Seconda Gara A Rijeka
Inviato 20 July 2008 - 19:06
Il ragazzo tiene il gas aperto :fonzie: Ha girato con una moto standard, senza centraline, cerchi Marchesini o altre menate simili.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 20 July 2008 - 19:08
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 20 July 2008 - 21:05
{mRk}, il Jul 20 2008, 07:06 PM, ha scritto:
Il ragazzo tiene il gas aperto :fonzie: Ha girato con una moto standard, senza centraline, cerchi Marchesini o altre menate simili.
:sorriso:
...EL BOCIA...
Inviato 21 July 2008 - 07:07
{mRk}, il Jul 20 2008, 07:06 PM, ha scritto:
Ah però ......................................
Bella Donnie :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Inviato 21 July 2008 - 08:35
Inviato 21 July 2008 - 09:45
brambo125, il Jul 21 2008, 08:35 AM, ha scritto:
http://www.grobnik.hr/pista/utrke.asp?prik...nf=8&kat=26
Per ora hanno pubblicato solo i tempi delle 125 GP.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 21 July 2008 - 10:24
minchia
ma 7 secondi sono un eternità
si vede che donnie non era a posto dai...
:italia: io tifo donnie ! ma anchealdo_m ! :italia: :italia: :italia: :italia:
xò piu donnie :fonzie:
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
Inviato 21 July 2008 - 10:31
hanno appena finito di mettere tutte le varie ose sulla 125 gp..
ora dovrebbe toccare alla 125 sp
Inviato 21 July 2008 - 10:41
Inviato 21 July 2008 - 10:53
ho letto le qualifiche e ha fatto un buon 1:50.745 come migliore nei 2 turni di qualifiche..
già nel secondo turno di qualifiche qualcosa non deve essere andato perchè i tempi sono anomali rispetto al passo del primo turno....
poi però nella gara deve essere successo qualcosa perchè non la ha terminata.. bravo perchè in griglia è partito 13°.. peccato ma complimenti!!
donnie invece ha fatto come miglior giro nelle 2 qualifiche 1:57.567
partito in griglia 27° arrivato alla fine 19° con ritardo dal primo (Visàk) di +1:26.891
in gara passo sull' 1:55 circa
aspettiamo che mrk o aldo ci raccontino
cmq aldo BRAVO IN OGNI CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 21 July 2008 - 12:44
brambo125, il Jul 21 2008, 10:53 AM, ha scritto:
ho letto le qualifiche e ha fatto un buon 1:50.745 come migliore nei 2 turni di qualifiche..
già nel secondo turno di qualifiche qualcosa non deve essere andato perchè i tempi sono anomali rispetto al passo del primo turno....
poi però nella gara deve essere successo qualcosa perchè non la ha terminata.. bravo perchè in griglia è partito 13°.. peccato ma complimenti!!
....
cmq aldo BRAVO IN OGNI CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non abbia fatto almeno un giro tirato nel warm-up, così poteva valutare come era messo prima della gara.
Da quanto mi ha riferito una persona che era a Grobnik ha avuto un problema con una boccola del leveraggio del cambio, se è così e veramente dovuto al fattore sfiga...
Può rifarsi a metà agosto perché ci sarà la terza gara a Grobnik per l'A.A..
Mi dispiace anche per Trevisan perché questa volta poteva salire sul podio. A volte credo che alcuni le disgrazie se le vanno proprio a cercare...
Inviato 21 July 2008 - 13:10
dai aldo.. fattore sfiga a parte sei stato bravo.. avrai modo di rifarti alla prossima gara
Inviato 21 July 2008 - 14:01
raccontaci cosa è successo....
perchè hai fatto solo un giro in gara?
Complimenti comunque per il buon tempo delle qualificazioni....
A Donnie : vai che la prossima volta andrai meglio anche tu!!!
(problemi di carburazione??????????)
P.S. Grazie ragazzi è stato bello incontrarvi!!!! magari ci vediamo il 17 agosto...
Inviato 21 July 2008 - 19:46
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 26 July 2008 - 23:06
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 28 July 2008 - 13:32
Donnie, il Jul 27 2008, 12:06 AM, ha scritto:
Purtroppo siamo arrivati anche più tardi del previsto perché una volta arrivati a Fiume siamo rimasti incolonnati per più tempo. Alla fine sono stato costretto a uscire dalla tangenziale e passare per il centro città.
Non sapevo dov'eri. Non sono venuto giù per fare salotto o a gironzolare ma per dare una mano con l'elettronica (cosa che ho fatto) e i motori, oltre che per vedere come giravano i ragazzi (non hanno girato...).
C'è poco da ridere :wink:
Inviato 29 July 2008 - 09:51
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
35 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi