Citazione
Viene anche Marietto il 6? So che ha un po' di materiali da provare prima della prossima gara. Questa mattina non l'ho visto. E' passato a trovarmi ieri mattina per chiedermi se ho mezz'ora per rilevare un po' di curve di centraline RS. Ci sono alcuni regimi dove tra la curva standard e quella di Goetsch (<-- scritto giusto?!?) ci sono 10° di differenza. Gli ho chiesto se può informarsi per due cosette dall'Innominato, serviranno in futuro.
Si,viene anche Marietto :yea:
Spero che abbia qualcosa da farmi provare in vista della prossima gara :fonzie: .A me basterebbe anche solo la centralina che mi aveva prestato,con quella 48" lo faccio sicuro!
Citazione
Cmq anche coi 125 le sospensioni devono lavorare,anche se non ci sono pesi o cv da gestire.Io con il mono che avevo alla prima gara avevo stracciato la gomma posteriore,alla seconda girando 3 secondi più veloce ma con il mono rifatto e ben tarato la gomma era appostissimo.
Citazione
Beh,venerdì e sabato ho trovato Trevisan al "Box000" a mangiare.
Fidati che nonostante ci fosse mario hanno provato poco e nulla!
Il tempo che ha fatto non è male,però è molto tempo che gira.
Ah,con i Marchesini ci ho fatto solo 3-4 giri nel warm up e la differenza l'ho sentita,eccome!!
Siccome tu li hai sulla tua ma non senti i benefici,che ne dici se ti do un paio di 5 razze più 200€ per i tuoi Marchesini?