Ðaniele-, il Aug 18 2008, 11:05 AM, ha scritto:
eccola la sparata..
l'ha detto lui stesso che nn sentiva la pressione di rossi ma immagino tu lo sappia meglio di lui se la sentiva o no omg..
poi non è vero "ha osato di piu" ha fatto quel ke ha sempre fatto, semplicemente lo ha lasciato la gomma anteriore, guardate ke la scusa delle gomme come vale per voi vale anche per noi :fonzie:
guardando la caduta a me sembra ke lo ha lasciato il posteriore, no l'anteriore...vabbè....
poi, ke nn sentiva la pressione di rossi, l'ho usato come metodo per far addormentare mio cugino ieri sera, è andata alla perfezione....
anke gibernau biaggi e robbe varie dicevano di nn sentire la pressione di rossi, ma io mi ricordo ke appena leggevano sul cartello dei box rossi dietro ke arrivava si stendevano.....
mi vengono subito in mente 2 ricordi di biaggi, proprio a brno e a motegi.....
poi erano 2 anni ke stoner nn cadeva, guarda tu il caso, ultime 2 gare, c'è rossi li davanti e lui cade.....
okkio, ke rossi nuoce gravemente alla salute, + delle sigarette.....
ne ha mandati gia a casa parekki.....essere rivale di rossi significa prima o poi andare a casa....
quando nn sarà + cosi, tnt piacere, è arrivato uno + forte.....però deve prima dimostrarlo.....e rossi lo ha dimostrato in 1001 modi......
ciao :birra:
peccato ke ho guardato la gara su eurosport con commento in inglese..... :fischietto:
cmq vabbè, adesso ci sono i tifosi di stoner, come prima c'erano quelli di gibernau di biaggi e degli altri, addirittura ogni tnt arrivavano tifosi accaniti di ukawa....da pazzi....
pensate quello ke vi pare, tnt io ho sempre tifato rossi, come sto tifando simoncelli da 3 o 4 anni....
soddisfazioni ne ho avute a palate, nn ho dovuto aspettare ogni anno 2 o 3 gare per vedere ki tifare, ma quello nn è tifare per un polota, è tifare contro rossi....
contenti voi contenti tutti .... :fonzie: