Runner46, il Aug 18 2008, 08:47 PM, ha scritto:
vedi k tu sei uno dei ducatisti k guarda sempre in positivo il pilota nn accettando k puo sbagliare xk aveva un po di pressione...
quando rossi è caduto ad valencia e ho subito ammesso k è caduto xk aveva una pressione da tt il mondo k lui vinceva il mondiale e la caduta ha rovinato tutto...
no tutt'altro, c'è un mio amico che mi spacca i coglioni con rossi e con lui il commento dopo gara è stato "Errare humanum est" non c'è altro da dire, come ha detto stoner ha dato troppa confidenza all'anteriore, rossi tutto l'anno scorso si è parato il cu*o dietro alle gomme anche noi possiam usarle qualke volta poi eh :fischietto:
RiNuCCio, il Aug 19 2008, 12:27 PM, ha scritto:
no guarda che io sono un ducatista nell'anima intendevo decimi che gli dava ogni giro :sorriso:
saxfast, il Aug 19 2008, 01:45 PM, ha scritto:
davanti a tanta kiusura in campo motociclistico, nn parlo +....
in 7 giri, ha solo perso il suo vantaggio, però stravinceva, è logico....
solo perso il suo vantaggio?? ci siam visti la stessa gara?? io vedevo un divario di 1s che oscillava ma tendeva comunque a ingrandirsi..
saxfast, il Aug 19 2008, 02:32 PM, ha scritto:
ke la ducati è una grandissima moto, lo vedo, e sono contento perkè è una casa italiana....
però dall'altra parte c'è un pilota ke è da 10 anni ke fa sognare gli italiani, e ke apparte secondo voi, è un talento, e nn c'è nessun'altro capace di fare quello ke fa e quello ke ha ftt lui.....
poi a me piace + vedere unagara combattuta, no di vedere quel salame ke prende scappa dagli altri......poi scappando, per paura da rossi, fa una cappellata ke forse gli costa un mondiale....
se aveva tutto quel margine, nn cadeva, come nn è mai caduto, quando gli altri prendevano mezzo secondo a giro e nn c'era rossi a corrergli dietro....
grande esempio di sportività del rossista medio..
comunque "non c'è nessun altro capace di fare quello ke ha fatto lui"?? ashusuah ci sono almeno una decina di manici del passato ke gliele suonerebbero di santa ragione e se siam fortunati e replicheranno il passato dando una desmosedici a bayliss per l'ultima gara, si smaciulla un pò rossi :sorriso: cosa che gradirei facesse in sbk, ma sai com'è, è troppo facile per il principino rossi vincere coi "vecchi" che corrono lì ehhh si..
mazzi, il Aug 19 2008, 06:58 PM, ha scritto:
eh si...stoner si è fatto inseguire anche al mugello.......
rossi lì ci corre da una vita è normale che sappia molto meglio di stoner dove staccare bene.. e la staccata è il forte di rossi..
Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 19 August 2008 - 19:01