Vai al contenuto


Curiosità...


22 risposte a questa discussione

#21 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 09 August 2008 - 20:12

Rotfl

ASD!

#22 poggy

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1022 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-January 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 August 2008 - 08:55

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Aug 9 2008, 06:49 PM, ha scritto:

forse io ho capito ti fa tipo un VRRRRRRRRRRR...in rilascio...soprattutto a giri intermedi??
non so bene cosa sia può dipendere da varie cose, lo fa anche la mia e molte altre moto di altri utenti ma nessuno ha mai accusato cali di potenza e le moto continuano ad andar bene...

si era proprio ciò che intendevo...cmq neanche io ho riscontrato cali di potenza o malfunzionamenti,xò se si poteva eliminare quel suono era tutto + bello...inoltre vorrei chiedere un'altra cosa(scusate se vado O.T. ma è x nn aprire un'altro topic inutilmente)...come posso fare ad eliminare il fischio del freno dietro quando sto frenando poco,se invece aumento la frenata(a pasticche fredde) si sente una spece di VRRRRR...sapreste aiutarmi???grz

#23 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6893 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 10 August 2008 - 11:06

Visualizza Messaggiopoggy, il Aug 10 2008, 09:55 AM, ha scritto:

si era proprio ciò che intendevo...cmq neanche io ho riscontrato cali di potenza o malfunzionamenti,xò se si poteva eliminare quel suono era tutto + bello...inoltre vorrei chiedere un'altra cosa(scusate se vado O.T. ma è x nn aprire un'altro topic inutilmente)...come posso fare ad eliminare il fischio del freno dietro quando sto frenando poco,se invece aumento la frenata(a pasticche fredde) si sente una spece di VRRRRR...sapreste aiutarmi???grz

Questo problema l'ho avuto sul 50, ho risolto abbassando (abbondanatemente) la leva del freno, in modo che premendo il pedale la molla fa piu resistenza e le pastiglie vengono meno sollecitate, inoltre ho risolto il problema del bloccaggio della ruota quando agivo contemporaneamente anche sul comando anteriore del freno o quando ero in curva, ora è decisamente piu comodo, funzionale e modulare, infatti ho fatto la stessa cosa anche sul 125.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





14 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi