Dopo il discreto esordio della prima gara (ottavo,53"5 in prova) dall'ottavo posto dopo la prima gara in generale sono sceso al 16mo e da 5o al 7o nel triveneto, avendo saltato Pannonia e Brno.Adesso spero di ripetere lo stesso risultato,anche se non sarà facile: se qualcuno dei piloti che la prima gara sono caduti o hanno rotto finiscono sarà dura entrare nei 10.
Comunque sono fiducioso,3 settimane fa sono andato a provare e c'era più di qualcuno di quelli che stanno davanti e ho girato inseme a loro,cavando fuori un 52"5 non male,considerando il caldo che c'era (36 gradi in aria e circa 50 sull'asfalto) e il lungo alla buca.
Per la gara se riesco a succhiare la scia giusta un 51" medio-basso penso di riuscire a farlo e spero di ripeterlo come passo in gara,in modo da riuscire ad entrare di nuovo nei 10.
La moto adesso di ciclistica è quasi a posto (per il mio ritmo :sorriso: ),mi manca giusto quel pelo per fare 51" in "tranquillità".Purtroppo non sono ancora sciolto nella guida come dovrei,faccio traiettorie più da 600 che da 125 (in staccata ce nè pochi che mi passano :yea: ) ma quello viene col girare,anche se le mie possibilità sono quel che sono.
Come motore sono a posto,ho montato il pistone nuovo (la scorsa gara ne ho usato uno vecchio) e il secondo turno di qualifiche (per fare il tempo si usa il primo,al mattino,che fa più fresco) proverò il collettore più lungo,speriamo di guadagnare ancora un pelo ai medi per riuscire a "stare dietro" in uscita di curva a quello che vanno un pò più di me.
Fisicamente sono a posto,spero solo di non sfinirmi a lavoro! :sorriso:
Beh,auguratemi buona fortuna che ne avrò bisogno!!
Messaggio modificato da aldo m il 12 July 2008 - 20:00