2003-mito Ev-brazo
Inviato 08 July 2008 - 13:18
possiedo una mito ev del 2003...è usata ma è tenuta abbastanza bene...
allego qualche foto
ha soltanto uno scarico arrow omologato ma per andarci in giro va abbastanza bene... aspetto i vostri commenti e consigli
volevo chiedervi una cosa...ho in mente di cambiare il portatarga e le frecce...le frecce che ho comprato sono a led e quando le ho montate non si accendevano a intermittenza cioè rimanevano sempre accese...ho provato a falsare i contatti con delle resistenze ma diventavano incandescenti...sapete dirmi qualcosa?
ciao grazie a tutti
Inviato 08 July 2008 - 13:26
brazo, il Jul 8 2008, 01:18 PM, ha scritto:
possiedo una mito ev del 2003...è usata ma è tenuta abbastanza bene...
allego qualche foto
ha soltanto uno scarico arrow omologato ma per andarci in giro va abbastanza bene... aspetto i vostri commenti e consigli
volevo chiedervi una cosa...ho in mente di cambiare il portatarga e le frecce...le frecce che ho comprato sono a led e quando le ho montate non si accendevano a intermittenza cioè rimanevano sempre accese...ho provato a falsare i contatti con delle resistenze ma diventavano incandescenti...sapete dirmi qualcosa?
ciao grazie a tutti
devi montare le resistenze, tra il cavo e i cavi delle freccie...cmq bella la tua mito..
Inviato 08 July 2008 - 14:05
...EL BOCIA...
Inviato 08 July 2008 - 17:35
Inviato 08 July 2008 - 19:30
ritornando al fatto delle frecce credo di non aver capito molto bene dove metterle ...potete darmi una mano?
grazie in anticipo...poi se avete dei consigli x migliorare dite tutto...ciao
Inviato 31 August 2008 - 13:13
stavo percorredndo la castellana (una strada piena di curve che qui in paese porta al castello) e su un tornante, che stavo percorrendo pianissimo (20 km/h) mi ritrovo un cogli***e che faceva retromarcia... non ho avuto neanche il tempo di pensare; ho tirato il freno anteriore e sono scivolato a trerra tamponando tra l'altro la macchina...fortunatamente nessuna grave conseguenza sia x me che per la moto (io mi sono sbucciato un pò il braccio destro mentre per la moto ho rotto la leva del freno posterioree ho grattato un pò la carena)...il bello è che questo c*******,nonostante gli sia finito sotto la macchina non è neanche sceso x sincerarsi delle mie condizioni...anzi...ha ingranato la prima ed è ripartito...ora sto prendendo in considerazione l'idea di riverniciare la moto e di spaccare la faccia a questo tizio...a me nn frega niente dei danni alla moto e a me però mi fa inca***** il fatto che non sia scesao x chiedermi se mi ero fatto male... vabbè se avete qualche idea x le moto scrivetemi accetto qualsiasi consiglio ciao
Inviato 17 September 2008 - 13:16
Inviato 17 September 2008 - 13:24
Inviato 17 September 2008 - 13:53
Inviato 27 July 2009 - 12:39
a me fa impazzire spero sia pure di vostro gradimento
ovviamente se vi servono chiarimenti o qualche aiuto su come montarla contattatemi
posto anche 2 foto
Inviato 28 July 2009 - 11:59
Inviato 28 July 2009 - 12:07
pero preferisco la stumentazione originale!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 28 July 2009 - 12:11
Inviato 28 July 2009 - 12:31
Inviato 28 July 2009 - 17:01
brazo, il Jul 28 2009, 12:59 PM, ha scritto:
infatti io temevo prorpio il fatto ke per installare quella strumentazione devi smontare mezza moto...ne ero convinto..però bella complimenti...e fai i cerchi bianchi o neri ke è ancora più bella :armato:
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi