Ciao a tutti. E da un po che non scrivo sul forum, causa vacanze.
Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio riguardo il carburatore elettronico Dell'Orto VHST 28 di cui è dotata la Mito 525SP, poichè mi sono arrivati i pezzi: polverizzatore, spillo conico e getto max per effettuare le modifiche.
Il dubbio riguardava il getto del minimo che secondo quello che sò dovrebbe essere automatico, quindi gestito elettronicamente. Avendo montato spugna Malossi Red Sponge e scarico Giannelli non sò se posso fidarmi delle modifiche di "serie" da apportare riguardo polverizzatore HN274, spillo conico D48 e getto max 135, per effettuare una buona carburazione.
0
Dell'orto Vhst 28
Iniziato da Yellowhat, Aug 11 2008 13:34
3 risposte a questa discussione
#1
Inviato 11 August 2008 - 13:34
#2
Inviato 11 August 2008 - 16:24
Yellowhat, il Aug 11 2008, 02:34 PM, ha scritto:
Ciao a tutti. E da un po che non scrivo sul forum, causa vacanze.
Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio riguardo il carburatore elettronico Dell'Orto VHST 28 di cui è dotata la Mito 525SP, poichè mi sono arrivati i pezzi: polverizzatore, spillo conico e getto max per effettuare le modifiche.
Il dubbio riguardava il getto del minimo che secondo quello che sò dovrebbe essere automatico, quindi gestito elettronicamente. Avendo montato spugna Malossi Red Sponge e scarico Giannelli non sò se posso fidarmi delle modifiche di "serie" da apportare riguardo polverizzatore HN274, spillo conico D48 e getto max 135, per effettuare una buona carburazione.
Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio riguardo il carburatore elettronico Dell'Orto VHST 28 di cui è dotata la Mito 525SP, poichè mi sono arrivati i pezzi: polverizzatore, spillo conico e getto max per effettuare le modifiche.
Il dubbio riguardava il getto del minimo che secondo quello che sò dovrebbe essere automatico, quindi gestito elettronicamente. Avendo montato spugna Malossi Red Sponge e scarico Giannelli non sò se posso fidarmi delle modifiche di "serie" da apportare riguardo polverizzatore HN274, spillo conico D48 e getto max 135, per effettuare una buona carburazione.
Di sicuro queste modifiche saranno piu vicino alla tua impostazione ottimale.
Il getto del minimo non dovresti toccarlo (sostituirlo), se segui il manuale cagiva devi solo regolare la vite dell'aria, anche se automatico richiede un minimo di regolazione, in modo da poter far lavorare meglio la centralina che lo controlla.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#3
Inviato 11 August 2008 - 19:21
io ho montato l'artigianale di mat e ho su i getti del kit....la moto va benissimo
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi