RiNuCCio, il Aug 30 2008, 08:27 PM, ha scritto:
MA x 1 attimo cavolo, abbandonate qll "mito televisivo" che avete fatto di lamentino, per soli 5 minuti...
Avete la mente libera? siete lucidi???
Bene, se Stoner nn si beccava due gare con 0 punti, riuscite a collegare le 7 pole consecutive, la STRADOMINANZA delle prove, e cavolo, son 2 e dico 2 turni di prove (qnd nn è la solita fortuna da 1 volta e basta) piu il Wup della mattina, e le super gare che fa???
Ma ci siete? Ragazzi miei, lo so che è facile dire "se nn cadevaaa" perchè sarebbe come dire, "e se rossi nn arrivava secondo..."
Ma la differenza è che Stoner domina in tutto TUTTO, e da lanno scorso che mette su recod, pole, super gare, TEST DOPO GARA CON TEMPI DA PAURAAAAAAAA.
rossi che ha fatto qst anno? ha guadagnato 50 punti sulle cadute di Stoner, e nn mi dite che ha lottato per averli, xke fuori Stoner, la gara, rossi, la fa da solo, mika ha altri "intoppi" per strada.
rossi è stato 1 grande, "è stato" davvero 1 grande, e oggi è attualmente il 1° in classifica, ma il piu forte di qst due anni ki è???
Ma tifosi quanto mai, ma ca**o nn riuscite a vedere le cose x come stanno veramente. Quando Livio Suppo dice "Stoner è il pilota piu forte del mondo" anche quando cade o perde, ha proprio ragione.
Io nn sento parlare di rossi, nn leggo piu titoli "Best pole" Il piu veloce nei test, rossi brucia tutti, nn c'è pane x nessuno, rossi domina le prove libere. Ultimamente leggo solo (vedi google news) Stoner cade, rossi +25 -.-"
Degna di 1 campione qst frase vero???
Bene i 5 minuti son passati, ora tornate ad essere accaniti tifosi rossisti e venitemi contro... ovviamente. Bah.
ahahah ma sei ridicolo, chi vince, vince, per il resto nn ci sn cazzi, stoner l'anno scorso era il + forte, quest'anno no.