Ducati Desmosedici
tini
31 Aug 2008
dubito ke qualcuno dentro qua la possegga...è un posto solo per poter dire ke io ne ho vista una in giro!!!!
direi proprio poco bella...gia... :fischietto:
direi proprio poco bella...gia... :fischietto:
Thonger Mito Rider
04 Sep 2008
poco bella???? minkia è praticamente una moto da corsa, l'estetica non c'entra un cavolo, basta che sia aerodinamica e le carene devono conciliare con le prestazioni più che con la bellezza
Mitomagic
04 Sep 2008
hahahahahahaha l'altro ieri vado da Gianesin (GPM Vicenza) e vedo buttate un po ovunque carene della desmosedici...vascone in carbonio con una voragine nella parte destra....carena superiore con 2 buchi...tutta rigata....cupolino e plexy in carbonio rotti...ma io dico....per andare in pista un paiodi carene in vtr non farebbero male?????cioè capisco che una persona che sborsa 60000 euro per comprarla poi la riescaa mantenere...ma quello li aveva si e no 7 o 8000 euro di danni....ihihihihihiihih il resto della moto era coperta da un telo....sono andato a sbirciare...aveva rigato pure il forcellone e disintegrato una pedana..... :fonzie: :fonzie: :fonzie:
cmq per il resta è secondo me una moto molto affascinante....
cmq per il resta è secondo me una moto molto affascinante....
miky
05 Sep 2008
anch'io ne ho vista una a castiglioncello(luogo pieno di moto e motociclisti).....tipo ad aprile....
è spettacolare :italia: .......peccato che era spenta.....
è spettacolare :italia: .......peccato che era spenta.....
aldo m
06 Sep 2008
Dovrebbe arrivarne una dalla germania mi pare ad un mio caaaaaro amico per una preparazione pista....appena arriva faccio qualche foto...
Runner46
06 Sep 2008
io ultimamente ne vedo spesso xk abito a 20 km da porgo panigale e passeranno qui x far i test...
Sparrowarrow
06 Sep 2008
Thonger Mito Rider, il Sep 4 2008, 11:38 AM, ha scritto:
poco bella???? minkia è praticamente una moto da corsa, l'estetica non c'entra un cavolo, basta che sia aerodinamica e le carene devono conciliare con le prestazioni più che con la bellezza
ma va meglio l'estetica che l'aereodinamica, non c'è mica da correrci il gp in strada, non è certo una bella moto, perchè a casa mia la bellezza la fa l'estetica
Runner46
06 Sep 2008
Thonger Mito Rider
10 Sep 2008
Sparrowarrow, il Sep 6 2008, 09:44 PM, ha scritto:
ma va meglio l'estetica che l'aereodinamica, non c'è mica da correrci il gp in strada, non è certo una bella moto, perchè a casa mia la bellezza la fa l'estetica
sparrow certo che le tue perle di saggezza colpiscono sempre.... quella moto non la paghi 60.000€ solo per l'estetica e qualche patacca di carbonio e poi andarci in strada solo a fare il figo, chi la compra perchè ha veramente passione e per seguire lo scopo vero di questa moto, la porta in pista, perchè è lì che deve stare... è fatta per quello, per correre... altrimenti ci avrebbero messo un qualsiasi motore 1098 per girare in strada tranzolli e fare i fighi
Joker92
11 Sep 2008
Citazione
sparrow certo che le tue perle di saggezza colpiscono sempre.... quella moto non la paghi 60.000€ solo per l'estetica e qualche patacca di carbonio e poi andarci in strada solo a fare il figo, chi la compra perchè ha veramente passione e per seguire lo scopo vero di questa moto, la porta in pista, perchè è lì che deve stare... è fatta per quello, per correre... altrimenti ci avrebbero messo un qualsiasi motore 1098 per girare in strada tranzolli e fare i fighi
quoto..... la desmosedici è una moto da pista con i fanali..... è qll il suo utilizzo principale..... ed è creata per essere il più possibile aereodinamica nn per essere bella.... poi secondo me è stupenda anke come estetica....
Joker92
13 Sep 2008
io sto andando adesso..... ma penso di prenderne anke una di scorta...... e la mia ha uno stoner sopra!!!!!! pappappero!!!!!
amz69
13 Sep 2008
l'ho visto in autostrada, esteticamente non è cosi bella sembra davvero la faccia di una balena il davanti, però in quella moto non si cerca la bellezza ma la funzionalita
Maicol
13 Sep 2008
Thonger Mito Rider, il Sep 10 2008, 03:36 PM, ha scritto:
no perchè forse ti sfugge il fatto che a più della metà dei possessori non gliene frega un benemerito ca##o di quanto sia sviluppata per la pista.
credi che tutti la portino in pista? ma per piacere...
Thonger Mito Rider
13 Sep 2008
Maicol, il Sep 13 2008, 04:50 PM, ha scritto:
ma ci credi davvero a quello che hai detto??
no perchè forse ti sfugge il fatto che a più della metà dei possessori non gliene frega un benemerito ca##o di quanto sia sviluppata per la pista.
è quello il problema -.-'' la gente la compra per figheria.... ma rimane comunque una moto estremamente sportiva, ma non ho detto che tutti la comprano per quello, anzi forse devi leggere meglio
Messaggio modificato da Thonger Mito Rider il 13 September 2008 - 17:18
amz69
13 Sep 2008
anzi più costa una moto meno km farà, e ancora meno in pista, anche se è stato concepita solo per quello scopo
Maicol
13 Sep 2008
Thonger Mito Rider, il Sep 13 2008, 06:17 PM, ha scritto:
è quello il problema -.-'' la gente la compra per figheria.... ma rimane comunque una moto estremamente sportiva, ma non ho detto che tutti la comprano per quello, anzi forse devi leggere meglio
la gente, fermo restando che la compra con i propri soldi, la usa nel modo che reputa più consono e giusto.
rimane una moto in edizione limitata, che gente che l'ha presa (giustamente) per cercare di specularci sopra, rivendendola un domani a qualche appassionato che la paga un vaccaio.
l'utilizzo di una qualsiasi cosa, non è mai omogeneo, e questo è palese.
quella moto non la paghi 60.000€ solo per l'estetica e qualche patacca di carbonio e poi andarci in strada solo a fare il figo, chi la compra perchè ha veramente passione e per seguire lo scopo vero di questa moto, la porta in pista, perchè è lì che deve stare
^
|
|
e io ti ho detto che, a mio modestissimo parere, è tutto meno che così.
Thonger Mito Rider
13 Sep 2008
Maicol, il Sep 13 2008, 05:42 PM, ha scritto:
la gente, fermo restando che la compra con i propri soldi, la usa nel modo che reputa più consono e giusto.
rimane una moto in edizione limitata, che gente che l'ha presa (giustamente) per cercare di specularci sopra, rivendendola un domani a qualche appassionato che la paga un vaccaio.
quella moto non la paghi 60.000€ solo per l'estetica e qualche patacca di carbonio e poi andarci in strada solo a fare il figo, chi la compra perchè ha veramente passione e per seguire lo scopo vero di questa moto, la porta in pista, perchè è lì che deve stare
^
|
|
non ho scritto "chi la compra è perchè ha veramente passione...." ma "chi la compra perchè ha veramente passione..."
cogli la differenza