Vai al contenuto


Dell'orto Vhst 28


3 risposte a questa discussione

#1 Yellowhat

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-April 07
  • Gender:Male
  • Interests:Meccanica, Ducati, Gentoo
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2008 - 13:34

Ciao a tutti. E da un po che non scrivo sul forum, causa vacanze.
Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio riguardo il carburatore elettronico Dell'Orto VHST 28 di cui è dotata la Mito 525SP, poichè mi sono arrivati i pezzi: polverizzatore, spillo conico e getto max per effettuare le modifiche.
Il dubbio riguardava il getto del minimo che secondo quello che sò dovrebbe essere automatico, quindi gestito elettronicamente. Avendo montato spugna Malossi Red Sponge e scarico Giannelli non sò se posso fidarmi delle modifiche di "serie" da apportare riguardo polverizzatore HN274, spillo conico D48 e getto max 135, per effettuare una buona carburazione.
La mia rossa

"Software is like sex: it's better when it's free." Linus Torvalds

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6893 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 August 2008 - 16:24

Visualizza MessaggioYellowhat, il Aug 11 2008, 02:34 PM, ha scritto:

Ciao a tutti. E da un po che non scrivo sul forum, causa vacanze.
Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio riguardo il carburatore elettronico Dell'Orto VHST 28 di cui è dotata la Mito 525SP, poichè mi sono arrivati i pezzi: polverizzatore, spillo conico e getto max per effettuare le modifiche.
Il dubbio riguardava il getto del minimo che secondo quello che sò dovrebbe essere automatico, quindi gestito elettronicamente. Avendo montato spugna Malossi Red Sponge e scarico Giannelli non sò se posso fidarmi delle modifiche di "serie" da apportare riguardo polverizzatore HN274, spillo conico D48 e getto max 135, per effettuare una buona carburazione.

Di sicuro queste modifiche saranno piu vicino alla tua impostazione ottimale.

Il getto del minimo non dovresti toccarlo (sostituirlo), se segui il manuale cagiva devi solo regolare la vite dell'aria, anche se automatico richiede un minimo di regolazione, in modo da poter far lavorare meglio la centralina che lo controlla.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 karpov

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 07
  • Gender:Male
  • Location:pavia
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 August 2008 - 19:21

io ho montato l'artigianale di mat e ho su i getti del kit....la moto va benissimo

I hope you had a good one
!!


my mito ----> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=60864

#4 Cagiva07

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 08
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 August 2008 - 12:57

Visualizza Messaggiokarpov, il Aug 11 2008, 07:21 PM, ha scritto:

io ho montato l'artigianale di mat e ho su i getti del kit....la moto va benissimo


beh strano perché in teoria montando quell'espansione di 2 o 3 punti minimo dovresti ingrassare la carburazione!!!





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi