Vai al contenuto


Ecco Il Tread Del Fantastico Raduno Marina Di Massa 2008 Cmc


78 risposte a questa discussione

#1 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 July 2008 - 18:18

Eccoci qui…


Emozioni fortissime come sempre/gente unica/ragazzi uniti da una stessa passione/con lo stesso entusiasmo/euforismo generale/amici/fratelli…e c’è ne sarebbero di aggettivi per descrivere il tutto!!!

Come ogni anno arriva il sogno…si prepara per un interno inverno…il sogno di rivedere tutti i miei fratellini del CMC e conoscerne sempre di nuovi…e ogni anno sempre di più,più uniti,più eccitati,più fratelli!!!

E si…un anno difficilissimo,pieno di cambiamenti importanti e non solo per me…ma non si poteva mancare al mitico raduno ufficiale del CMC anche se per due giorni,ma comunque intensissimi e da vero relax…

Ok…Sveglia mattina alle 8,programmato di partire entro le 10 massimo ma come sempre mille cose da fare…la partenza scala addirittura alle 16.30…Dopo aver lavato e sistemato la mia bestiolina"La Verdona" :asd:

Immagine inserita

Destinazione Siena(a casa di una cara amica alla quale avevo promesso di riandare a trovarla da tempo e,approfittando del tragitto da fare sino al raduno,sono passato da lei…)…

:marameo:

Ecco,fermo in un’autogrill sulla Roma-Firenze,direzione Siena, con accanto un’auto con una bella ragazzina con la quale ci facciamo gli sguardi e occhiolini…a vista però il padre e la madre, con il quale a un certo punto ci guardiamo e ci mettiamo tremendamente a ridere…”Avevamo visto la stessa cosa!?!?”…una punto bianca,con una bella signora alla guida entra anch’essa nell’area di servizio e guardate un po’ cosa aveva al posto passeggero,con cintura::: :lol:

Immagine inserita

Va bene…dopo il caffé e due risate riparto,incontro vari gruppi di motociclisti ai quali mi accodo per un po’,salutandoci ogni volta che ci sorpassavamo,ma andavano troppo lenti per il mio ritmo di marcia,che era abbastanza sostenuto per raggiungere il prima possibile Siena e farmi fare un bel massaggio rilassante dalla mia amica,post viaggio! :marameo:


Riparto la mattina dopo,pur non avendo riposato nulla,maledetti massaggi :lol:

Direzione Marina di Massa…non vedevo l’ora di arrivare…traffico assurdo, caldo altrettanto,ma la fretta di arrivare per riabbracciarvi tutti è tanta,comincia lo slalom tra le auto e via di corsia di emergenza! :armato:


Anche le chiamate ai miei fratellini non mancano per farmi spiegare bene la strada …Lorè, amore mio, ma quel diavolo di cellulare è un optional eh!!! Menomale che rispondeva il mio amore Olaf…

Arrivo in campeggio dopo aver sprecato mezzo serbatoio dentro Marina di Massa e dintorni per trovare un pezzo di terra con quattro alberi intorno, sconfinato nella campagne!


Ecco l’arrivo…oltre a far l’amore con tutti i miei amori e conoscere i nuovi “CMCitari”, si pranza insieme e comincia un po’ di relax,siga, caffé e il pomiciare tra noi sotto il gazebo… :sorriso:


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Il mio fratellone come che si esprime al meglio di se e mi offre subito da mangiare…ti amo!


Immagine inserita

Lo amo troppo quest'essere :marameo: ...e uno dei miei fratelloni mancati...!

Immagine inserita

Come al solito gli esclusivi con le moto spoglie non mancano mai...grandiiii!!!!! :fonzie:

Immagine inserita

Vita da campeggio del CMC...sbivacco inside!

Immagine inserita

Immagine inserita

I soliti accampati o campati,fate voi! :yea:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

E mi devo fare le foto con i miei primi amori che rivedo dopo troppo tempo per non poter pomiciare ogni giorno!


Immagine inserita

Immagine inserita

Il mio giardiniere preferito che quando è a lavoro ha sempre l'mp3 con se e ascolta la solita canzone che ascolta un buon amante della natura come lui: "Ti raserò l'aiuola" :lol:


Immagine inserita

Non potevo non modificare questa foto con il mio Olaf e non mettere una cornice adeguata :yea: ...(grazie mille a mille e a te fra per la sana vacanza con il giusto quantitativo di sballo! :sorriso: )


Immagine inserita

Non poteva mancare anche la foto con il grande capo,ogni anno sempre più sballato,sarà il passivo! :fonzie:



Immagine inserita

E qui nacque il nuovo amore...eh si,l'ormai "MIO" Fede,mi ha fatto divertire tantissimo,una persona che solo per come si esprime fa pisciare di risate,abbiamo pomiciato dietro gli alberi,mangiato la salsiccia insieme e fatto quasi di tutto...l'amore è nato subito... :love:


Immagine inserita

...qui in momenti particolari con Lozio...scusa amore ma mi inspiravano troppo quei tuoi capezzolini "turgidi" e "rosei" ...ciao amore palloso! :fonzie:


Immagine inserita

Qualche faccia del CMC persa nel vuoto...possiamo confermare che il passivo fa veramente effetto!

Ecco mitico Dany...grazie dei stupendi video...mamma come stavo "in fase" durante la premiazione !!! :fonzie:


Immagine inserita

Il mitico...il mio squaletto non che figoooo!!!! :fonzie:


Immagine inserita

Bhe qui non si può commentare nulla!!!...Grazie Mille...eh si grazi di essere così...amo anche te...troppo...poi a mare mi è venuta una voglia di spalmarti la crema addosso...quando arrivavi al mio fondoschiena mi veniva un brivido dentro...occhio che il prossimo anno nel trofeo CMC Nane ti incula,la ruota post eh! :marameo:


Immagine inserita

Eh vogliamo parlare del mio omonimo...il mio Trevi...lui con il bicipite facile...quest'anno ci siamo alleati nel scambiarci pareri sulla palestra...non potevamo riscontrarci al tavolo...e poi ha ormai un bicipite più grosso delle mie parti basse...e credetemi c'è ne vuole! :lol:

Immagine inserita

Immagine inserita

Loziooooooooooooooooooo...quante volte ti ho toccato il posteriore e neache te ne accorgevi !!!...mitico...ha sopportato le mie siga tutto il week-end...tvb zietto! (ah non lo distrubate quando mangia,si trasforma! :lol: )


Immagine inserita

I gemellini...complimenti per il nuovo trattore zio...è stupendo!

Immagine inserita

Come ci eravamo promessi non potevano mancare le foto alle due gemelline...le due bestiole...come urlano insieme...con e senza db killer...ma hai fatto bene a montarlo ziii...io dopo essermi pavoneggiato...bhe vedrai dopo il perchè!!! :fonzie:


Come sempre sotto le palle(nel vero senzo della parole) il nostro Olly!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

L'onore di aver conosciuto il mitico Angelo...un "vecchietto"(ovviamente scherzo!) che a braccio di ferro non conosce rivali...ca##o quanto è tosto... :metal: ...il papà dello zio Slay...e il suo mitico trattore...stupendo a mio parere! :birra:


Immagine inserita

Immagine inserita


I soliti istinti repressi di Davi,come qualcuno ha già detto!!! Davi ricorda che la palestra risveglia molti ormoni...occhio però eh...che non tutto quello che trovi davanti è da incu.... :lol:


Immagine inserita

Per la zietta Sivi ci vorrebbe un'intera pagina...ma vedo di essere corto e "circonciso" :sorriso: :lol2:
Arrivato,è venuta subito a salutarmi,a darmi il benvenuto...Silvietta gialla,l'amica di tutto il CMC,una persona fantastica,davvero alla mano(e non capiamo male eh,altrimenti il ban del capo è immediato! :sorriso: ),anche lei buona e brava ecologista,persona indimenticabile,motociclista con le palle se si può dire :lol: che a braccio di ferro mi distrugge l'Angelo!


E poi grande consumatrice di saponette...occhio zietta che il sapone a lungo danneggia il ph della pelle! :marameo:


Immagine inserita

Il giardiniere che da consigli ad Andriii su come tagliare bene i bordi della aiuole! :lol:

Immagine inserita

Amanti delle piante di grossa stazza,ci piace proprio tenerci stretti al quel tronco e amoreggaiare...FRATè DAVVERO FANTASTICO!...(si ritenga fortunato il fotografo,che ci ha fatto queste foto,che non ricordo chi sia,sempre per effetto Olaf-canna = Immagine inserita :sorriso: )...


Immagine inserita

Immagine inserita

Si riparte la domenica dopo pranzo,i saluti,le lacrime nascoste,per una famiglia che spero di rivedere il prima possibile,direzione L'Aquila,ma per strada leggo l'indicazione Perugia e,ricordo che avevo promesso ai miei cugini di andarli a trovare,allora via dritto a Perugia...mi faccio un giro per le strade di Perugia,in centro,caffè e sigaretta dove chiamo i miei fratelloni "Terronaccia Mangistrada" che come sapete quest'anno erano impossibilitati nel venire e per salutarli visto che la piazza di Perugia mi ricordava ancora una volta il mitico viaggione dell'anno scorso,dove ci facemmo le foto tutti insieme...


Immagine inserita

Immagine inserita

...e un omaggio al mio gruppone non posso non farlo in quella stessa piazza...


Immagine inserita

Immagine inserita

...vi voglio bene fratelloni...


...nel tornare a casa dei miei cuggini per riprendere la mia roba e ripartire,mi affiancano due moto della Polizia Municipale...mi fermano...e guardando i documenti...:"Signor Toma a lei a Lecce la fanno circolare con una moto in quelle condizioni?"...bhe io rispondo sotto i baffi senza farmi sentire:"Salento Nazione!" :sorriso: ...insomma mi dicono che per lo scarico non omolagato e sanza db killer ci sarebbe stato la confisca del mezzo sino a collaudo rifatto con scarico originale,ma da brava persona mi dicono...:" Le facciamo solo il verbale per frecce anteriori verdi non omologate e per catadriotto sul portatarga mancante!" ...il catadriotto...addirittura!...ovviamente sono stato zitto senza replicare nulla visto che ero in torto marcio...
***i miei pensieri sono stati,sti bastardi,non mi lasciano andare visto che sono in vacanza qui e visto che andavo in 3 a giri bassi senza far macello...ma subito dopo ho ripensato,va bene cosi,me la sono cercata con il mio buon AJKO che comunque non smonterò mai...e mi hanno pure grazziato va... :yea: ...***


l'unica risposta che ho dato...è stata a una sua "frase davvero cattiva per un """turista""" " ...poliziotto:"Se la rivedo a Perugia oggi stesso,anche tra 5 minuti con quello scarico,le sequestro immediatamente il mezzo...quindi non si faccia più vedere"...e la mia risposta preso da un attimo di piccola rabbia repressa :"Stia tranquillo a Perugia non vedrete mai più!!!" :sorriso: ...non pretendo assolutamente la ragione,anzi,ma era un momento, penso, comprensibile di sconforto e rabbia...questo per dire...non mi vedrete più visto che il mio scarico AJKO non lo smonto,magari li ci metto il db killer quando esco dalle mura del mio amato Salento!


Ecco il bellissimo foglio di carta,color verde speranza, che ogni anno d'estate o per un motivo o per l'altro mi si regala per l'augurio di buone vacanze da parte delle forze dell'ordine!!! Quest'anno sono 74€+74€ insomma 148€ belli belli di regalo!!!! (menumale che sono sempre ottimista e prendo tutto con "filosofia o quasi"...anche se ora son cazzi per trovare i soldi per pagarla!...


Immagine inserita

Immagine inserita


Vabbuo dopo la batosta ritorno in autostrada a palla per sfogarmi , mi sono messo a fare il "fighetto"(cogli***e :no: ) ma stavo sballatissimo come vi ho detto,con una fiat stilo con dentro un bel pezzo di ragazza,sorpassi e controsorpassi...una pazza, non vi dico a quanto andavo e lei mi stava incollata dietro,alla fine gli faccio segno di fermarci...
...alla fine una bella donna di 28 anni,paracadutista dell'esercito, con la quale mi sono scambiato il tel,di Milano ma che lavora vicino Siena...una donna dal piede molto pesate...non oso immaginare il resto :lol:


Altri gruppi di motociclisti di Padova e altre zone del nord con i quali ho scambiato belle chiacchere e gli ho raccontato del raduno e ci fanno i complimenti a tutti


Immagine inserita

E come al solito la foto al ritorno al L'Aquila a una delle solite vetrine...mi piacciono le foto riflesso!

Immagine inserita

Il contachilometri della mia bestiola a fine viaggio tra andata e ritorno segnava: 1050km :asd: ...mai troppi per stare con la mia Family! :birra:



###***............................................
..............***###


ca##arola,non ho fatto una foto con il mitico zio Dark,un grande(o un Glande come preferite hihi),,,fantastico pure tu ziii...



ah...quasi dimenticavo...ci sei mancato pure tu manu racing!...ca##o di fine hai fatto manu?!!?!?...fatti sentire bello e alla prossima cerca di non mancare con la tua verdona,,,dobbiamo riempire i campeggi di verde visto che non c'è altro che terra e erba secca :fonzie: ...


...ca##arola manca la foto pure con lo zio Slay,,,vabbe al prossimo raduno ci facciamo un calendario zietto,,,grandissimo,,,anche se ti ho visto per poco,,,dai al prossimo ci rifaremo,,,tuo padre è un grande! :fonzie:

molto carina la tua raga,,,carinissimi insieme!!!!!

Inoltre non ricordo il nome del mitico che stava sempre in auto con me,Olaf,Lorè e lozio...quello che stava con noi pure in tenda...scusa ziii ma penso tu immagini in che codizioni stavo...e comunque sono un anti-nomi...ca##arola non ne ricordo neache uno---una bellissima persona pure tu!piacere immenzo di averti conosciuto!

Ragazzi miei,un finesettimana da PAURA GIURO!!!...ci voleva...ci volevo troppo stare con voi...farsi le meglio risate...una grigliatona fantastica...paurosa la salsiccia Toscana(zio Br1,sei davvero un tipaccio,grazie di avermi dato consigli sulla salsiccia cruda """non capite male eh""" :lol: ,aver rivisto il mitico Claudio""Italian bike" il vero romanaccio,aver conosciuto tanta bella gente,che non sto qui a citare tutta,ma sappiate che vi ricordo tutti nonostante lo sballo,fantastici giuro...poi gente semplicissima...con la quale non devi farti mille problemi per come ci si deve esprimere o no,tanto nessuno se la prende per nulla...e che ricordi il sabato notte...

...Lorè il mitico,spingeva da seduto solo con le gambe,la mitica opel corsa di Olaf, con noi dentro che eravamo 5 e pure belli carichi,in mezzo al traffico...e la gente che ci guardava,mentre la macchina quasi si ribaltava e noi come i pazzi,musica trans a palla e le risate...si piangeva per le risate...a mare poi...mamma che ricordi...avrei da scrivere pagine su pagine giuro...

il momento delle premiazioni fantastico...ca##o ogni anno 10 medeglia Davi :sorriso: ...

---il discorso finale dello zio Toscanaccio (Andrea...o Bruno...ancora non ho capito come ca##o ti chiami ziii!!!! :lol: )...

un saluto inoltre a uno dei miei amori che non è potuto venire;il mio SirGay...ci sei mancato fra...e tutti coloro che sono stati impossibilitati a essere presenti...come la mitica mamma-lap,Maicol e tutti gli altri!!!!

mamma quante cose ci sarebbero da scrivere...e tant'altre impossibili da descrivere ma solamente una goduria a viverle, solo con voi...con la mia SECONDA FAMIGLIA...IL :CMC: UNICO E SOLO...INIMITABILE...nessun forum può avere della gente del genere...ne sono sicuro...quei faccioni che non immagineresti mai scrivendo e comunicando dietro a uno schermo...tutte BRUTTE FACCE! :fonzie:



FRATELLI VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA DAVVERO UNICO...CREDETEMI...SIETE VERAMENTE UNO SPASSO...VIVA IL CMC E LA FAMIGLIA CHE NE è!....PER SEMPRE!!!! :wink:



Ed ecco un tributo a noi FRATELLI CENTAURI! :fonzie:


Immagine inserita


UN APPLAUSO A TUTTI NOI!!! :Bravo:


con affetto e riconoscenza verso tutti voi: Nane! :figo:


Messaggio modificato da nane il 26 July 2008 - 07:08


2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#2 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2008 - 18:35

sei incredibile dio ti voglio un bene dell'anima non ho semplicemente parole sei una persona unicamente fantastica

(?)

#3 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 July 2008 - 18:57

Ma quanto ca22o hai scritto?!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#4 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2008 - 19:05

quoto sopra, non ci sono altre parole! ti voglio bene, dal cuore!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#5 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2008 - 19:30

ca##o, mi disp per la multa...
pensa ke io nn c'ero e mi sono letto tutto per vedere cosa prova un ragazzo qnd partecipa ad un raduno del genere..be mi hai fatto rodere il cu*o perche quest'anno nn sn venuto, ma la voglia di venire l'anno prossimo

#6 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 23 July 2008 - 19:40

grande nane !!!
ma nn ti piaceva la mia bellissima mito naked???
be effetivamente è orribile!!! :sorriso:

bellisimo topic!!!

e cmq grazie a tutto il :CMC2: per il bellissimo raduno!!!

Immagine inserita


#7 stecircus

    ..motosuonato..

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1170 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Como
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2008 - 19:48

Ciao ziii(come dice il NANE)
Sono contentissimo di averti conosciuto..solo tu riesci a far fermare una in superstrada per chiedergli il numero...sei un mandrillo sulla ninja..Immagine inserita
Mi dispiace non esserci stato, ma come sapete non essendo motorizzato(per ora) non posso..ma tra 10 mesi..ci si becca tt al primo raduno..
Bellissimo voglio sapere tutto sui massaggi a Siena.. :fischietto:

A presto..
ciau

ps: ma c'erano più mito o ninja????Immagine inserita

#8 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 23 July 2008 - 19:52

Sei il meglio nane.... mi hai intenerita.... :asd:

beh no dai, non così tanto! :lol:

cmq grazie... ti voglio davvero tanto bene, un bene sincero, diretto dal cuore :asd:
Immagine inserita

#9 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 July 2008 - 20:33

Visualizza MessaggioMillemila, il Jul 23 2008, 06:35 PM, ha scritto:

sei incredibile dio ti voglio un bene dell'anima non ho semplicemente parole sei una persona unicamente fantastica


e tutto reciproco fratellone mio...anchio ti voglio un bene dell'anima...dai che ci rivediamo presto...buon'estate e buone vacanze,te le meriti amore mio! :fonzie:

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Jul 23 2008, 06:57 PM, ha scritto:

Ma quanto ca22o hai scritto?!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!


Questo è un piccolo resoconto di tutto quello che avevo da dire credimi...

Per me il CMC come ho detto e stradetto è come una seconda famiglia e merita tanto anzi DI PIù! :wink:

Grazie per il grande...si in effetti un pò armadio lo sono...mai quanto il mio giocatore di ragby preferito però! :marameo:

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 23 2008, 07:05 PM, ha scritto:

quoto sopra, non ci sono altre parole! ti voglio bene, dal cuore!


io ne ho anche troppe di parole per te fra...sei un grande...giuro...ciao bello a presto.! :fonzie:

Visualizza Messaggiodave90, il Jul 23 2008, 07:30 PM, ha scritto:

ca##o, mi disp per la multa...
pensa ke io nn c'ero e mi sono letto tutto per vedere cosa prova un ragazzo qnd partecipa ad un raduno del genere..be mi hai fatto rodere il cu*o perche quest'anno nn sn venuto, ma la voglia di venire l'anno prossimo


eh zio sono cose che succedono dai,sopratutto se giri come me come un fesso con un AJKO "stappato" :sorriso:

Il prossimo anno vieni e vedrai che non ne potrai più far a meno del raduno ufficiale di ogni anno del CMC!!!!! :fonzie:

Visualizza Messaggiostecircus, il Jul 23 2008, 07:48 PM, ha scritto:

Ciao ziii(come dice il NANE)
Sono contentissimo di averti conosciuto..solo tu riesci a far fermare una in superstrada per chiedergli il numero...sei un mandrillo sulla ninja..Immagine inserita
Mi dispiace non esserci stato, ma come sapete non essendo motorizzato(per ora) non posso..ma tra 10 mesi..ci si becca tt al primo raduno..
Bellissimo voglio sapere tutto sui massaggi a Siena.. :fischietto:

A presto..
ciau

ps: ma c'erano più mito o ninja????Immagine inserita


Anchio ziii(per rimanere coerente :sorriso: ) anche tu sembri una gran bella persona... :wink:

Grazie per il mandrillo...amo le donne!oltre che le moto,che sono comunque al primo posto! :wink: :lol:

Dai che il prossimo anno vogliamo pure te presente! :wink:

ehehehe...non posso dirti tutti tutti i particolari...posso solo dire che le Lucane fanno bei massaggi!:marame: e sono anche tanto ma tanto dolci! :wink:

Visualizza Messaggiofra-x, il Jul 23 2008, 07:40 PM, ha scritto:

grande nane !!!
ma nn ti piaceva la mia bellissima mito naked???
be effetivamente è orribile!!! :sorriso:

bellisimo topic!!!

e cmq grazie a tutto il :CMC2: per il bellissimo raduno!!!


Certo che mi piace la tua bestiola...poi nuda...bhe amo il nudo :marameo: e la mito nuda non è una cosa che vedi ogni mattina! :fonzie:

grazie per i complimenti....alla prossima ziii...e ricorda che io conto sempre su di te per i miei fotoritocchi! :fonzie:

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jul 23 2008, 07:52 PM, ha scritto:

Sei il meglio nane.... mi hai intenerita.... :asd:

beh no dai, non così tanto! :lol:

cmq grazie... ti voglio davvero tanto bene, un bene sincero, diretto dal cuore :asd:


Anche io zietta...come ho già detto fantastica...è una tra le uniche VERE motocicliste che abbia mai conosciuto...ciao saponettara a presto! :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#10 LuxSuperMafius

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 111 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-September 06
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 July 2008 - 21:28

Amore mio...sapevo che avresti fatto come ogni un tuo bellissimo reconto...foto e commenti fantastici...basta leggere e guardare per entrare fin dentro alla discussione pur non essendo stati presenti al raduno...come sempre ti dimostri quello che sei sempre stato;una persona con sentimenti,cuore,animo e tanta tanta passione che forse solo la gente vicina come me può percepire a pieno...

Non ti preoccupare i tuoi sforzi nello studio sempre per la tua passione verranno ripagati negli anni e allora si che un giorno potrò portare la mia futura(magari)moto a sistemare e preparare dal mio Nane,non più nel tuo garage-officina dove abbiamo passati interi anni insieme, ma nel tuo nuovo officina autorizzato! :wink:

Ti amo amore mio...sei la persona migliore che si posso trovare dovunque...

ti aspetto anzioso nella nostra amata Lecce...e sai li ci riprenderemo tutte le rivincite perse in un anno di distanza...

Il prossimo anno comunque voglio esserci a tutti i costi pure io per rivedere quella testa calda di Olly...

Un saluto a tutto il forum e mi scuso se non sono presente ma sono quasi sempre a lavoro o senza pc...ciao grandi! :wink:

Mafius verso l'infinito e oltre!
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali

#11 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2008 - 21:44

bella nane :fonzie:


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#12 Trevi#18

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5419 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 04
  • Gender:Male
  • Location:San Macario (VA)
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2008 - 22:20

Mabbbella Naneeee!!! Fa sempre piacere rivederti! Grandissimo, ci si vede alla prossima! :fonzie:
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#13 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 23 July 2008 - 22:53

Visualizza Messaggionane, il Jul 23 2008, 08:33 PM, ha scritto:

Anche io zietta...come ho già detto fantastica...è una tra le uniche VERE motocicliste che abbia mai conosciuto...ciao saponettara a presto! :wink:
dai non dire così che arrissisco... :asd:

ps: grazie..........
Immagine inserita

#14 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 July 2008 - 23:20

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jul 23 2008, 10:53 PM, ha scritto:

dai non dire così che arrissisco... :roll:

ps: grazie..........


è vero!!!...Lo dimostra la persona che sei...e le foto che hai in firma...o le foto che postasti tempo fa,tu nel tuo garage a lavoro sulla tua bestiolina yellow...la gente non dimentica ricorda! :wink:

Mitica Silvietta...tvb...! :wink:

Visualizza MessaggioLuxSuperMafius, il Jul 23 2008, 09:28 PM, ha scritto:

Amore mio...sapevo che avresti fatto come ogni un tuo bellissimo reconto...foto e commenti fantastici...basta leggere e guardare per entrare fin dentro alla discussione pur non essendo stati presenti al raduno...come sempre ti dimostri quello che sei sempre stato;una persona con sentimenti,cuore,animo e tanta tanta passione che forse solo la gente vicina come me può percepire a pieno...

Non ti preoccupare i tuoi sforzi nello studio sempre per la tua passione verranno ripagati negli anni e allora si che un giorno potrò portare la mia futura(magari)moto a sistemare e preparare dal mio Nane,non più nel tuo garage-officina dove abbiamo passati interi anni insieme, ma nel tuo nuovo officina autorizzato! :wink:

Ti amo amore mio...sei la persona migliore che si posso trovare dovunque...

ti aspetto anzioso nella nostra amata Lecce...e sai li ci riprenderemo tutte le rivincite perse in un anno di distanza...

Il prossimo anno comunque voglio esserci a tutti i costi pure io per rivedere quella testa calda di Olly...

Un saluto a tutto il forum e mi scuso se non sono presente ma sono quasi sempre a lavoro o senza pc...ciao grandi! :wink:

non ho parole amore...hai trovato il temoo e non so neache da quale pc lo hai fatto visto che stai lavorando a mare...hai anche tu i tuoi appoggi eh!!! :sorriso:

dai che mo che vengo la appoggiamo insieme :asd:

ti voglio un bene dell'anima amore...grazie di tutto mi hai fatto scendere le lacrime giuro! :bye:

aspettami che arrivo presto...!e grazie per i tuoi sms dolcissimi...! :wink:

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jul 23 2008, 09:44 PM, ha scritto:

bella nane :fonzie:


Grande zietto Juri! :fonzie:

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Jul 23 2008, 10:20 PM, ha scritto:

Mabbbella Naneeee!!! Fa sempre piacere rivederti! Grandissimo, ci si vede alla prossima! :fonzie:


Anche per me come ho già scritto è sempre un piacere immenzo...grandissimo anche tu...dai che ci sentiamo quest'inverno per pareri e consigli sul proseguimento della nostra attività "palestriera" :sorriso:

ciao bello alla prossima...che sia il prima possible! :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#15 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Livorno
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 July 2008 - 23:46

Grande naneeee bel post davvero

Sei un idolo davvero, spero di ritrovarti anche al prossimo raduno :metal:
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#16 #Christian90#

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1871 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-September 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 July 2008 - 01:51

azz bellissimo resoconto..hai fatto emozionare me che non c'ero...speriamo nel prossimo anno...però spiegami una cosa....

Visualizza Messaggionane, il Jul 23 2008, 07:18 PM, ha scritto:

Immagine inserita



Immagine inserita

come fa nella prima foto lo scarico a essere a destra e nella seconda a sinistra????
RADUNO PISANO 06/09/2008: "DEH MA IO C'HO LE RAIN!!"

CITAZIONE (dillo @ Nov 7 2009, 01:46 AM) Visualizza Messaggio
il 749.. beh, meglio che nn mi esprima, è come sparare sulla croce rossa :asd:

#17 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Livorno
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 July 2008 - 10:17

Visualizza Messaggio#Christian90#, il Jul 24 2008, 02:51 AM, ha scritto:

azz bellissimo resoconto..hai fatto emozionare me che non c'ero...speriamo nel prossimo anno...però spiegami una cosa....



come fa nella prima foto lo scarico a essere a destra e nella seconda a sinistra????


Buahauahauhah la foto è fatta al riflesso della vetrina lollo :pissedoff:
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#18 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 July 2008 - 10:33

e bravo Nane!

alla prossima!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#19 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 July 2008 - 10:39

Visualizza Messaggio#Christian90#, il Jul 24 2008, 01:51 AM, ha scritto:

azz bellissimo resoconto..hai fatto emozionare me che non c'ero...speriamo nel prossimo anno...però spiegami una cosa....



come fa nella prima foto lo scarico a essere a destra e nella seconda a sinistra????


ahahahahahahahahahahahaha.....Oddio ziiiiiiiiioooooooooooooooooooooo ahahahahahaha....se era una battuta,bhe complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahah....

:lol2: :laugh: :lol2: :laugh: :lol2: :laugh: :lol2: :laugh: :lol2: :laugh: :pissedoff: :mhihi: :mhihi: :mhihi:


comunque grazie per i complimenti...fai conto che io mi emoziono solo a ripensare ai bellissimi momenti....

per il prossimo anno ti aspettiamo....

ma una cosa....fuma di meno :fonzie:

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 23 2008, 11:46 PM, ha scritto:

Grande naneeee bel post davvero

Sei un idolo davvero, spero di ritrovarti anche al prossimo raduno :metal:


Grazie ziiii....anch'io spero di ritrovarti...anche tu sei troppo uno spasso! :fonzie:

a presto...buon'estate! :wink:

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 24 2008, 10:17 AM, ha scritto:

Buahauahauhah la foto è fatta al riflesso della vetrina lollo :asd:

menumale che lo zietto è sveglio la mattina! :marameo: :wink:

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 24 2008, 10:33 AM, ha scritto:

e bravo Nane!

alla prossima!

e bravo zio... certo alla prossima...e quando salgo ti faccio sapere...voglio scorta della migliore carne e vino e voglio i consigli del mio Toscanaccio! :wink:

Messaggio modificato da nane il 24 July 2008 - 10:36


2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#20 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 24 July 2008 - 10:44

Nane, sei sempre grande !!!! :fonzie:

Mamma che dispiacere non avervi visto quest'anno!!!! :sad:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi