Vi spiego cosa fa la mia mito...è ferma dal 28 giugno ho caricato la batteria OK...messo la benzina fresca OK...metto in moto e parte al primo colpo OK...MA parte solo con la levetta per regolare l'aria su LOW e poi dopo un pò che sta al minimo per riscaldare sale di giri da sola (tipico quando la benzina sta per finire e viene aspirata aria) e di conseguenza non arrivando la benzina non parte la moto ammenoche ci si ferma ogni 10mt per 5 minuti per fare arrivare la benzina...ho controllato il mio rubinetto e su posizione PRI la benzina scorre allora cosa sarà??
0
Problema Molto Scocciante
Iniziato da EL NICHO, Aug 13 2008 13:20
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 13 August 2008 - 13:20
#2
Inviato 13 August 2008 - 13:28
allora, io non so cosa dirti, ma lo faceva anche la mia rs 50 quando già avevo la mito e l'accendevo boh ogni 2 mesi o più...
o non arriva abbastanza benza (magari anche causa filtri serba)
o è benza troppo vecchia (il mix)
o trafila aria dai collettori
o, come nel mio caso èm iper scarburatra (avevo scambiato la vite aria per quella della fascietta, abuuahuahauahuaha e poi l'avevo rimessa a posto alla ca##o e si sentiva....fffff...... abuauhauhauahuaha
o non arriva abbastanza benza (magari anche causa filtri serba)
o è benza troppo vecchia (il mix)
o trafila aria dai collettori
o, come nel mio caso èm iper scarburatra (avevo scambiato la vite aria per quella della fascietta, abuuahuahauahuaha e poi l'avevo rimessa a posto alla ca##o e si sentiva....fffff...... abuauhauhauahuaha
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]
#4
Inviato 13 August 2008 - 19:39
rubinetto sporco perchè avevi benzina a sua volta sporca. Preapara a svuotare e smontare il serbatoio, rubinetto, carburatore e pulire tutto accuratamente. Se vuoi recuperare la benzina, filtrala 5-6 volte (puoi farti un filtro con un panno di cotone o lino...)
Messaggio modificato da signorturbo il 13 August 2008 - 19:40
....più dici cose stupide, più gente ti rispetta...più parli con la testa, più gente và di fretta...
#5
Inviato 13 August 2008 - 20:06
hai collegato il tubicino del depressore tra rubinetto e collettore?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#6
Inviato 13 August 2008 - 21:12
problema molto scoccante???
pulisci tutto la linea della benzina che parte dal serbatoio e va al carburatore
decidi tu se fare tutto insieme o a passi.
controlla da smontato se passa benzina e controlla la carburazione, visto che potrebbe essere anche quello il motivo, potresti essere iper magro
pulisci tutto la linea della benzina che parte dal serbatoio e va al carburatore
decidi tu se fare tutto insieme o a passi.
controlla da smontato se passa benzina e controlla la carburazione, visto che potrebbe essere anche quello il motivo, potresti essere iper magro
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi