Grasso O Magro
#41
Inviato 24 July 2008 - 09:35
ciao grazie
#42
Inviato 24 July 2008 - 10:27
#43
Inviato 24 July 2008 - 10:42
andrea.91, il Jul 24 2008, 10:35 AM, ha scritto:
ciao grazie
Potresti usare questo foglio di calcolo [1] comunque migliori la ripresa a scapito dell'allungo, in questo caso non è detto perché e leggermente lunga la rapportatura che hai ora
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#44
Inviato 24 July 2008 - 10:50
Messaggio modificato da andrea.91 il 24 July 2008 - 11:20
#45
Inviato 24 July 2008 - 11:33
andrea.91, il Jul 24 2008, 10:50 AM, ha scritto:
TOPIC My Mito
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#46
Inviato 24 July 2008 - 11:46
#47
Inviato 24 July 2008 - 12:02
#48
Inviato 24 July 2008 - 12:47
#49
Inviato 24 July 2008 - 12:49
#50
Inviato 24 July 2008 - 12:51
#51
Inviato 24 July 2008 - 13:31
#52
Inviato 24 July 2008 - 14:44
#53
Inviato 24 July 2008 - 14:51
I'm the who when you call ''who's there?''
#54
Inviato 24 July 2008 - 15:05
un'altra cosa ho la possibilita di acquistare la corona 41 o 42 voi cosa mi consigliate, tenendo presente che ho un 40 e vorrei un po di accellerazione in piu ma senza perdere molta potenza, mentre mettendo una 43 ho paura di perdere troppa velocita
ed è possibile mettere la corona delle fari tondi sulla ev?
Messaggio modificato da andrea.91 il 24 July 2008 - 15:20
#55
Inviato 24 July 2008 - 15:52
#56
Inviato 24 July 2008 - 16:51
andrea.91, il Jul 24 2008, 04:05 PM, ha scritto:
un'altra cosa ho la possibilita di acquistare la corona 41 o 42 voi cosa mi consigliate, tenendo presente che ho un 40 e vorrei un po di accellerazione in piu ma senza perdere molta potenza, mentre mettendo una 43 ho paura di perdere troppa velocita
ed è possibile mettere la corona delle fari tondi sulla ev?
Mica starai pensando di cambiare SOLO la corona lasciando catena e pignone vecchi :dry: ???????
Ma cosa te ne fai della velocità che tanto i 160/170 li prenderai si e no 3 volte in tutta l'esistenza della moto?
Se per te la 40 è troppo, allora metti una 43 che con una 41 la differenza la senti poco......
Le fari tondi avevano una 40 o una 41 mi pare........e quella della EV è identica.....
SUPERZZZ, il Jul 24 2008, 04:52 PM, ha scritto:
Per avere gli stessi effetti della 14-43, la 13-40 gli si avvicina........
#57
Inviato 24 July 2008 - 16:58
#58
Inviato 24 July 2008 - 18:19
#59
Inviato 24 July 2008 - 18:59
#60
Inviato 24 July 2008 - 19:46
andrea.91, il Jul 24 2008, 05:58 PM, ha scritto:
La moto è la tua e noi non sappiamo che guida ti piace.....come facciamo a rispondere????
Dipende da cosa vuoi.....ma almeno sei sicuro che quella che hai su ora è la Z40????
Leggi sulla corona per esserne sicuro che è meglio.....
Per la vaschetta.....non ci vuole un genio......se nn ci sono altre viti oltre a quella grossa, devi svitare quella per forza!!!
Se non ci riesci, lascia fare al meccanico.......punto e chiuso....
Guarda....questo è il massimo aiuto che posso darti......
Questo è l'esploso del PHBH 28 in tutte le sue versioni......quelle in basso sono le vaschette......e come potrai sicuramente notare dal disegno, l'unica vite presente è quella centrale....
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