrovati a cena con Vale e Dany che ringrazio molto per il bel regalo....e dopo cena con Andre (il boss) che dire bellissima serata...

Grazie a tutti...in particolare alla famiglia di Maicol che ci ha viziati e coccolati per tutto il nostro soggiorno in Emilia


Un abbraccio forte a tutti

Claudia

#94 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 July 2008 - 21:44

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Jul 26 2008, 10:33 PM, ha scritto:

Ciao Ragazzi
sono appena arrivata a casa....

ho letto i resoconti degli altri....

molto belli!!!

mi ha fatto tanto piacere incontrare un po' di "piloti" CMC

Devo dire che la giornata è stata complessivamente bella, anche se personalmente ho trovato molto criticabile la gestione delle prove a entrata libera....

infatti in circuito c'erano a mio parere troppe moto tutte insieme, con un gran traffico....

soprattutto per la disparità delle velocità e delle capacità di guida presenti....

Per il resto è stata una giornata positiva, infatti siamo tornati tutti a casa sani e salvi, nonostante le cadute di Dany e di Ariche hanno danneggiato solo le moto.

Devo dire che il "nostro Team" si è comportato bene:

Maicol ha preso dimestichezza con l´R1 e ha usato "Köpfchen" come da me raccomandato....

Ari ha guidato anche lei per la prima volta la ninja di Maicol e devo dire che ha superato bene il passaggio dal 125 alla 636... peccato che dopo mezzogiorno un tipo per sorpassarla abbia fatto un errore che lo ha portato a cadere davanti ad Ari e lei per evitare di finirgli addosso si e`attaccata ai freni e sia caduta anche lei... nello stesso incidente sono rimaste coinvolte altre 3 moto...

Purtroppo nella caduta ha rotto il carter motore che ha sbrodolato in giro olio..., ha rotto la leva del cambio e
ha raccattato ghiaia per farsi una villa... in piu`ha rovinato il cupolino e la tuta, ma ha salvato il casco....


Erik poverino girava tranquillo col suo Catorcino in mezzo a tutte le belve e si sarebbe anche divertito se non lo
costringessero in continuazione e cavarsi per lasciare loro spazio e non lo sorpassassero in rettilineo sfiorandogli i semi-manubri...

Va beh la prossima volta mi informerö meglio su quante moto sono previste in pista ... e se separano 2 T da 4T...

Comunque preferisco di gran lunga la gestione della pista di Castelletto coi turni...

Perche´ poi Vince ha fatto i conti e nella mattinata di 4 ore l´un per l´altro i ragazzi hanno girato ca. 1 ora
Quindi 130 Euro per per 1 ora...

Infatti di incidenti ce ne sono stati diversi ed ogni volta fermavano tutti, cosí tutti uscivano insieme e poi rientravano iniseme, insomma non c´era il tourn-over quindi c´era sempre traffico...

Poi in serata ci siamo ritrovati a cena con Vale e Dany che ringrazio molto per il bel regalo....e dopo cena con Andre (il boss) che dire bellissima serata...

Grazie a tutti...in particolare alla famiglia di Maicol che ci ha viziati e coccolati per tutto il nostro soggiorno in Emilia


Un abbraccio forte a tutti

Claudia

bellaaaaaaaa.....è stato un onore conoscere la Mamma lap!!!!!!!!!!!RULEZZZZZZZZZZZZ :metal: :birra:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#95 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 26 July 2008 - 22:17

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jul 26 2008, 09:44 PM, ha scritto:

bellaaaaaaaa.....è stato un onore conoscere la Mamma lap!!!!!!!!!!!RULEZZZZZZZZZZZZ :metal: :birra:


Grazie !!!! :love:

Onore mio aver conosciuto voi .....!!! :P

#96 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 22:21

azz nn sapevo fosse caduta anche l'ari......meno male nn si è fatta nulla, come dany......le moto si sistemano tanto....
cmq complimenti all'ari ke ha usato x la prima volta una 600....io mi cagherei in mano......complimenti ancora....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#97 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2008 - 22:33

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jul 26 2008, 11:21 PM, ha scritto:

azz nn sapevo fosse caduta anche l'ari......meno male nn si è fatta nulla, come dany......le moto si sistemano tanto....
cmq complimenti all'ari ke ha usato x la prima volta una 600....io mi cagherei in mano......complimenti ancora....

è stata davvero tanto tanto brava l'ari...puoi dirlo forte

sono proprio fiero di lei :smile: :smile:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#98 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 22:34

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 26 2008, 11:33 PM, ha scritto:

è stata davvero tanto tanto brava l'ari...puoi dirlo forte

sono proprio fiero di lei :smile: :smile:


:fonzie:

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#99 arizz22

    Mito Pilota

  • MitoGirls
  • 1249 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-March 07
  • Gender:Female
  • Location:Reggio emilia
  • Interests:le moto naturalmente e qualsiasi sport!!!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 26 July 2008 - 23:08

ragazzi eccomi finalmente mi decido anche io a scrivere!!!

venerdì mattina ore 6.30 sveglia ( devo ammettere che dormire un po' di più non mi sarebbe dispiaciuto e neanke a Maicol e Erik che mi hanno maledetto) alle 7.05 circa partiamo per essere a varano per le 8 così io che ero principiante avrei seguito il briefing...

arriviamo alle 8.00 in punto e in pista ci sono delle macchine che fanno lefoto nei "paddock" qualcche furgone con moto a seguito veramente molto racing, ma di organizzatori nenche l'ombra.... dopo un po' vado a chiedere a una tipa che sembrava autoctona per il briefing e questa mi guarda con aria interrogativa dicendo che non c'è e che lei non sa niente.... :blink: va bhe....

dopo poco arrivano Dany e Vale e entro poco ci raggiungono anche Mille, Thomas e Marco( mitomagic) e il suo meccanico infine arrivano mamma e papà con le nostre moto....

bene si comincia a scaricare... non erano neanke le 8.30 e già faceva caldo...(disperazione: mi fratello non ha la tuta traforata)
giu le moto, ci mettiamo in coda per iscriverci, coda che non finiva più..... va bhe tocca a noi e il tipo non capisce una mazza di quello che gli diciamo e fa una confusione allucinante....non importa superiamo le difficoltà nel interfacciarsi col tipo e gli altri stanno già scaldando i motori pronti a partire.....
:Pianto:
io devo ancora fare colazione, che poi ho saltato, mettere lo scotch ai fari e vestirmi impresa molto ardua.

fa caldo sono nervosa perchè non trovo la mia roba metti di fretta lo scotch mi vesto il più veloce possibile chiudo la tuta: giramento di testa e mi manca il respiro....gli altri intanto partono....mi riprendo un attimo, respiro, bevo, e sono pronta a partire anke se non proprio nelle migliori condizioni vista la pista nuova, moto nuova e paura di cadere....

comincio a girare... ah no dimenticavo prima di entrare mi sono dovuta "svestire" per mostrare il bracialetto scivolato ad altezza gomito :P
finalmente comincio a girare, i primi giri fanno davvero pietà: non trovo le traiettorie la moto pesa mi sembra di cadere non trovo feeling coi freni e come se non bastasse un tipo mi supera all'interno sbagliando i calcoli e sono costretta a cambiare traiettoria per non finire per terra....esco che è meglio.....

mi fermo e con faccia decisamente depressa cerco di capire e spiegare a mami e papi perchè andava così male....
rientrano anche Erik e Maicol che mi spiega un po' e poi mi dice di entrare con lui che mi mostra le traiettorie....

siamo dinuovo dentro io cerco di seguire bene quello che fa maicol anche se il primo giro mi sembrava di essere a terra a ogni curva...
comincio a prenderci un po' la mano nonostante in staccata mi saltelli il posteriore e comincio anche quasi a divertirmi anche se visto che ero molto lenta e tutti mi superavo così ho dovuto rallentare finendo per perdere Maicol...

ci ritroviamo ai box e durante rifornimento, viveri e assunzione di doping: enervit (sali minerali), papi mi ha regolato il mono che per me era troppo duro....

si riparte sta volta la moto va dacisamente meglio e anche io mi sento molto più sicura e nel mio piccolo miglioro parecchio, o almeno a me sembrava.....

si torna fuori perchè l'ennesima caduta ha fatto bloccare la pista.... intanto comunico che le modifiche andavano bene e che per il momento non c'era altro da fare....

si riparte..... siamo dinuovo in 10mila dentro la pista va bhe cerchiamo di non farci male e di divertirci....
ora comincio davvero a sentirmi sicura e azzardo poco poco poco in più anche se per me era già tanto... decido di rientrare ma appena uscita ci ripenso e torno dentro....non l'avessi mai fatto

faccio 3 giri nei quali mi diverto tantissimo, i 3 giri più belli di tutta la giornata :fonzie: :fonzie: :fonzie:

sto per finire il 4° giro e durante la staccata della X una rs250 mi supera ritardando motlissimo la frenata e trovandosi davanti al cordolo (quello verde per chi conosce) a frenare, evidantemente sbaglia qualcosa e cade... io per non finirgli sopra freno e mi va via l'anteriore ritrovandomi a terra... :sad: :sad:

mi rialzo e controllo di non aver graffiato il casco (sono paranoica, lo so), un commissario mi rialza la moto, che io non avrei sollevato neanke per miracolo, e mi chiede se possso ripartire... io convinta rispondo di si così mi dice <<metti in folle che ti faccio uscire dalla ghiaia>>....
io guardo e....<< emh..... :ops:..... si..... non c'è la pedalina del cambio si è rotta....>>

pensiero: cavolo, ma ca**o, ma miseria tua proprio davanti a me dovevi cadere, cavolo è la prima volta che la uso l'ho appena presa:pissedoff:

vabhe mentre rientriamo lui si scusa e alla fine mi spiace anche immagino che non sisia divertito neanke lui a cadere

rientro ai box controllo dei danni e contemporanea spiegazione dell'accaduto....

brutte notizie: ho rotto il carter :sad: :love: ke nervoso uffa cavolo!!!

vabhe almeno io sono intera...

si ricaricano le moto e tutti ripartono....

e io e Maicol riamaniamo li ad aspettare che arrivino sua mamma ed Alle con le chiavi della 206 perkè le sue non si trovavano più, poi sono state rinvenuto nello zaino di mio fratello, come ci siano arrivate è ancora un mistero.

vabhe riusciamo a tornare a casa facciamo la doccia e ci incontriamo con mamma, papà e Erik facciamo un giretto e poi andiamo a cena con Dany e Vale e poi in bar da Maicol ci raggiunge anche il Presidente....

complessivamente è stata una bella, certo che se però tutte le volte che giro in pista devo rischiare di cadere e sfasciare qualcosa per colpa degli altri mi passa la voglia....

comunque davvero GRAZIE a tutti della bellissima compagnia!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:


ciao


ps: scusate magari sono stata un po' prolissa.....

Messaggio modificato da Maicol il 26 July 2008 - 23:12


#100 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2008 - 23:16

Visualizza Messaggioarizz22, il Jul 26 2008, 11:08 PM, ha scritto:

ragazzi eccomi finalmente mi decido anche io a scrivere!!!

venerdì mattina ore 6.30 sveglia ( devo ammettere che dormire un po' di più non mi sarebbe dispiaciuto e neanke a Maicol e Erik che mi hanno maledetto) alle 7.05 circa partiamo per essere a varano per le 8 così io che ero principiante avrei seguito il briefing...

arriviamo alle 8.00 in punto e in pista ci sono delle macchine che fanno lefoto nei "paddock" qualcche furgone con moto a seguito veramente molto racing, ma di organizzatori nenche l'ombra.... dopo un po' vado a chiedere a una tipa che sembrava autoctona per il briefing e questa mi guarda con aria interrogativa dicendo che non c'è e che lei non sa niente.... :blink: va bhe....

dopo poco arrivano Dany e Vale e entro poco ci raggiungono anche Mille, Thomas e Marco( mitomagic) e il suo meccanico infine arrivano mamma e papà con le nostre moto....

bene si comincia a scaricare... non erano neanke le 8.30 e già faceva caldo...(disperazione: mi fratello non ha la tuta traforata)
giu le moto, ci mettiamo in coda per iscriverci, coda che non finiva più..... va bhe tocca a noi e il tipo non capisce una mazza di quello che gli diciamo e fa una confusione allucinante....non importa superiamo le difficoltà nel interfacciarsi col tipo e gli altri stanno già scaldando i motori pronti a partire.....
:Pianto:
io devo ancora fare colazione, che poi ho saltato, mettere lo scotch ai fari e vestirmi impresa molto ardua.

fa caldo sono nervosa perchè non trovo la mia roba metti di fretta lo scotch mi vesto il più veloce possibile chiudo la tuta: giramento di testa e mi manca il respiro....gli altri intanto partono....mi riprendo un attimo, respiro, bevo, e sono pronta a partire anke se non proprio nelle migliori condizioni vista la pista nuova, moto nuova e paura di cadere....

comincio a girare... ah no dimenticavo prima di entrare mi sono dovuta "svestire" per mostrare il bracialetto scivolato ad altezza gomito :P
finalmente comincio a girare, i primi giri fanno davvero pietà: non trovo le traiettorie la moto pesa mi sembra di cadere non trovo feeling coi freni e come se non bastasse un tipo mi supera all'interno sbagliando i calcoli e sono costretta a cambiare traiettoria per non finire per terra....esco che è meglio.....

mi fermo e con faccia decisamente depressa cerco di capire e spiegare a mami e papi perchè andava così male....
rientrano anche Erik e Maicol che mi spiega un po' e poi mi dice di entrare con lui che mi mostra le traiettorie....

siamo dinuovo dentro io cerco di seguire bene quello che fa maicol anche se il primo giro mi sembrava di essere a terra a ogni curva...
comincio a prenderci un po' la mano nonostante in staccata mi saltelli il posteriore e comincio anche quasi a divertirmi anche se visto che ero molto lenta e tutti mi superavo così ho dovuto rallentare finendo per perdere Maicol...

ci ritroviamo ai box e durante rifornimento, viveri e assunzione di doping: enervit (sali minerali), papi mi ha regolato il mono che per me era troppo duro....

si riparte sta volta la moto va dacisamente meglio e anche io mi sento molto più sicura e nel mio piccolo miglioro parecchio, o almeno a me sembrava.....

si torna fuori perchè l'ennesima caduta ha fatto bloccare la pista.... intanto comunico che le modifiche andavano bene e che per il momento non c'era altro da fare....

si riparte..... siamo dinuovo in 10mila dentro la pista va bhe cerchiamo di non farci male e di divertirci....
ora comincio davvero a sentirmi sicura e azzardo poco poco poco in più anche se per me era già tanto... decido di rientrare ma appena uscita ci ripenso e torno dentro....non l'avessi mai fatto

faccio 3 giri nei quali mi diverto tantissimo, i 3 giri più belli di tutta la giornata :fonzie: :fonzie: :fonzie:

sto per finire il 4° giro e durante la staccata della X una rs250 mi supera ritardando motlissimo la frenata e trovandosi davanti al cordolo (quello verde per chi conosce) a frenare, evidantemente sbaglia qualcosa e cade... io per non finirgli sopra freno e mi va via l'anteriore ritrovandomi a terra... :sad: :sad:

mi rialzo e controllo di non aver graffiato il casco (sono paranoica, lo so), un commissario mi rialza la moto, che io non avrei sollevato neanke per miracolo, e mi chiede se possso ripartire... io convinta rispondo di si così mi dice <<metti in folle che ti faccio uscire dalla ghiaia>>....
io guardo e....<< emh..... :ops: ..... si..... non c'è la pedalina del cambio si è rotta....>>

pensiero: cavolo, ma ca**o, ma miseria tua proprio davanti a me dovevi cadere, cavolo è la prima volta che la uso l'ho appena presa:pissedoff:

vabhe mentre rientriamo lui si scusa e alla fine mi spiace anche immagino che non sisia divertito neanke lui a cadere

rientro ai box controllo dei danni e contemporanea spiegazione dell'accaduto....

brutte notizie: ho rotto il carter :sad: :love: ke nervoso uffa cavolo!!!

vabhe almeno io sono intera...

si ricaricano le moto e tutti ripartono....

e io e Maicol riamaniamo li ad aspettare che arrivino sua mamma ed Alle con le chiavi della 206 perkè le sue non si trovavano più, poi sono state rinvenuto nello zaino di mio fratello, come ci siano arrivate è ancora un mistero.

vabhe riusciamo a tornare a casa facciamo la doccia e ci incontriamo con mamma, papà e Erik facciamo un giretto e poi andiamo a cena con Dany e Vale e poi in bar da Maicol ci raggiunge anche il Presidente....

complessivamente è stata una bella, certo che se però tutte le volte che giro in pista devo rischiare di cadere e sfasciare qualcosa per colpa degli altri mi passa la voglia....

comunque davvero GRAZIE a tutti della bellissima compagnia!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie:


ciao


ps: scusate magari sono stata un po' prolissa.....
brava la mia piccola guerriera Immagine inserita


sono tanto tanto fiero di te...sei stata bravissima e già il secondo turno miglioravi un disastro!! era un piacere per me esserti dietro (e qui scattano le battute, lo so e me le merito :sorriso: ) e vederti andare...

è stata una grandissima emozione girare in pista con te!!

speriamo che la prossima volta non si abbiano gli inconveniente di venerdì dai...Immagine inserita

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






42 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 42 ospiti, 0 utenti anonimi