Dv Prepararla Per Bene
#1
Inviato 06 August 2008 - 12:04
#2
Inviato 06 August 2008 - 13:36
#3
Inviato 06 August 2008 - 13:54
gian91, il Aug 6 2008, 12:04 PM, ha scritto:
Poi prova a verificare se non ci sono già discussioni del tipo "consigli su come preparare la mia mito EV" in questo forum...
Utilizza la funzione "cerca" e troverai tutte le riposte che ti servono.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#4
Inviato 06 August 2008 - 13:57
{mRk}, il Aug 6 2008, 02:54 PM, ha scritto:
Poi prova a verificare se non ci sono già discussioni del tipo "consigli su come preparare la mia mito EV" in questo forum...
Utilizza la funzione "cerca" e troverai tutte le riposte che ti servono.
Poi per l' utente che ha aperto la discussione... almeno specifica se la userai only pista... strada o pista/strada... oltre ad usare il cerca... :wink:
TOPIC My Mito
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#5
Inviato 06 August 2008 - 17:28
#6
Inviato 06 August 2008 - 17:30
gian91, il Aug 6 2008, 06:28 PM, ha scritto:
nessuno ti trattiene cmq
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#7
Inviato 06 August 2008 - 17:31
#8
Inviato 06 August 2008 - 17:38
gian91, il Aug 6 2008, 06:28 PM, ha scritto:
una volta presi i pezzi sai come montarli a dovere o conosci qlk1 che può fare questo lavoro?
cmq inizialmente le cose da cambiare solo marmitta,carburatore,cilindro, pistone,testa, pacco lamellare
#10
Inviato 06 August 2008 - 18:23
:..Paul 88..:, il Aug 6 2008, 05:42 PM, ha scritto:
o ti ringrazio a te almeno mi hai aiutato ca##o agli atri gli pesa il cu*o anke fare una stupida lista di due tochi invece di autare une cmc fanno la punta al ca##o dio poi!cmq meccanco ce l ho.Esiste il 123 sp?
#11
Inviato 06 August 2008 - 18:34
dicci che uso ne devi fare almeno, se farai gare ufficiali...
#12
Inviato 06 August 2008 - 19:05
cmq il cilindro da sp è il serie 9,ci vuole la sua testa che è una 200m e un pistone monofascia mahle,il tutto su strada a mio avviso è abb inutile.poi ci vuole tt il contorno sp per montare sti pezzi...quindi accensione (che su strada nn va bene,viste le temperature che raggiunge) e altra roba...e spendi tanto...
il mio consiglio è di farti mettere a punto per bene il tuo gt,fai eliminare le bave di fusione,fai lavorare la tua testa e fai uno squish decente,al max la cambi cn una 200g...marmitta artigianale sp,carbu 35mikuni o 32dell orto,sile delle vecchie mito,lamelle in ''carbonio'' delle vechie mito...
questa che ti do è un idea molto vaga e migliorabile,dipende da cosa cerchi in un motore e da chi ti fa i lavori (e naturalmente da qnt soldi hai a disposizione)
spero di nn aver detto boiate...per saperne di piu' cerca maggiori info sui pezzi ke ti ho elencato,dopo dovresti aver capito piu' o meno cosa cerchi! :birra:
#13
Inviato 06 August 2008 - 19:23
gian91, il Aug 6 2008, 07:23 PM, ha scritto:
Allora le considerazioni da fare prima di chiamare una mito SP son tante.....
come detto dagli altri...hai un budget adeguato per fare le modifiche???? qui sul CMC trovi i manuali e informazioni sulle componenti del Kit SP.....
e come detto gia da altri son davvero poche le persone che riescono a montare quei motori e soprattutto a farli andare a dovere....la spesa è molto alta....se vuoi usare la moto in strada lascia perdere...se la usi per far gare o pista va bene!!!!
nessuno ti sta attaccando....ma a volte la gente parla di kit di elaborazione senza sapere il sacrificio che c'è dietro!!! intendo economico in primis....e soprattutto per trovare i pezzi che compongono il kit!!!
Ciao!
...EL BOCIA...
#14
Inviato 06 August 2008 - 22:46
gian91, il Aug 6 2008, 07:23 PM, ha scritto:
Non mi resta che chiudere!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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