Vai al contenuto

Pistone Nuovo Ma Motore Spompato

46 risposte a questa discussione

#41 franzagbr

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 125 Messaggi:
  • Interests:Donne, moto e musica!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 December 2008 - 23:35

ragazzi era estate ho avuto ankio una cosa simile è la candela...!! devi mettere quella da estate...!!

#42 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:
  • Interests:Andare in giro con la mito..<br /><br />Informatica e Modding...<br /><br />e un po' di altro....
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 December 2008 - 00:00

Grazie della risposta ma sono passato a una moto seria non "usa e getta"... una Z750

#43 amz69

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 29 December 2008 - 00:20

non sei fatto per i 2t si vede

#44 nellinos@libero.it

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1231 Messaggi:
  • Interests:Motorsport - Auto - Moto- Donne !
  • Moto: Altro
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 03 January 2009 - 12:56

cmq, in ogni caso ho letto un pò la discussione, e sinceramente non sono daccordo sull'aggressività posta verso questo nuovo utente. penso che sia sfortunato, perchè per una carburazione di 5-6 punti più grassa di certo nn esplodono pistoni o si grippano cilindri, e no succede neanche con una candela da estate o da inverno...è solo un ragazzo sfortunato, hai fatto benea cambiare direttamente la moto!

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#45 Ron91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 174 Messaggi:
  • Interests:motori,computer,musica,ragazze,videogiochi
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 January 2009 - 13:31

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Jan 3 2009, 12:56 PM, ha scritto:

cmq, in ogni caso ho letto un pò la discussione, e sinceramente non sono daccordo sull'aggressività posta verso questo nuovo utente. penso che sia sfortunato, perchè per una carburazione di 5-6 punti più grassa di certo nn esplodono pistoni o si grippano cilindri, e no succede neanche con una candela da estate o da inverno...è solo un ragazzo sfortunato, hai fatto benea cambiare direttamente la moto!

Quotone per nellinos... ragazzi l'arroganza la state avendo voi, visto che il nuovo utente è entrato rispettando il regolamento (scrive molto bene e senza usare lo stile sms a differenza di molti :dry: )
e chiedendo informazioni molto gentilmente.
Inoltre la maggior parte degli utenti gli ha dato addosso senza nemmeno leggere quello che scriveva :dry:

Diamoci una calamta per favore

Tornando in topic, Drake secondo me il problema è di facile risoluzione....
Controlla il filo dell'aria (quello che è azionato dalla levetta sulla sinistra dell moto sotto il serbatoio).
Se quel filo rimane tirato ingrassa la carburazione e, a moto fredda (soprattutto co sto freddo) agevola l'accensione del motore, ma quando il motore si scalda comincia a calare di prestazioni.

Se non è il filo dell'aria, passa a controllare la carburazione (ci sono molte guide sul forum e puoi sempre chiedere se hai qualche dubbio), pulire il filtro dell'aria, filtrini vari e così via.

Facci sapere come va

Messaggio modificato da ron91 il 03 January 2009 - 13:31

Still knee-deep in the system's shit

#46 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:
  • Interests:Andare in giro con la mito..<br /><br />Informatica e Modding...<br /><br />e un po' di altro....
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 January 2009 - 13:44

@nellinos
@ron

Grazie, ma purtroppo i sapientoni sono ovunque.
Le prove non posso più farle poichè la moto è stata venduta. Grazie comunque per il supporto, che denota certo competenza verso chi non ne sa molto. A me la moto piace godermela, andarci in giro con gli amici, non mi frega conoscere dettagli troppo approfonditi se non per il mio gusto personale.

La Mito ce l'ho nel cuore ma purtroppo me ne è stata appioppata una mongola di fabbrica.

Grazie ancora per il supporto

#47 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 January 2009 - 13:59

Visto che le ragioni per cui è stata aperta questa discussione vengono meno (la moto è stata venduta) chiudo la discussione per evitare ulteriori OT e flame.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi