Prigioni.. Se Fossero Tutte Cosi
Inviato 08 July 2008 - 18:36
Inviato 08 July 2008 - 18:37
Thonger Mito Rider, il Jul 8 2008, 07:24 PM, ha scritto:
aspe aspe io ci sto sui lavori forzati ma che vaccata è questa su socrate?!?!?!?!
Inviato 08 July 2008 - 19:03
BR1, il Jul 8 2008, 07:32 PM, ha scritto:
di gente che è stata anni in carcere per errori giudiziari ce n è quanta ne vuoi...un nome?
Daniele Barillà.
questo lo so mica l'ho negato.... spesso riescono ad uscire e chiedono giustamente gli danni allo stato... altre volte no... alla fine finchè non si possono provare con certezza le innocenze va così... non è che si può tornare indietro nel tempo al momento del crimine e vedere chi è stato realmente... poi vabè magari ci sono volte in cui una persona viene incastrata ma è un altro discorso
Bero, il Jul 8 2008, 07:37 PM, ha scritto:
aspe aspe io ci sto sui lavori forzati ma che vaccata è questa su socrate?!?!?!?!
è la verità... non si è opposto al sistema da lui difeso e ha accettato di assumere la cicuta
Inviato 08 July 2008 - 19:09
i processi servono a dimostrare la colpa o l'innocenza,ma fino alla sentenza tutti sono innocenti,almeno credo.
nel caso non sia effettivamente dimostrata la colpevolezza,si procede all'assoluzione per insufficienza di prove, o sbaglio?
bisognerebbe sentire qualche "giurista" del forum.
Inviato 08 July 2008 - 19:29
BR1, il Jul 8 2008, 08:09 PM, ha scritto:
i processi servono a dimostrare la colpa o l'innocenza,ma fino alla sentenza tutti sono innocenti,almeno credo.
nel caso non sia effettivamente dimostrata la colpevolezza,si procede all'assoluzione per insufficienza di prove, o sbaglio?
bisognerebbe sentire qualche "giurista" del forum.
questo è vero... ma se un possibile movente c'è e l'imputato non riesce a fornire le prove dela sua innocenza (esempio stupido: ammazzano un tizio ad una certa ora, l'imputato aveva litigato con questo e a quell'ora dice di essere stato a prendere le sigarette ma nessuno lo ha visto...) allora mi sembra che la giuria possa definirlo colpevole no ?
Inviato 08 July 2008 - 19:57
Thonger Mito Rider, il Jul 8 2008, 07:03 PM, ha scritto:
si ma lui non aveva promosso nessuna legge si era solo limitato a rispettare quelle che già c'erano dopo essere stato accusato ingiustamente. nn c'entra una mazza in questo contesto
cmq credo ci voglia qualche prova in più per dare la colpevolezza di un omicidio oltre al fatto che nessuno ti ha visto. Questo ti puo porre tra gli indiziati o magari come maggiore indiziato ma di qui a decidere che sei colpevole perchè magari eri al cesso da solo ne passa!
Messaggio modificato da Bero il 08 July 2008 - 20:02
Inviato 08 July 2008 - 20:01
ROMBUKINU.**, il Jul 8 2008, 12:24 AM, ha scritto:
X GLI IMPRESSIONABILI NON GURDATE SE NON VE LA SENTITE DI VEDERE CALCI PUGNI ECC..
http://it.youtube.com/watch?feature=relate...p;v=DqMC4QvKVRI
http://it.youtube.co...h?v=BhhD7pbSBFs
http://it.youtube.co...jCZjWUEe64&NR=1
ah si,, quella dovrebbe essere la famosa Butiya o qualcosa del genere... la prigione di mosca... ho letto alcune cose su sta prigione... è 1 dei posti peggiori al mondo.. infatti,, in occasione della finale di champions, i tifosi del manchester sono stati avvisati.. di nn fare cazzate,, xkè lì ti sbattono subito dentro quella prigione,,, che ha problemi di affollamento, è strapiena di gente, e i pestaggi sono all'ordine del giorno.. poi immaginati te la dentro... da solo, 6 l'unico italiano, tt russi, nn capisci 1 caxxo nemmeno qnd la gente d parla.. ecc.... 1 massacro psicologico..
XD
Inviato 08 July 2008 - 20:03
BR1, il Jul 8 2008, 06:32 PM, ha scritto:
di gente che è stata anni in carcere per errori giudiziari ce n è quanta ne vuoi...un nome?
Daniele Barillà.
e allora? perchè uno è stato dentro per un errore, devono GODERE altri 1000 detenuti? ne trattiamo bene 1000, perchè c'è il rischio che 1 sia dentro x errore?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 08 July 2008 - 20:09
vado a completare dicendo che sarei favorevole ad un inasprimento ,e delle pene e del regime di detenzione, nel caso in cui si sia ben certi della colpevolezza del detenuto.
Inviato 08 July 2008 - 20:19
Bero, il Jul 8 2008, 07:57 PM, ha scritto:
cmq credo ci voglia qualche prova in più per dare la colpevolezza di un omicidio oltre al fatto che nessuno ti ha visto. Questo ti puo porre tra gli indiziati o magari come maggiore indiziato ma di qui a decidere che sei colpevole perchè magari eri al cesso da solo ne passa!
c'entra c'entra era un esempio che avevo fatto per una risposta che avevo ricevuto, o roba del genere... comunque non ne passa molto, vabè ovviamente dipende dal caso
BR1, il Jul 8 2008, 08:09 PM, ha scritto:
vado a completare dicendo che sarei favorevole ad un inasprimento ,e delle pene e del regime di detenzione, nel caso in cui si sia ben certi della colpevolezza del detenuto.
eh bisogna esserne sicuri, ma di sicuro almeno il 90% dei detenuti non si meritano la vita che fanno nelle carceri italiane, nel senso che gli và troppo grassa
Messaggio modificato da Thonger Mito Rider il 08 July 2008 - 20:20
Inviato 08 July 2008 - 20:47
io credo che svenirei dopo la prima mazzata...
non so cosa abbiano fatto per meritare certi trattamenti, ma visto che sono russi credo che molti di quei prigionieri siano detenuti politici, quindi provo una grande pena per loro....
Inviato 08 July 2008 - 23:19
Forse non avrei fatto come quei polizziotti ma piuttosto di rischiare bastava non fare alcuna rivolta, no??
Hanno provato a ribellarsi e non ci sono riusciti, e ora ne pagano le conseguenze!
(Ora pero l'amico ha il KTM e non gli do piu via XDDDDDDD
In curva si pero! ghgh)
Inviato 08 July 2008 - 23:20
RidePassion, il Jul 8 2008, 08:47 PM, ha scritto:
ride c'è scritto, è stato il trattamento per DOPO UNA RIVOLTA di prigione...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 08 July 2008 - 23:33
Facco, il Jul 8 2008, 11:19 PM, ha scritto:
Forse non avrei fatto come quei polizziotti ma piuttosto di rischiare bastava non fare alcuna rivolta, no??
Hanno provato a ribellarsi e non ci sono riusciti, e ora ne pagano le conseguenze!
ma sì esatto... alla fine sono lì per pagarla, e se si ribellano... legnate
Inviato 09 July 2008 - 08:08
la maggior parte della gente li dentro sarà come ha detto qualcuno prigionieri politici e gente che voleva mangiare
minchia lo dico anchio che le prigioni in italia sono per signorine(senza offesa), ma non vuol dire che sti qua hanno ragione quando fanno cosi...
minchia prendete d esempio alcune prigioni americane, gia da quelle potremmo prendere esempio, ma quelle russe...
Tent Camp. altro che la cella con la tele e pompinara, nelle tende vivono questi!
Inviato 09 July 2008 - 11:37
E' UNO SKIFO ! VOI SIETE RIMASTI INDIETRO AI TEMPI DI ALCATRAZ !
QUELLE PRIGIONI LI CREANO I DELINQUENTI !.... IL CARCERE DOVREBBE ESSERE NELLA MAGGIOR PARTE DEI KASI UNO STRUMENTO DI RIEDUCAZIONE NON DI PUNIZIONE....
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 09 July 2008 - 11:55
il condor, il Jul 9 2008, 11:37 AM, ha scritto:
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!
Inviato 09 July 2008 - 12:06
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi