Vai al contenuto


Seconda Gara A Rijeka


114 risposte a questa discussione

#101 campazzo4

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-July 08
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 August 2008 - 00:03

mah,però sarebbe curioso capire perchè donnie non viene mai bannato sebbene sia sempre ad attaccare briga con tutti.

frankie è vero ha esagerato ed il ban è quindi meritato,però penso che abbia espresso un po il pensiero di tutto il cmc,solo che tutti lo pensano mentre lui glielo ha detto piu o meno in faccia.

#102 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2008 - 00:08

per esempio, perchè non posta con un altro account dopo essere stato appena bannato... bye bye

PS: donnie credo detenga la 'fedina penale' più lunga del cmc :asd:

Messaggio modificato da Kael88 il 04 August 2008 - 00:14

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#103 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 August 2008 - 09:48

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 3 2008, 12:56 AM, ha scritto:

Fammi capire. Tu dividi la pista in settori, e guardi tutti come vanno... e il tuo occhio è così clinico e sei così bravo, che addirittura tu fornisci dettagli, e precise valutazioni. esticazzi che arroganza.
Insomma, tu hai l'occhio del manager, tu hai visto e capito tutto. e HAI RAGIONE.. guai..
bene, hai chiaramente detto "ok rimango sul mio piedistallo"

... e io leggo... IL SAGGIO SA NIENTE, L'INTELLIGENTE SA POCO, EL MONA SA TUTTO...




vero vero. infatti volpato ( 48 se non ricordo male ) ha vinto il junior gp (ma dove?)... per non scordare miatello l'anno scorso (il primo che mi viene in mente), 50 a rijeka, 2:28 a Hungaroring... vero vero
per poi non parlare di marturiello, che se non erro non è neanche mai arrivato tra i primi 3... e l'anno scorso è arrivato 2°, con record a hungaroring e most.
E che dire di Marcato? 51 (se nn ricordo male, forse piu' alto) a Rijeka, record a Pannoniaring e 1° a hungaroring...
Ma perchè non cambiamo classe, e parliamo di Camlek? record assoluto coi 1000 a rijeka... e a pannonia fa fatica ad arrivare tra i primi 10 (Quando corrono in 12)...

eh bhè si.. nessuno qui ha preso in considerazione il fatto che magari rijeka può piacere o non piacere, e magari qualcuno può andare forte SOLO a rijeka (gente che abita a 100 km da rijeka e ci va 20 volte l'anno, come io vado a fare la spesa all'auchan) , o può andare forte ovunque tranne rijeka... no.

l'ha detto MRK....

daltronde ce l'hai pure in firma "IL SAGGIO SA NIENTE, L'INTELLIGENTE SA POCO, EL MONA SA TUTTO."... però qui chi ha sempre ragione, che conosce solo lui la gente giusta, e che ha solo i pezzi giusti... bhè quello non sono io!!!
la tua firma è carina, quasi quasi metto qualcosa anche io che mi sta a pennello... scrivo "chi correva con la mito, ed è passato all'aprilia, è un cogli***e!!!"
almeno avremo lo stesso senso della firma entrambi...

..... ah già dimenticavo.... se scendi dal tuo piedistallo... poi chi ti crede piu'??
La firma è per quelli come te... Gente che cerca di darmi lezioni su cose che non conosce. Vedi la questione della marmitte, delle sospensioni o altri discorsi simili.

Mi soffermo solo sulla questione della marmitta per perdere altro tempo inutilmente. Secondo la tua logica malata una Jolly che costa tanto (e comunque molto meno di quanto hai scritto!!!) deve rendere per forza :asd:
Ho scritto "ho preso le misure delle marmitte, le ho controllate e verificate", "la Jolly è stata aperta e sistemata", non ti sembra che la mia valutazione si fondi su basi più solide?
Posso anche aggiungere altre cosa che prima non ho aggiunto.
1) ho rilevato le marmitte anche perché sono in grado di valutarne le caratteristiche, ovvero so come influiscono la lunghezza dell'espansione, la divergenza dei coni, il diametro dell'espansione nonché la lunghezza dello spillo e il suo diametro sul rendimento del motore. In poche parole sono in grado di dimensionare una marmitta (mi arrangio anche per i silenziatori...).
2) la politica commerciali del Toni mi è nota - molto bene - da tanto tempo. Le marmitta veramente buone le realizza per pochi intimi, gente affidabile che a fine anno gli restituisce la marmitta, la distrugge e comunque non la da in mano a terzi. Il resto sono marmitte "standard". Sono meglio di quanto produca la concorrenza "commerciale", nulla di più.
3) quello che so già da tempo è che queste Jolly standard hanno il diametro dello spillo inadeguato.
4) quello che non ho scritto che la Jolly così come era stata fornita, dopo essere stata misurata dal sottoscritto, è stata testata e confrontata con la marmitta di riferimento. La Jolly è uscita male dalla comparativa.
5) quello che non ho scritto è che la Jolly rendeva anche meno di quello che doveva rendere....
6) l'occhio esperto di Mario ha visto subito lo spillo scentrato e altro. Qui la sua esperienza l'ha portato a vedere e capire cose che a me sono sfuggite. Così ha aperto la marmitta ed ha trovato, invece di un ugello di de laval, uno strozzo della Jolly e il controcono che entrava nello spillo!
7) Lo stesso Mario ha confermato da subito che il diametro dello spillo è inadeguato (senza che io gli avessi detto nulla) e che pertanto le temperature di esercizio del motore saranno più alte del dovuto, oltre a penalizzare l'accelerazione.
8) Se tutto questo non bastasse ho contatti con i tecnici del reparto corse Aprilia (come anche Mario ha i suoi contatti, può confermartelo aldo). Ho i loro riferimenti, indicazioni e consigli per la scelta della marmitta e del silenziatore.

Ora lascio agli altri le valutazioni su chi sia il saggio, chi l'intelligente e chi il mona che sa tutto!


Se sei così bravo perché la tua moto è ferma? Invece di curarti delle moto degli altri scrivi meno sciocchezze e vedi di sistemarti la tua, se ne sei capace. Parli, parli... ma alla fine di risultati se ne vedono pochi: sei sempre a podio (girando la classifica).
Prima davi la colpa alla Cagiva Mito, non era competitiva. Sei passato ad una Aprilia SP con tanto di centralina e cerchi Marchesini. E ora?
Come non dare ragione frankie22, solo che lui l'ha espresso la cosa nel modo sbagliato.

Hai scritto a aldo_m "ci vediamo in pista..." e alla prima occasione il ragazzino (senza fare proclami) ti ha rifilato 7 (sette!!) secondi sul giro con una Aprilia standard (ha fatto il tempo con cerchi e centralina standard) preparata facendo economie con materiale di recupero. Per fortuna poi non ha girato in gara.
E non venirmi fuori con i piangisteri delle trasferte che costano e altre cavolate simili. Aldo per pagarsi quelle due uscite che ha fatto è andato a fare l'operai in un cantiere edile!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#104 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 10:18

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 4 2008, 09:48 AM, ha scritto:

Hai scritto a aldo_m "ci vediamo in pista..." e alla prima occasione il ragazzino (senza fare proclami) ti ha rifilato 7 (sette!!) secondi sul giro con una Aprilia standard (ha fatto il tempo con cerchi e centralina standard) preparata facendo economie con materiale di recupero. Per fortuna poi non ha girato in gara.
E non venirmi fuori con i piangisteri delle trasferte che costano e altre cavolate simili. Aldo per pagarsi quelle due uscite che ha fatto è andato a fare l'operai in un cantiere edile!

quoto su tutto, specialmente su quest'ultima parte!!!

cmq donnie, alla fine è inutile ke stiamo qui a discutere con marmitte, centraline, marchesini ecc.....in questo sport quello ke conta è il cronometro.....in questo caso aldo_m ha ben 7 volte di + di te la ragione.....

Messaggio modificato da N4Bb0 il 04 August 2008 - 10:20


CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#105 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 12:35

marko, hai 45 anni, non hai tempo di vedere i tuoi figli e la tua famiglia (detto da te personalmente al telefono l'anno scorso), e sei qua a discutere con me su un forum di 14 enni... io qualche domanda me al farei...

comunque, domande a parte, l'ho già scritto, ma tu leggi solo ciò che ti interessa. ho rotto il ginocchio, non toccavo moto da settembre 2007 e ho chiuso a rijeka con una caduta e con una moto differente.

se voi tutti, siete così bravi da non andare piu' in pista x 1 anno, cambiare moto, e riuscire a fare tempi di 3-4 secondi migliori dell'anno prima, vi faccio solo i complimenti. io no. e comunque voglio proprio vedere chi riesce...


l'ho già detto. a chi parla (x niente) gli auguro tutto ciò che mi è successo da settembre 2007 a venerdì scorso di Most. poi vediamo in che tempi gira!


e poi nabbo smettila che tu di piste e corse non capisci un ....... e parli x niente...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#106 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 12:41

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 4 2008, 12:35 PM, ha scritto:

marko, hai 45 anni, non hai tempo di vedere i tuoi figli e la tua famiglia (detto da te personalmente al telefono l'anno scorso), e sei qua a discutere con me su un forum di 14 enni... io qualche domanda me al farei...

comunque, domande a parte, l'ho già scritto, ma tu leggi solo ciò che ti interessa. ho rotto il ginocchio, non toccavo moto da settembre 2007 e ho chiuso a rijeka con una caduta e con una moto differente.

se voi tutti, siete così bravi da non andare piu' in pista x 1 anno, cambiare moto, e riuscire a fare tempi di 3-4 secondi migliori dell'anno prima, vi faccio solo i complimenti. io no. e comunque voglio proprio vedere chi riesce...


l'ho già detto. a chi parla (x niente) gli auguro tutto ciò che mi è successo da settembre 2007 a venerdì scorso di Most. poi vediamo in che tempi gira!


e poi nabbo smettila che tu di piste e corse non capisci un ....... e parli x niente...

guarda ke le tue scusanti io le capisco eccome....resta sempre il fatto ke 7 secondi te li 6 beccati!!!!
quando girerai sui tempi di aldo_m o meglio, allh verrai a dire le cose...!!!
Poi quando tu dicevi " ti aspetto in pista" o queste cose qui, nn avevi messo in preventivo il fatto degli infortuni e del cambio della moto???

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#107 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 12:45

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Aug 4 2008, 12:41 PM, ha scritto:

guarda ke le tue scusanti io le capisco eccome....resta sempre il fatto ke 7 secondi te li 6 beccati!!!!
quando girerai sui tempi di aldo_m o meglio, allh verrai a dire le cose...!!!
Poi quando tu dicevi " ti aspetto in pista" o queste cose qui, nn avevi messo in preventivo il fatto degli infortuni e del cambio della moto???

e chi li mette in preventivo? tu metti in preventivo che quando esci di casa ti cade un fulmine in testa?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#108 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 12:53

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 4 2008, 01:45 PM, ha scritto:

e chi li mette in preventivo? tu metti in preventivo che quando esci di casa ti cade un fulmine in testa?


pensavo li avessi fatti prima dell'inizio del campinato....cmq il cambio della moto lo metto in preventivo!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#109 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 13:03

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Aug 4 2008, 12:53 PM, ha scritto:

pensavo li avessi fatti prima dell'inizio del campinato....cmq il cambio della moto lo metto in preventivo!!

logico che li avevo fatti prima del campionato, ma l'operazione al ginocchio è una cosa molto molto delicata che richiede dai 4 ai 6 mesi di riabilitazione.. e a rijeka ho corso nel mezzo della riabilitazione... roba che se cadevo dovevo ri-essere operato... ma sn tutti bravi a parlare...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#110 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2008 - 13:05

allora, il prossimo che parla di fatti PERSONALI, come "marko, hai 45 anni, non hai tempo di vedere i tuoi figli e la tua famiglia (detto da te personalmente al telefono l'anno scorso), e sei qua a discutere con me su un forum di 14 enni... io qualche domanda me al farei..."


prende un ban storico.

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#111 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 August 2008 - 13:26

Io ti capisco Donnie,non dev'essere facile correre in quelle condizioni.

Quello che non capisco è la tua incoerenza,a conoscerti non sei un "bad boy",anzi,sei anche sincero,come quando mi hai "consolato" dopo la gara scorsa.Solo che alle volte dici delle cose smontandole subito dopo,contraddicendoti o arrampicandoti sugli specchi....

A volte dovresti imparare ad essere un pò più umile!

Ah,un ultima cosa:posso anche passare per arrogante,ma non come uno che manca di rispetto nei confronti di altre persone,specialmente se più grandi di me (leggi post di Kael88).

Detto questo spero che finiate con questo off topic,se volete apritevi un topic apposta per insultarvi,mi avete già fatto chiudere altri post sulle mie gare,sono abbastanza scocciato!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#112 l'agonista

    non so che scrivere...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 07
  • Gender:Male
  • Location:Volterra
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 August 2008 - 14:52

Visualizza Messaggioaldo m, il Aug 4 2008, 02:26 PM, ha scritto:

Io ti capisco Donnie,non dev'essere facile correre in quelle condizioni.

Quello che non capisco è la tua incoerenza,a conoscerti non sei un "bad boy",anzi,sei anche sincero,come quando mi hai "consolato" dopo la gara scorsa.Solo che alle volte dici delle cose smontandole subito dopo,contraddicendoti o arrampicandoti sugli specchi....

A volte dovresti imparare ad essere un pò più umile!

Ah,un ultima cosa:posso anche passare per arrogante,ma non come uno che manca di rispetto nei confronti di altre persone,specialmente se più grandi di me (leggi post di Kael88).

Detto questo spero che finiate con questo off topic,se volete apritevi un topic apposta per insultarvi,mi avete già fatto chiudere altri post sulle mie gare,sono abbastanza scocciato!


quoto


#113 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 14:53

Visualizza Messaggioaldo m, il Aug 4 2008, 02:26 PM, ha scritto:

Io ti capisco Donnie,non dev'essere facile correre in quelle condizioni.

Quello che non capisco è la tua incoerenza,a conoscerti non sei un "bad boy",anzi,sei anche sincero,come quando mi hai "consolato" dopo la gara scorsa.Solo che alle volte dici delle cose smontandole subito dopo,contraddicendoti o arrampicandoti sugli specchi....

A volte dovresti imparare ad essere un pò più umile!

Ah,un ultima cosa:posso anche passare per arrogante,ma non come uno che manca di rispetto nei confronti di altre persone,specialmente se più grandi di me (leggi post di Kael88).

Detto questo spero che finiate con questo off topic,se volete apritevi un topic apposta per insultarvi,mi avete già fatto chiudere altri post sulle mie gare,sono abbastanza scocciato!

aldo mi conosci, e non sono un bad boy... vado semplicemente su di giri quanto sento gente che si crede di essere gesu' cristo in persona, che crede di sapere tutto di tutti, e che soprattutto spara sentenze senza sapere un ca##o.

agli altri, non te aldo: e poi basta cn sta storia dei 7 secondi...i secondi sono solo 4.. poi sbaglio o aldo l'anno scorso qnd è passato dalla mito all'aprilia anche lui alla prima uscita in pista ha fatto 55? quindi vedete di non scassarmi il ca##o...

è da 2 anni che lo dico... al posto di inciccionirvi dietro al monitor facendovi le seghe sui tempi degli altri, state un po piu' zitti e venite a rijeka a dimostrare come siete tanto bravi... aldo l'ha fatto, e l'ha dimostrato. bene, lui ha avuto i coglioni, e io ho QUASI perso una sfida... ma voi? tutti bravi a parlare

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#114 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 04 August 2008 - 22:33

urka...meglio non mi intrometta...devo pensare a un modo per rubare la moto a Dillo..
forse con delle esche profumate di "gatto"...


Dai gas Aldo!
Immagine inserita

#115 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 August 2008 - 12:12

Visualizza MessaggioDiego, il Aug 4 2008, 10:33 PM, ha scritto:

urka...meglio non mi intrometta...devo pensare a un modo per rubare la moto a Dillo..
forse con delle esche profumate di "gatto"...


Dai gas Aldo!


ca##o quanto vorrei andare a rijeka a provare.....organizziamo una uscita prima della fine della stagione dai...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi