Vai al contenuto


Problema Mito Ev '98


7 risposte a questa discussione

#1 dome

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 08
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 04 August 2008 - 21:46

Ho cercato per il forum ma non ho trovato niente che potesse risolvere il problema... in pratica avevo la centralina cts che non funzionava e la moto mi strattonava e faceva fatica a prendere giri tra i 6000 e gli 8000, ora l' ho sostituita con un' altra usata comprata nel mercatino e continua a farmi lo stesso scherzo ma trai 7000 e gli 8000...
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

#2 Cif

    PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Trullo (RM)
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 August 2008 - 23:42

Pulisci la valvola
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#3 dome

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 08
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 August 2008 - 11:35

Dovrebbe essere quasi perfetta, perche ho smontato completamente il motore quando l' ho comprata avrò fatto 1000 km...

#4 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 05 August 2008 - 15:31

controlla la carburazione..................

#5 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 August 2008 - 15:32

potrebbe essere un problema di carburazione, sempre se cilindro testa pistone siano a posto!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#6 dome

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 08
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 August 2008 - 19:51

L' abbiamo completamente smontato e pulito ma non abbiamo cambiato nessun pezzo a parte cuscinetti di banco e guarnizioni... dici che sia per il pistone? la cts mi sembra di aver letto che va pulita ogni 5000 km...

#7 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 August 2008 - 21:15

Visualizza Messaggiodome, il Aug 4 2008, 10:46 PM, ha scritto:

Ho cercato per il forum ma non ho trovato niente che potesse risolvere il problema... in pratica avevo la centralina cts che non funzionava e la moto mi strattonava e faceva fatica a prendere giri tra i 6000 e gli 8000, ora l' ho sostituita con un' altra usata comprata nel mercatino e continua a farmi lo stesso scherzo ma trai 7000 e gli 8000...
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Spiegami cosa significa "avevo la centralina cts che non funzionava e la moto mi strattonava e faceva fatica a prendere giri tra i 6000 e gli 8000", e in modo particolare in particolare il "non funzionava".
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#8 dome

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 08
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 August 2008 - 22:12

Per cominciare quando davi corrente non faceva il check e poi trai 6000 e gli 8000 si comportava più o meno come se fosse a limitatore, poi dopo un pò che rimanevi con il gas spalancato superava questo range di giri e tornava a tirare, io e altri ragazzi che lavorano sulle moto, che mi hanno dato una mano a metterla a posto, siamo arrivati alla conclusione che la centralina non funzionava più.
Con la centralina nuova la sento anche più cattiva ai bassi... quindi secondo me uno dei problemi era quello ma non è l' unico...
Dici che nel periodo che l' ho usata con cts non funzionante si sia sporcata e sia da ripulire?





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi