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Seconda Gara A Rijeka


114 risposte a questa discussione

#81 aldo m

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Inviato 01 August 2008 - 19:39

Citazione

Se riesco cerco di venire in mattinata. Dipende come sono messo con il lavoro. La prossima settimana è l'ultima lavorativa prima delle vacanze e devo ancora consegnare un po' di lavori.

Viene anche Marietto il 6? So che ha un po' di materiali da provare prima della prossima gara. Questa mattina non l'ho visto. E' passato a trovarmi ieri mattina per chiedermi se ho mezz'ora per rilevare un po' di curve di centraline RS. Ci sono alcuni regimi dove tra la curva standard e quella di Goetsch (<-- scritto giusto?!?) ci sono 10° di differenza. Gli ho chiesto se può informarsi per due cosette dall'Innominato, serviranno in futuro.

Si,viene anche Marietto :yea:
Spero che abbia qualcosa da farmi provare in vista della prossima gara :fonzie: .A me basterebbe anche solo la centralina che mi aveva prestato,con quella 48" lo faccio sicuro!

Citazione

mah marko. Nervo gira con l'olio delle forcelle 120W, quello che usano nelle scavatrici. quelle forcelle non lavorano. eppure se gli metti il 20, non ti fa i tempi. perciò se uno fa i tempi, vuol dire che è a posto di sospensioni, xkè su queste moto (non sono 600 o 1000) le sospensioni devono SOLO darti confidenza...non hanno 300 kg o peggio ancora 60kg da gestire... sono ben messe a terra
:lol: ma non fa di meno a mettere due barre di ferro dentro ai foderi?
Cmq anche coi 125 le sospensioni devono lavorare,anche se non ci sono pesi o cv da gestire.Io con il mono che avevo alla prima gara avevo stracciato la gomma posteriore,alla seconda girando 3 secondi più veloce ma con il mono rifatto e ben tarato la gomma era appostissimo.

Citazione

o vogliamo parlare che lui è l'unico di tutta l'alpe adria ad avere 2 motori? 1 per le prove, e 1 per la gara e la 2° ufficiali? ma nons cherziamo... io gli auguro tt la fortuna del mondo xkè il papà con me è braivssimo e xkè fanno sacrifici per correre, non vanno neanche mai al baretto di rijeka qnd vengono... però da qui, a dire che ha un cesso di moto... bhè ne passa... l'ultima gara a rijeka mario è stato li x 3 giorni a provare cose nuove su cose nuove... con tutte le prove libere che ha, e con il missile di moto che ha (non venitemi a dire che imarchesini danno qualcosa, perchè non danno un beato ca##o), il tempo che ha fatto è giusto...

Beh,venerdì e sabato ho trovato Trevisan al "Box000" a mangiare.
Fidati che nonostante ci fosse mario hanno provato poco e nulla!
Il tempo che ha fatto non è male,però è molto tempo che gira.

Ah,con i Marchesini ci ho fatto solo 3-4 giri nel warm up e la differenza l'ho sentita,eccome!!
Siccome tu li hai sulla tua ma non senti i benefici,che ne dici se ti do un paio di 5 razze più 200€ per i tuoi Marchesini?
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

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#82 Donnie

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Inviato 01 August 2008 - 23:11

lo sai quanto costano i miei marchesini... l'offerta è sempre li pronta, o mi dai quella o non li vendo. Se mi dai dei cerchi nuovi di fabbrica, con fattura/scontrino che siano nuovi un pensierino ce lo posso fare, io uso quelli perchè so che sono a posto ( me li hanno controllati ) e perchè li ho comprati assieme alla moto, se no userei quelli normali... e comunque non si sente una sega...l'anno scorso per le libere e ufficiali usavo dei cerchi del ca##o, e per la gara e magari la 2° qualifica usavo i marchesini... e non cambiava una sega.. sono tutte condizioni mentali e seghe mentali che uno si fa... se poi le senti veramente... bhè allora sei ai livelli di un pilota da motogp che sente tutto per tutti... io conosco solo gente che ci da il gas e basta... gente che se ha lo squish a 1.2 o 0.8 il tempo lo fa lo stesso... logicamente non sono io, ma la gente che conosco è così...
Sn tutte minchiate quelle che per fare 48 hai bisogno della centralina aldo... per fare 48 hai bisogno di una rimappata alla centralina... si, quella che c'è sotto il casco... se hai fatto 50 è solo grazie a te non grazie alla moto coi marchesini.. dopo 1 anno e mezzo che corro ho imparato questo... la differenza di moto si sente praticamente solo in rettilineo (caso strano l'anno scorso in tutte le piste in cui ero col gruppetto di trevisan, stava dietro a tutte le curve poi mi passava in rettilineo, e lo ripassavo in staccata) e qualcosina in uscita.. ma 5 secondi di moto per ora io non li ho ancora visti (se non in piste con salite tipo brno)... anche perchè se ti danno una moto che va di piu', apri in uscita piu' tardi, perciò i tempi si pareggiano piu' o meno... Forse l'anno scorso qnd ho fatto 18 a hungaro con un aprilia avrei fatto 14... ma hungaro ha una bella salita ed è molto guidata... ma non avrei fatto 10 con l'aprilia di fabio... la moto conta tanto, ma quello che fa la differenza è la testa... e sai quanto ti gira il ca##o fare TUTTO IL GIRO DAVANTI AL GRUPPETTO, poi sul rettilineo farti passare, e dover vedere la madonna e visioni celestiali per staccare e ripernderli tutti uno a uno? sai quatno ti fa girare il ca##o? li si che conta la moto... ma a parer mio, da 53 a 50 è solo testa.. e poi comunque bisogna tenere il passo, quello conta... il best lap ti da la posizione in griglia, il passo ti da la posizione a fine gara... ad esempio io sono una m**daccia in griglia (come hai visto mi hai dato 7 secondi), però in gara ho tirato giu addirittura 4 secondi dal tempo delle ufficiali. che ci vuoi fare? sono così, tiro solo in gara. e molta altra gente è così...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#83 {mRk}

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Inviato 01 August 2008 - 23:12

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 1 2008, 07:48 PM, ha scritto:

mah marko. Nervo gira con l'olio delle forcelle 120W, quello che usano nelle scavatrici. quelle forcelle non lavorano. eppure se gli metti il 20, non ti fa i tempi. perciò se uno fa i tempi, vuol dire che è a posto di sospensioni, xkè su queste moto (non sono 600 o 1000) le sospensioni devono SOLO darti confidenza...non hanno 300 kg o peggio ancora 60kg da gestire... sono ben messe a terra

per il discorso marmitta invece sei passato che sembrava avesse un catrame di marmitta, a un "toni gli ha fatto la marmitta"... quindi come dicevo io, ce l'ha fatta apposta sul suo cilindro vero? e non credo che vada tanto meno forte della mia marmitta o quella di altri...

il discorso del papà di trevisan dei cerchi usati mi sembra una cazzata, in quanto lui la moto l'ha comprata usata, quindi con cerchi usati... e pure quelli di scorta con le rain sono usati... mah

come è anche un altra cazzata che la sua moto non va forte... l'anno scorso (ok la mia moto non andava una sega) NON GLI TENEVO LA SCIA, e uscivo 10 volte + forte di lui in curva... e quest'anno neanche a parlarne (e la mia moto va piu' forte rispetto all'anno scorso)... ok, peserà 15kg meno di me, ma quella moto non è standard come diceva l'anno scorso..........

o vogliamo parlare che lui è l'unico di tutta l'alpe adria ad avere 2 motori? 1 per le prove, e 1 per la gara e la 2° ufficiali? ma nons cherziamo... io gli auguro tt la fortuna del mondo xkè il papà con me è braivssimo e xkè fanno sacrifici per correre, non vanno neanche mai al baretto di rijeka qnd vengono... però da qui, a dire che ha un cesso di moto... bhè ne passa... l'ultima gara a rijeka mario è stato li x 3 giorni a provare cose nuove su cose nuove... con tutte le prove libere che ha, e con il missile di moto che ha (non venitemi a dire che imarchesini danno qualcosa, perchè non danno un beato ca##o), il tempo che ha fatto è giusto...
Buhahaaha, ha due motori perché qualcuno glieli sistema in amicizia. Ne fanno fuori parecchi...
Io non ho detto che la sua moto sia un cesso o da buttare, ho detto che la messa a punto non è delle migliori. Così come la marmitta non ho scritto che era un catrame ma che aveva dei limiti evidenti, si poteva fare meglio tanto è vero che dopo che qualcuno gliela ha sistemata e ora va meglio. A mio modesto parere sopravalutate le Jolly.

Come ti ha scritto aldo Mario non ha provato proprio nulla con Trevisan. Mario è arrivato giù giovedì pomeriggio. Gli ha trovati già in pista che giravano 4-5 secondi più lenti del normale. Il motore non andava. Quando ha chiesto se hanno toccato qualcosa gli hanno risposto di no. Così ha perso tutto il pomeriggio per capire cosa avessero combinato. Alla fine ha trovato una boccola di scarico 1 cm (!!) più lunga del dovuto oltre allo spillo conico errato. Venerdì non hanno girato. Il primo turno di qualifiche del sabato l'hanno fatto detonando allegramente con la configurazione standard e il secondo turno l'hanno speso per correre ai ripari. Solo dopo la gara Mario ha smontato il motore per revisionarlo e per fare le verifiche del caso. Ha trovato una testa assolutamente inadeguata. Lo scherzo gli è costato un altro cilindro e il pistone nuovo massacrati in gara. Secondo te la moto andava bene?
Ha finito la gara quinto, se era a posto poteva finire tranquillamente a podio.

So che Mario aveva portato un motore completo, lamelle, pacco lamellare, scarico con diversi silenziatori e centraline, tutto materiale che voleva provare e che non ha provato. Qualcosina è anche mia.
Visto che non hanno provato nulla Mario ha chiesto a aldo di venire un giorno in pista prima della prossima gara, vuole provare i materiali. A differenza di Trevisan aldo ha meno esperienza e deve ancora dimostrare di potere girare sempre con un buon passo. E' fondamentale quando si provano dei materiali avere qualcuno che giri sempre regolare per avere dei riscontri validi. Evidentemente Mario che l'ha visto girare reputa che possa già girare con un buon ritmo.
Mi ricordo che in occasione della prima gara quando aldo gli chiese informazioni sulla marmitta "buona" Mario gli disse che finché non riesce a girare in 1:50 con la moto così come stava non aveva senso spendere soldi in altro materiale. L'ultima volta nelle qualifiche aldo ha girato come da aspettative in 1:50 quindi Mario gli ha dato un piccolo aiutino.


@aldo_m
Ho visto Mario. Oggi ha acceso la 250 GP, era tentato di portarla in pista.
Quasi sicuramente la mattina del 6 ci sarò anch'io.
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#84 Donnie

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Inviato 01 August 2008 - 23:12

x il discorso trevisan non ha fatto un ca##o non so cosa dirti, tra tutte le moto che ho visto, quella non sono mai riuscito a prenderla, nè l'anno scorso, nè quest'anno...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#85 Donnie

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Inviato 01 August 2008 - 23:19

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 2 2008, 12:12 AM, ha scritto:

Buhahaaha, ha due motori perché qualcuno glieli sistema in amicizia. Ne fanno fuori parecchi...

Figa dici poco pure questo? devi avere i soldi per avere 2 motori sistemati da un preparatore... 2 cilindri buoni, 2 teste buone, mille mila pistoni ogni volta, 2 bielle nuove... e soprattutto uno che te li sostituisce ogni 2 x 3... porcu diaz come fai a dire che può fare di meglio? io glielo auguro, ma ha già 100000000000 aiuti (prove libere, moto che va FORTISSIMO, meccanico - grande daniele-, arriva in camper, e tanti soldi da buttare nella moto)
Io te lo dico. SArà che a me la trasferta costa il doppio di lui, ma non ce li avrei i soldi per fare il campionato come lo sta facendo lui. se lo facessi come lui, arriverei alla terza gara poi sarei a secco. Ad esempio, a riderci sopra, io quest'anno per stare tranquillo ho dovuto investire 600€ in un gazebo serio, perchè se arriva la pioggia almeno posso sistemare la moto e dormire rilassato senza paura che voli via, si spacchi o prendere acqua... lui arriva col camper... sticazzi... comunque congratulazioni a lui, ma da qua a dire che può limare molto DI MOTO... bho secondo me la vedo dura... di 45 ce n'è uno... anzi due, Boscoscuro e Galbusera...

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 2 2008, 12:12 AM, ha scritto:

Secondo te la moto andava bene?

si, perchè come va quella moto in "configurazione di m**da" non andava neanche la moto di marturiello...

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 2 2008, 12:12 AM, ha scritto:

So che Mario aveva portato un motore completo, lamelle, pacco lamellare, scarico con diversi silenziatori e centraline, tutto materiale che voleva provare e che non ha provato. Qualcosina è anche mia.

sticazzi, assistenza del preparatore in pista. ti sembra poco?

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 2 2008, 12:12 AM, ha scritto:

Visto che non hanno provato nulla Mario ha chiesto a aldo di venire un giorno in pista prima della prossima gara, vuole provare i materiali. A differenza di Trevisan aldo ha meno esperienza e deve ancora dimostrare di potere girare sempre con un buon passo. E' fondamentale quando si provano dei materiali avere qualcuno che giri sempre regolare per avere dei riscontri validi. Evidentemente Mario che l'ha visto girare reputa che possa già girare con un buon ritmo.
Mi ricordo che in occasione della prima gara quando aldo gli chiese informazioni sulla marmitta "buona" Mario gli disse che finché non riesce a girare in 1:50 con la moto così come stava non aveva senso spendere soldi in altro materiale. L'ultima volta nelle qualifiche aldo ha girato come da aspettative in 1:50 quindi Mario gli ha dato un piccolo aiutino.

Bhè giusto, ognuno ha la sua politica... che guarda il passo, e chi guarda un giro!

comunque hai visto? aldo ha messo la centralina e al momento non si è trovato bene e non è riuscito a rifare il 50... questo perchè? perchè come dicevo prima, aldo farà 48 con la testa! non con la centralina nuova o il nuovo materiale....

Messaggio modificato da Donnie il 01 August 2008 - 23:30


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#86 {mRk}

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Inviato 02 August 2008 - 08:13

No, aldosi è trovato benone con la centralina Immagine inserita Dopo aver montato la centralina non ha migliorato perché non ne ha avuto la possibilità, ovvero poteva farlo durante il warm-up però ha preferito non tirare. Infatti Marietto gli ha tirato le orecchie :sorriso: Gli ha detto che non deve risparmiare il motore, deve tirargli il collo e che avrebbe dovuto fare almeno un giro tirato per vedere dov'era. Immagine inserita

E' un errore dovuto solo alla mancanza di esperienza. Non per nulla aldo viene a fare qualche gara quest'anno per fare esperienza.

Anch'io ero curioso di sapere dove poteva arrivare aldo. Domenica aveva anche i Marchesini del suo amico, quindi non gli mancava proprio nulla o quasi per fare bene.
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Inviato 02 August 2008 - 12:00

mrk te lo dico in pubblico xkè magari i pvt non li leggi. Sei una brava persona nonostante abbiamo avuto scazzi. sai cosa da veramente fastidio? che ciò che scrivi la spacci per verità assoluta, quando spesso non è vero... per il resto sei un bravo uomo che ha tanto da dare (non parlando di materiali ma conoscienza).
quindi magari ogni tnato scendi dal piedistallo e prova a pensare che forse ciò che ti raccontano (anche persone autorevoli) sono stronzate... sai quante stronzate ho sentito in 1 anno di AA? se me lo dovessi bere tutte, a quest'ora sarei un fiume di informazioni terribile.
Ora non pìer fare il figo, ma non basarti su ciò che dice mario o ciò che ti dicono in giro "i padri". prenditi il tuo sgabello alla zagreb se non vuoi metterti al muretto, e guarda come uno guida e come le moto vanno... così si che puoi capire se la moto è veramente in configurazione di m**da e ci da il gas, o la moto è un missile e tutto sommato è una persona che va normale ma ha un missile.

ah e aldo rispetto alla gomma strappata... io ho fatto 1 anno intero con le sospensioni che cagavano (mi hanno pure sbattutoa terra a rijeka xkè erano troppo dure) e che mi strappavano le gomme... e non mi sembra di aver fatto ovunque tempi schifosi (pannonia a parte, che proprio non l'ho capita) rispetto al catrame che avevo. poi logico, se uno ragiona col 45...

Messaggio modificato da Donnie il 02 August 2008 - 12:02


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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Inviato 02 August 2008 - 15:28

A Rijeka divido la pista in 3 settori e prendo i tempi per i quali ho dei precisi riferimenti. Osservo dove frenano i piloti, come entrano in curva e quando danno gas. Così posso valutare il rendimento del pilota, della ciclistica e del motore.

Se scrivo che qualcosa non va, anche se non fornisco i dettagli, dietro ci sono delle precise valutazioni. Certamente non mi baso sul sentito dire.
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Inviato 02 August 2008 - 17:39

mRk,mercoledì ne parliamo un attimo di quest riferimenti,ok?
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Inviato 02 August 2008 - 18:21

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 2 2008, 04:28 PM, ha scritto:

A Rijeka divido la pista in 3 settori e prendo i tempi per i quali ho dei precisi riferimenti. Osservo dove frenano i piloti, come entrano in curva e quando danno gas. Così posso valutare il rendimento del pilota, della ciclistica e del motore.

Se scrivo che qualcosa non va, anche se non fornisco i dettagli, dietro ci sono delle precise valutazioni. Certamente non mi baso sul sentito dire.
questo tuo lavoro personale di valutazione e suddivisione della pista lo fais olo a Rijeka o in altre piste????

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#91 {mRk}

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Inviato 02 August 2008 - 20:46

Ormai non vado più in giro per le piste, non ci sono più gli stimoli e il tempo. Ogni tanto
Questa è una prassi diffusa per valutare le prestazioni del pilota e del mezzo. Si prendono i riferimenti parziali di chi gira con un buon passo sui differenti tratti della pista e poi si fa il confronto con gli altri.

Quella di Rijeka è una pista difficile. Con le 125 SP si gira a 140 km/h di media. Di norma uno che va forte su questa pista non sfigura nemmeno sulle altre.
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#92 Donnie

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Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 2 2008, 04:28 PM, ha scritto:

A Rijeka divido la pista in 3 settori e prendo i tempi per i quali ho dei precisi riferimenti. Osservo dove frenano i piloti, come entrano in curva e quando danno gas. Così posso valutare il rendimento del pilota, della ciclistica e del motore.

Se scrivo che qualcosa non va, anche se non fornisco i dettagli, dietro ci sono delle precise valutazioni. Certamente non mi baso sul sentito dire.

Fammi capire. Tu dividi la pista in settori, e guardi tutti come vanno... e il tuo occhio è così clinico e sei così bravo, che addirittura tu fornisci dettagli, e precise valutazioni. esticazzi che arroganza.
Insomma, tu hai l'occhio del manager, tu hai visto e capito tutto. e HAI RAGIONE.. guai..
bene, hai chiaramente detto "ok rimango sul mio piedistallo"

... e io leggo... IL SAGGIO SA NIENTE, L'INTELLIGENTE SA POCO, EL MONA SA TUTTO...

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 2 2008, 09:46 PM, ha scritto:

Di norma uno che va forte su questa pista non sfigura nemmeno sulle altre.


vero vero. infatti volpato ( 48 se non ricordo male ) ha vinto il junior gp (ma dove?)... per non scordare miatello l'anno scorso (il primo che mi viene in mente), 50 a rijeka, 2:28 a Hungaroring... vero vero
per poi non parlare di marturiello, che se non erro non è neanche mai arrivato tra i primi 3... e l'anno scorso è arrivato 2°, con record a hungaroring e most.
E che dire di Marcato? 51 (se nn ricordo male, forse piu' alto) a Rijeka, record a Pannoniaring e 1° a hungaroring...
Ma perchè non cambiamo classe, e parliamo di Camlek? record assoluto coi 1000 a rijeka... e a pannonia fa fatica ad arrivare tra i primi 10 (Quando corrono in 12)...

eh bhè si.. nessuno qui ha preso in considerazione il fatto che magari rijeka può piacere o non piacere, e magari qualcuno può andare forte SOLO a rijeka (gente che abita a 100 km da rijeka e ci va 20 volte l'anno, come io vado a fare la spesa all'auchan) , o può andare forte ovunque tranne rijeka... no.

l'ha detto MRK....

daltronde ce l'hai pure in firma "IL SAGGIO SA NIENTE, L'INTELLIGENTE SA POCO, EL MONA SA TUTTO."... però qui chi ha sempre ragione, che conosce solo lui la gente giusta, e che ha solo i pezzi giusti... bhè quello non sono io!!!
la tua firma è carina, quasi quasi metto qualcosa anche io che mi sta a pennello... scrivo "chi correva con la mito, ed è passato all'aprilia, è un cogli***e!!!"
almeno avremo lo stesso senso della firma entrambi...

..... ah già dimenticavo.... se scendi dal tuo piedistallo... poi chi ti crede piu'??

Messaggio modificato da Donnie il 03 August 2008 - 00:11


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
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#93 Schwibby

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Inviato 03 August 2008 - 01:17

bhè donnie di quasi tutto ti o ragione ...xò forse mrk si è espresso male.... forse intendeva che se uno ha il manico va forte quasi sempre in quasi tutte le piste...
forse voleva dire cosi

guarda gnani va in una pista nuova e ok nn fa il record...però sul podio di norma arriva...e la seconta volta magari fa il primo...

però lui è il mio idolo e nhon sarei imparziale :D

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#94 Donnie

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Inviato 03 August 2008 - 01:19

Visualizza MessaggioSchwibby, il Aug 3 2008, 01:17 AM, ha scritto:

però lui è il mio idolo e nhon sarei imparziale :D

anche io :fonzie:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

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#95 frankie22

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Inviato 03 August 2008 - 14:29

donnie ma che ca##o ragioni????

la ragione in pista e nei campionati la da il cronometro,e te ciai BEN 7 SECONDI di silenzio da rispettare.


PRIMA DI Sm**daRE IL LAVORO DI UN SUPERUOMO COME MRK PENSA AL CHIODO CHE SEI,LAMENTATI MENO E PROVA A DARE PIU GAS FERMO CHE NON SEI ALTRO!!

ps,quasi dimenticavo.................



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#96 Schwibby

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Inviato 03 August 2008 - 16:00

io chiedo aiuto ai moderatori .... questa è una community libera dove ognuno puo esprimere il proprio giudizio ma bisogna portare rispetto...

frankie ... donnie sarà pure fermo ma al traguardo ci è arrivato... e questo solo per ribadire che il crono parla.... donnie è arrivato altri no..

cmq sul mitoclub ci accomuna la passione per i 2t e non solo non credo ke offendendosi a vicenda ci sia qualcosa di costruttivo non pensate?

dai raga ! stiamo calmi e divertiamoci con queste bestioline... poi parlo io che tratutti sono il piu fermo..ma non mi importa...l'unica cosa che mi sta a cuore è divertirmi

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#97 Donnie

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Inviato 03 August 2008 - 20:21

Visualizza Messaggiofrankie22, il Aug 3 2008, 02:29 PM, ha scritto:

donnie ma che ca##o ragioni????

la ragione in pista e nei campionati la da il cronometro,e te ciai BEN 7 SECONDI di silenzio da rispettare.


PRIMA DI Sm**daRE IL LAVORO DI UN SUPERUOMO COME MRK PENSA AL CHIODO CHE SEI,LAMENTATI MENO E PROVA A DARE PIU GAS FERMO CHE NON SEI ALTRO!!

ps,quasi dimenticavo.................



FERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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Ma ti droghi, nè? come le gomme dei 125GP che montano sulla mito eh?

ho girato in 54, lui ha girato in 50... 4 secondi su 6km sul 125... se lo dici te che sono tanti... :lol: comunque l'importante è essere convinti... come lo è mrk...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#98 frankie22

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Inviato 03 August 2008 - 21:50

....4 secondi hai ragione sono pochi...pochi??????????????????AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

in qualifica te ne eri presi 7.....aldo la gara non l'ha fatta quindi non fa testo,comunque se ti fa piacere credere che ne hai presi SOLO 4 fai pure,magari ti tiri un po su il morale...

e poi fai tante lagne per la moto,e dici che aldo calerà 2 secondi di testa e che nons ervono centraline marchesini etc etc che sono tutte seghe mentali,poi però tu ti lamenti della tua moto e dici che è colpa dell'impianto frenante brembo se hai fatto 54...............


MI FAI ROTOLARE!!!!!!! BELLA DONNIE!! MA PERCHè NON VAI MAI CON QUALCUNO DEL CMC IN PISTA PER FAR VEDERE QUANTO SEI VELOCE?

mrk penso faccia benissimo a essere convinto,è una delle poche persone di questo forum che sa quello che dice.....

Messaggio modificato da frankie22 il 03 August 2008 - 21:57

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#99 Kael88

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Inviato 03 August 2008 - 23:42

BASTA.
frankie, hai rotto. 2 giorni di ban.

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Inviato 03 August 2008 - 23:45

Visualizza MessaggioKael88, il Aug 4 2008, 12:42 AM, ha scritto:

BASTA.
frankie, hai rotto. 2 giorni di ban.


sn pienamente daccordo....bravo mod!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)






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