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X IFL 89
Iniziato da Meccanik, Dec 27 2004 14:56
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 December 2004 - 14:56
Per il momento ne so poco sto ancora facendo qualche ricerca....
Cmq.... la GPR 50cc originale senza blocchi è
in grado di raggiungere i 96 KM/h con una
elaborazione Malossi, G.T 80cc, carburo 26 mm
ed espansione MHR è in grado di raggiungere molto velocemente
La soglia dei 120Km/h.
Infine per concludere ti consiglierei:
1- modificare la trasmissine montando una corona
per avere più allungo, questo perchè l'MHR 80cc
è dotato di un'enorme ripresa.( con questo puoi raggingere
una velocità di 130 Km/h con una buona ripresa.
2- vai sul sito della malossi e guardati tutte le novità per
la derbi GPR 50cc.
Se scopro qualcosa di nuovo te lo faccio sapere.
Cmq.... la GPR 50cc originale senza blocchi è
in grado di raggiungere i 96 KM/h con una
elaborazione Malossi, G.T 80cc, carburo 26 mm
ed espansione MHR è in grado di raggiungere molto velocemente
La soglia dei 120Km/h.
Infine per concludere ti consiglierei:
1- modificare la trasmissine montando una corona
per avere più allungo, questo perchè l'MHR 80cc
è dotato di un'enorme ripresa.( con questo puoi raggingere
una velocità di 130 Km/h con una buona ripresa.
2- vai sul sito della malossi e guardati tutte le novità per
la derbi GPR 50cc.
Se scopro qualcosa di nuovo te lo faccio sapere.
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...............bas****o Solitario.........................................
....................
..................................................
............Casco Integrale Rulez.............................................
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...............bas****o Solitario.........................................
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............Casco Integrale Rulez.............................................
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#2
Inviato 27 December 2004 - 15:00
ma tu di dove sei??
TORNERO!!!!
#3
Inviato 27 December 2004 - 15:01
Busto Arsizio, vicino Milano....
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...............bas****o Solitario.........................................
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............Casco Integrale Rulez.............................................
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............Casco Integrale Rulez.............................................
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#4
Inviato 27 December 2004 - 15:02
Ahh
TORNERO!!!!
#5
Inviato 27 December 2004 - 15:04
sarei intenzionato a metterci una bella modifica ma che ci metto??
dimmi tutto!!
anche in fatto di gomme
dimmi tutto!!
anche in fatto di gomme
TORNERO!!!!
#6
Inviato 27 December 2004 - 15:15
Direi di iniziare dal carburo un bel 26mm....
Poi ti prendi il motore e quando puoi anche la marma
e te li monti tutti e due insieme.........Ti fai un bel rodaggio
di 250 Km/h (per essere sicuri.....)
lasci passare un po di tempo e ti prendi l'albero che
sicuramente uscirà più avanti( 2-3 mesi max)
poi finito questo ti diverti a regolare la trasma
come più ti piace
Se vuoi un consiglio aspetta
ancora qualche mese(3-4) e vedi se
qualche altra casa( TOP, Polini, Malossi,
Fabrizzi,Simonini.......) Sforna qualche
pezzo interessante, (ad esempio il 90cc
Fabrizzi che c'è già per l' RS e penso che lo faranno
anche per la derbI GPR.)
Vedi tu, secondo me faresti bene ad aspettare....
Poi ti prendi il motore e quando puoi anche la marma
e te li monti tutti e due insieme.........Ti fai un bel rodaggio
di 250 Km/h (per essere sicuri.....)
lasci passare un po di tempo e ti prendi l'albero che
sicuramente uscirà più avanti( 2-3 mesi max)
poi finito questo ti diverti a regolare la trasma
come più ti piace
Se vuoi un consiglio aspetta
ancora qualche mese(3-4) e vedi se
qualche altra casa( TOP, Polini, Malossi,
Fabrizzi,Simonini.......) Sforna qualche
pezzo interessante, (ad esempio il 90cc
Fabrizzi che c'è già per l' RS e penso che lo faranno
anche per la derbI GPR.)
Vedi tu, secondo me faresti bene ad aspettare....
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#7
Inviato 27 December 2004 - 15:18
Scusa volevo dire un rodaggio di 250 KM e basta.....
in quanto di gomme direi un bel paio di
Pirelli Sport Pilot o Dunlop.....
bisogna vedere cosa c'è....
Intanto guardati il sito del mio caro amico
Cristofolini....
My Webpage
in quanto di gomme direi un bel paio di
Pirelli Sport Pilot o Dunlop.....
bisogna vedere cosa c'è....
Intanto guardati il sito del mio caro amico
Cristofolini....
My Webpage
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...............bas****o Solitario.........................................
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#8
Inviato 27 December 2004 - 15:18
Meccanik, il Dec 27 2004, 03:15 PM, ha scritto:
Direi di iniziare dal carburo un bel 26mm....
Poi ti prendi il motore e quando puoi anche la marma
e te li monti tutti e due insieme.........Ti fai un bel rodaggio
di 250 Km/h (per essere sicuri.....)
lasci passare un po di tempo e ti prendi l'albero che
sicuramente uscirà più avanti( 2-3 mesi max)
poi finito questo ti diverti a regolare la trasma
come più ti piace
Se vuoi un consiglio aspetta
ancora qualche mese(3-4) e vedi se
qualche altra casa( TOP, Polini, Malossi,
Fabrizzi,Simonini.......) Sforna qualche
pezzo interessante, (ad esempio il 90cc
Fabrizzi che c'è già per l' RS e penso che lo faranno
anche per la derbI GPR.)
Vedi tu, secondo me faresti bene ad aspettare....
Poi ti prendi il motore e quando puoi anche la marma
e te li monti tutti e due insieme.........Ti fai un bel rodaggio
di 250 Km/h (per essere sicuri.....)
lasci passare un po di tempo e ti prendi l'albero che
sicuramente uscirà più avanti( 2-3 mesi max)
poi finito questo ti diverti a regolare la trasma
come più ti piace
Se vuoi un consiglio aspetta
ancora qualche mese(3-4) e vedi se
qualche altra casa( TOP, Polini, Malossi,
Fabrizzi,Simonini.......) Sforna qualche
pezzo interessante, (ad esempio il 90cc
Fabrizzi che c'è già per l' RS e penso che lo faranno
anche per la derbI GPR.)
Vedi tu, secondo me faresti bene ad aspettare....
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#9
Inviato 27 December 2004 - 15:19
sto scherzando...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#10
Inviato 27 December 2004 - 15:22
nn c'è problema mitistomane......
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
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#11
Inviato 27 December 2004 - 15:26
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#12
Inviato 27 December 2004 - 16:07
Ok grazie!!
TORNERO!!!!
#13
Inviato 27 December 2004 - 22:10
Citazione
Meccanik Inviato Oggi, 03:15 PM
Direi di iniziare dal carburo un bel 26mm....
Poi ti prendi il motore e quando puoi anche la marma
e te li monti tutti e due insieme.........Ti fai un bel rodaggio
di 250 Km/h (per essere sicuri.....)
lasci passare un po di tempo e ti prendi l'albero che
sicuramente uscirà più avanti( 2-3 mesi max)
poi finito questo ti diverti a regolare la trasma
come più ti piace
Se vuoi un consiglio aspetta
ancora qualche mese(3-4) e vedi se
qualche altra casa( TOP, Polini, Malossi,
Fabrizzi,Simonini.......) Sforna qualche
pezzo interessante, (ad esempio il 90cc
Fabrizzi che c'è già per l' RS e penso che lo faranno
anche per la derbI GPR.)
Vedi tu, secondo me faresti bene ad aspettare....
Direi di iniziare dal carburo un bel 26mm....
Poi ti prendi il motore e quando puoi anche la marma
e te li monti tutti e due insieme.........Ti fai un bel rodaggio
di 250 Km/h (per essere sicuri.....)
lasci passare un po di tempo e ti prendi l'albero che
sicuramente uscirà più avanti( 2-3 mesi max)
poi finito questo ti diverti a regolare la trasma
come più ti piace
Se vuoi un consiglio aspetta
ancora qualche mese(3-4) e vedi se
qualche altra casa( TOP, Polini, Malossi,
Fabrizzi,Simonini.......) Sforna qualche
pezzo interessante, (ad esempio il 90cc
Fabrizzi che c'è già per l' RS e penso che lo faranno
anche per la derbI GPR.)
Vedi tu, secondo me faresti bene ad aspettare....
oddio sto morendo hahahah
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
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