Vai al contenuto


Elaborazione Cilindro


26 risposte a questa discussione

#21 aran

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 60 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-July 08
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 July 2008 - 16:56

valutare un cilindro in foto? ahahaha
valutarlo in pista? Si, si puo' fare
"un vecchio pilota"

#22 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 July 2008 - 17:17

Visualizza Messaggioaran, il Jul 18 2008, 05:56 PM, ha scritto:

valutare un cilindro in foto? ahahaha
valutarlo in pista? Si, si puo' fare
"un vecchio pilota"
:sorriso:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#23 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1231 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
  • Interests:Motorsport - Auto - Moto- Donne !
  • Moto: Altro
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 21 July 2008 - 10:34

ieri giornata disastrosa di pista...praticamente 5 giri di combattimento e restante gara in ultima posizionje per causa stronza...si è disintegrata la lana roccia del silenziatore e mi sono ritrovato a guidare un trattorino tagliaprato...notevole smagrimento sul rettilineo e conseguente aumento della temperatura motore= - 10cv, annaggia!

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#24 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 July 2008 - 12:28

Può capitare :wink:
Almeno non hai avuto danni al motore, spero :fonzie:

Messaggio modificato da {mRk} il 21 July 2008 - 12:45

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#25 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1231 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
  • Interests:Motorsport - Auto - Moto- Donne !
  • Moto: Altro
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 21 July 2008 - 20:19

lo spero bene, non ho avuto tempo di smontare la testa e dare un occhiata...marko, devo cambiare carburatore, il 37 è alla frutta la valvola si consuma in fretta e sbacchetta, non ne può più...hai qualcosa per le mani di cui ti vuoi disfare? hai mai sentito parlare del dell'orto phbg 36 con power jet?

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#26 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 July 2008 - 21:00

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Jul 21 2008, 08:19 PM, ha scritto:

lo spero bene, non ho avuto tempo di smontare la testa e dare un occhiata...marko, devo cambiare carburatore, il 37 è alla frutta la valvola si consuma in fretta e sbacchetta, non ne può più...hai qualcosa per le mani di cui ti vuoi disfare? hai mai sentito parlare del dell'orto phbg 36 con power jet?
No, non conosco questo carburatore.
Mi sono orientato verso i carburatori giapponesi. Con i Keihin anche dopo anni di uso intensivo non hai di questi problemi.
Hai mai provato il Mikuni TMx 35? Hanno già una buona taratura di base.


Ho un PWM 38 che avevo messo in vendita perché sto lavorando su carburatori più piccoli. E' esagerato per la Mito. Poi mi sono pentito, può sempre ritornarmi utile per qualche altro motore.
Ho anche un PWK 35 AS che sembra pensato apposta per il motore Mito. Ha già una taratura di base per il motore Mito.
Prova a sentire la Keihin Italia se possono offrirti qualcosa che vada bene per il tuo motore. Nel caso ci sentiamo via PM, devo sentirli anch'io a breve.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#27 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1231 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
  • Interests:Motorsport - Auto - Moto- Donne !
  • Moto: Altro
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 21 July 2008 - 22:33

si, anche io vorrei provare qualcosa di più piccolo. non posso spenderci molti dineri però,quindi mi devo accontentare di qualcosa di usato.vorrei provare qualche keihin, ma i getti sono difficili e costosi da trovare, discorso come i mikuni?

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi