Vai al contenuto


Sillano-ospedaletto 2-3 Agosto 2008


49 risposte a questa discussione

#1 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2008 - 08:40

Immagine inserita
Aspettando la “Sillano Ospedaletto" Quinta prova del Trofeo della Montagna a Sillano in Provincia di Lucca con la 37° edizione della Sillano Ospedaletto in programma per il giorno 2 e 3 agosto. Quest’ anno dopo qualche anno di assenza il Motoclub Garfagnana capitanerà la manifestazione assieme al Comitato Paesano di Sillano. Anche il servizio di cronometraggio non sarà più affidato all’ ormai famosissima “Promotor Toscana” ma sarà presente la locale sezione della Federazione Italiana Cronometristi di Lucca. E’ attesa da tutti quanti una bellissima manifestazione nel cuore della Garfagnana, uno spettacolo grandioso offerto dai piloti e una enorme affluenza di pubblico. Sillano 2008 la rivincita.

Passiamo ora a parlare un po’ di quello che ci aspettiamo dalla gara.

Per la categoria Scooter dopo la vittoria di Vellano e visto anche i tempi da lui fatti registrare il favorito è Pellicci.

In classe 125 la lotta per la gara sarà sicuramente tra Bleggi e Formenti che quest’ anno stanno animando il campionato a suon di primi e secondi posti. Bleggi cercherà a tutti i costi di incrementare il suo vantaggio, per poi così cercare di amministrare nell’ ultima prova di Bazzano. Formenti invece dovrà giocarsi il tutto per tutto per vincere e ridurre il suo svantaggio. Per le prime posizioni sono anche favoriti Lombardi, Midollini e Spadoni.

Sicuramente combattutissima la 250, nel Trofeo ben 5 piloti in 25 punti, un campionato tutto aperto. Pieroni Frediano e Pieroni Pierluigi saranno i favoriti in quanto piloti di casa, ma anche gli altri, Neri, Testoni, Mutti e il Bergamasco Erba vorranno sicuramente lottare per la vittoria.

Sicuramente spettacolare la 600 con i suoi maggiori protagonisti Duci, Bonetti che quest’ anno non lottano per la conquista del Trofeo a causa delle loro assenze. I due cercheranno sicuramente di conquistare il tempo assoluto, queste nuove 600 si stanno mostrando sempre più efficaci su questi tipi di percorsi, una minor potenza nei confronti delle grandi 1000 ma una grande maneggevolezza. Per il Trofeo Pedriali potrebbe aggiudicarsi il Titolo, per lui il primo, con una gara di anticipo.

Manici e Curinga si lotteranno per il Trofeo della categoria Open e Lignite cercherà a tutti i costi la vittoria che gli sfugge parecchie volte per un inezia. La lotta sarà sicuramente tra questi tre che si battaglieranno a suon di centesimi.

Ravera nella SuperMotard potrà conquistare anche lui il Titolo con una gara di anticipo e per lui sarebbe il quarto consecutivo. Insieme al ligure sono favoriti per la gara Covezzi e Cuminetti.

Per i Sidecar i favoriti sono sempre Sullo-Armanino ma non avranno vita facile visti i progressi dell’equipaggio Broggio-Cerioni e Simon-Bardelli che prendendo sempre più confidenza con il mezzo si stanno sempre rivelando più veloci.



L’appuntamento quindi è rinnovato per il giorno 2-3 agosto con la quinta prova del Trofeo della Montagna 2008.

Come sempre,info e quant'altro su WWW.VIVIANIENRICO.IT

Per il gruppo CMC,organizziamo un mega raduno a Sillano a tifare Canalekkia e Diego,alfieri del team.Vediamo le adesioni.
FORZA!

Messaggio modificato da Ceppa il 24 July 2008 - 08:41

Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#2 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2008 - 11:48

porca zoccola, sarò a rimini in tale data

#3 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 July 2008 - 09:13

Ci si vede su! Io arrivo sabato mattina!

Diego guardati il video del Ceppa a fondo, mi raccomando! :asd:

http://www.super155....icognizione.WMV

#4 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 July 2008 - 09:46

se salgo in macchianvado venerdi sera..altrimenti in moto sabato mattina
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#5 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 July 2008 - 10:27

magari... porcocane quanti ricordi!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#6 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 July 2008 - 10:31

ma c è sillano....chi cambia canale è un tauromachista!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#7 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 July 2008 - 18:04

Io sono in macchina! In quanto avrei dovuto andare a Ligonchio con la mia macchina, portandomi su tutti i bagagli (sto lì quasi tutto agosto) e la moto sul carrello, ma ho la macchina in officina quindi salgo con un'altra macchina! Va bè dai, porto più cose per la griglia!! :metal:

#8 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 August 2008 - 18:20

Parto tra 4 ore!Gasse!A presto resoconto,video,interviste e quant'altro!
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#9 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 August 2008 - 21:56

e ora il resoconto!

3 giorni spettacolo!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#10 campazzo4

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-July 08
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 August 2008 - 00:05

com'è finita??niente informazioni in tempo reale stavolta?? :asd:

#11 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2008 - 08:53

Come da aspettativa, il pubblico delle grandi occasioni non e’ mancato alla manifestazione Garfagnina. Oltre 5.000 paganti hanno assistito alla 37° edizione della Sillano-Ospedaletto. In una bellissima giornata di Agosto si e’ svolta la piu’ infuocata e attesa delle gare del Trofeo Della Montagna 2008, mostrando agonismo,cattiveria sportiva,passione e tanto divertimento. La manifestazione e’ stata ottimamente organizzata dal Motoclub Garfagnana, con l’aiuto del Comitato Paesano di Sillano e della PromoRacing. Vittoria assoluta per Stefano Manici ottenuta con il tempo di 1.47.02. 33 moto d’epoca e ben 144 moto moderne, questi i numeri di una Sillano che e’ ritornata agli “antichi” splendori.

Passiamo ora ad analizzare la gara:

La classe scooter ha visto ben 16 partenti, segno che , quando vogliono, gli scooteristi si fanno sempre sentire. La vittoria e’ andata al Viareggino Tarebella che,con una guida fantastica, la spunta sul Pistoiese Pellicci. Terzo classificato Lazzoni.

In 125 bellissimo duello tra Bleggi e Formenti vinto dal Trentino che incrementa il suo vantaggio in campionato. Al terzo posto,il pilota locale Lombardi Marco, il quale pero’ non riesce ad agguantare la seconda posizione per 1,5 secondi.

Sfida d’altri tempi in 250 dove ben 23 partenti hanno dato vita a duelli emozionanti. I piloti locali Pieroni Pierluigi e Pieroni Frediano (non fratelli :asd:) si sono dati battaglia con un duello che ha fatto sussultare il pubblico accorso. A spuntarla e’ stato il piu’ “giovane”,Pierluigi,che ha rilegato Frediano al secondo gradino del podio. Terzo un buon Erba,alla prima volta su questo tracciato.

Nella 600 Bonetti ha avuto vita facile. L’assenza di Duci (sta preparandosi per il ManxGP) si e’ fatta sentire e la coppia Partigliani (idolo locale) e Niccoli Vallesi, giunti secondi e terzi, non e’ riuscita a scalfire la prestazione del Bergamasco.

Il Versiliese Federigi, dopo ben 17 edizioni della Sillano-Ospedaletto, e’ riuscito ad imporsi, distaccando Tronconi e Musso. Il campionato e’ ancora aperto e tutto si decidera’ a Bazzano.

Manici con due bellissime salite,si aggiudica classe e classifica assoluta. Non e’ stato da meno Curinga che, grazie ad un ottima seconda manche, ha mancato la vittoria per 74 centesimi. Terzo il Toscano Lignite.

Un Cuminetti piu’ in forma che mai , e’ riuscito a sconfiggere il “mito” della classe SuperMotard,Ravera. Il pilota Ligure,ha interpretato meglio il tracciato del campione,rilegandolo al secondo posto. Non ha grandi rimpianti Ravera,in quanto, si potra’ consolare con l’ottenimento del suo 4° Titolo del Trofeo della Montagna. Terzo Covezzi.

Nei Sidecar la coppia improvvisata Broggio-D’Alessandro l’ha spuntata sulla coppia Sullo-Armaninno. Terza,la coppia Zecchi-Restelli. Zecchi e’ tornato a partecipare alle gare con i Sidecar dopo sei anni di assenza.

Prossimo appuntamento del Trofeo Della Montagna il 24 Agosto con la Castione-Bazzano, in provincia di Parma, ultima prova del Trofeo Della Montagna edizione 2008.


Michele Prontelli “Il Ceppa

Ovviamente tutto verra' pubblicato sulle riviste MOTOSPRINT e SPORTAUTOMOTO,in settimana un mega video riassuntivo con interviste,highlights e curiosita'.

RESOCONTO TEAM CMC
Il team CMC capitantato dal Diego si e' messo ben in mostra nelle montagne Garfagnine.Finalmente e' arrivato un nuovo pistone alla sua mito che ha ben giovato MA,in un tracciato dove il motore "e' tutto" ,un solo pistone nuovo non e' riuscito a ridare vita ad un mezzo "stradale" ben lontano dalle prime 5 moto 125 sp. Il tracciato ben si adattava alla sua guida e lo interpretava anche piuttosto bene,parole sue. Ad ogni passaggio ,come sempre, gli davo consigli (con l'aiuto di Super155 e BR1)e difatti la sua guida,almeno dove ero io risultava piu' pulita e utile alla percorrenza.I suoi crono sono stari rispettivamente di 2.16 alto e 2.16 basso segno che,quello era il limite e limare ance solo qualche decimo significava spingersi oltre...rischiando troppo magari.Conclude in 12°a posizione,primo delle Cagiva.Quindi un Diego che,nonostante l'ottima guida,peraltro dimostrata in piu' occasioni,non riesce a raccogliere cio' che semina,a causa di EVIDENTI carenze motoristiche.A Sillano ,come anticipato,urgeva qualcosa di ben piu' potente di un pistone nuovo...Cmq,si e' divertito e Sillano,come a molti piloti,gli rimarra' nel cuore.
Team Maledetto Il po**o
Il pilota di casa (eravamo venuti a provare a Sillano sabato scorso ben 4 ore) si e' districato abbastanza bene nel tracciato locale.Dopo varie problematiche dovute piu' alla sua testa che al mezzo (riuscendo a girare in 2.21 alto al primo crono) e' riuscito a trovare il bandolo della matassa abbassando a 2.18 basso,buonissimo tempo che lo ha relegato in 13 (su 16 partenti)posizione alle spalle del nostro Diego.Pilota soddisfatto,contento anche se,vuoi per il suo carattere,non ti trasmette mai la contentezza....pero' anche lui ha ben figurato e i 4 punticini se li e' portati a casa!
Se provate a confrontare i tempi degli altri anni con quelli di quest'anno ,vedrete che sono piu' veloci di circa 5 secondi (Bleggi nel 2007 vinse con un 2.09 e quest'anno con un 2.03).Il fatto e' spiegato che dai 3,300 metri il tracciato e' stato accorciato a 3000 e molti tratti di strada sono stati riasfaltati,rendendo il tutto piu' veloce.

A presto foto e quant'altro.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#12 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2008 - 12:09

Passo ora da Reggio!!
Sono tornato da Ligonchio questa mattina ma oggi pomeriggio torno via! Dovrei avere il tempo di passare sul computer i video! Devo solo aspettare che apra il negozio (chiuso il lunedì mattina) perchè mi sono scordato su i cavi!
Diego ma sei andato via presto ieri? Perchè appena hanno riaperto la strada sono tornato verso casa ma non ho trovato il tuo accampamento! Mi volevo fermare per salutarti ma non ti ho trovato!
Cmq 2 giorni devastanti ma bellissimi!! :asd:
Sono arrivato il sabato mattina e non sapevamo dove accamparci!! C'era già un mucchio di gente! Poi abbiamo trovato un posticino mica male dove ci siamo infilati io, il Ceppa e il Viviani! A fianco c'erano anche Formenti (che poteva scaldare la moto anche non alle 6 di mattina :angry: ) e Lombardi!
Gran sole per tutti e due i giorni, ma venendo in macchina e non in moto quest'anno eravamo un po' più organizzati eheheh! Anche la swiftina 4x4 ha fatto il suo dovere nel farmi uscire da lì!! :angry:

Immagine inserita

Il pomeriggio di prove libere è andato via liscio! Nessun incidente, chi provava piano per capire il tracciato, chi ci dava gas da subito!
Diego passava sempre da noi per chiedere consigli durante le discese, ma erano comunque pochi quelli da dargli, andava già molto bene! Solo la curva dove eravamo noi andava fatta in pieno ma non stretta per evitare una buca! Buca che nelle prove libere della mattina è costata cara a un ragazzo delle 125, che è stato disarcionato a gas pieno, in quarta marcia probabilmente!
Alla sera grande grigliata, altro che i panini degli anni scorsi! Poi due chiacchiere in compagnia di Diego e Formenti e a letto! Cioè, in tenda ad ascoltare la gente che passa! Strano che quello con la Daytona bianca alla fine non si è steso! Da come passava tutti pensavamo che avesse vita ancora breve!
La gara è andata via liscia come le prove! Poche cadute e tutte veloci, come il CBR600F al tornante dove eravamo noi.
Diego si è difeso come ha potuto, passava sempre pulitissimo di guida, ma si notava bene come lui aprisse e faceva la metà della strada rispetto ai primi della categoria! Peccato! Con la Mito di Dillo come alla prima gara avrebbe fatto un grandissimo risultato!
Il Canalecchia invece ha avuto qualche problema psicologico, ma è comunque riuscito a scendere sotto i 2.20!

Oggi pomeriggio dovrei riuscire a mettere su i video!

#13 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2008 - 15:37

http://www.super155....C/2008/sillano/

Qua ci sono i miei video! La 250 nella prima salita non ho potuto riprenderla e ho dato la telecamera al BR1 per un attimo! Ha fatto quello che poteva, anche troppo, non gli avevo spiegato nulla!
Nella seconda salita invece ho ripreso fino alla naked, poi ho iniziato a sbaraccare tenda e gazebo ehehe

#14 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 15:54

ma sbaglio o c'era un gp?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#15 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 August 2008 - 16:04

Visualizza MessaggioSuper155, il Aug 4 2008, 03:37 PM, ha scritto:

http://www.super155....C/2008/sillano/

Qua ci sono i miei video! La 250 nella prima salita non ho potuto riprenderla e ho dato la telecamera al BR1 per un attimo! Ha fatto quello che poteva, anche troppo, non gli avevo spiegato nulla!
Nella seconda salita invece ho ripreso fino alla naked, poi ho iniziato a sbaraccare tenda e gazebo ehehe


grandi ragazzi....complimenti a diego!!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#16 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2008 - 19:27

Nessun GP,era semplicemente una FUTURA 125 con rotax 123 con cilindro girato...ho scattato anche foto ,a presto online.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#17 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 August 2008 - 20:50

si si..era una Aprilia con il cilindro rovesciato e VHSB 34 che respirava due cm dietro al radiatore...se lò è messo dietro anche il canalecchia..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#18 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2008 - 21:13

bella raga! mi è dispiaciuto non esserci ma.. ero impegnato con le olandesi scusate! hauauhauh :asd:

#19 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 August 2008 - 21:18

si ...con le canne o le prostitute??
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#20 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 04 August 2008 - 22:26

buonasera signori!

Chido scusa a Ceppa, Super, Br1 e Canalecchia per non essere passato a salutarvi,
volvevo partire il prima possibile vista la strada da fare e evitare il traffico nella discesa verso di voi!

Scusate ragazzi, boglio comunque ringraziarvi per il sostegno e la compagnia!!
Stò ancora digerendo il cocomero! porc!

Ceppa il destra subito dopo di voi avete visto l'ho preso in pieno, son
riuscito a sorpassare la paura delle libere dove mi aveva sbacchettato il davanti,
il secondo destra, molto simile a quello, il pezzo riasfaltato, l'ho preso pelando dove all'inizio scalavo..

pu***na roia! all'ultima manche son riuscito a stare in piedi per miracolo,
le gomme erano sul filo del tengo o non tengo?? Bello comunque, son riuscito a entrare più forte, son contento!

Alla fine ho chiuso con un 2.15 e mezzo!

Vediamo di chiudere bene a bazzano e di mandare in pensione la Lucky, l'anno prossimo verrò con un bel motorino di quelli spigliati!!
Immagine inserita





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi