ecco ho messo la mia mito sul forum giusto... eccola qui la descrizione l'avevo già fatta ma per chi nn l'avesse letta la ripeto...cagiva mito 7 speed anno '99 di motore monto l'originale con travasi e luce di scarico lavorati con pistone monofascia a cielo piatto e testa ribassata vorrei però montare il 160 polini visto che me lo hanno dato con la moto ce l'ho li a casa nuovo di stecca... come scarico (che si può vedere nell'ultima foto) ho un galassetti (espansione+silenziatore) di cui vado molto fiero e di cui sono molto ma molto soddisfatto, carburatore 35 mikuni valvola piatta, valvola lamellare (originale 7 speed con lamelle monopetalo in carbonio), aggiorno, v-force 3 tassinari e per finire una corona con 43 denti... velocita massima raggiunta con il 125 (segnati) 195 km/h il 160 polini spero renda qualcosa in più ma lascio i commenti al momento del montaggio... come gomme adesso monto michelin pilot power ( come si vede nelle prime due foto) prima montavo michelin pilot sport ( terza foto) devo dire che sono soddisfatto della michelin... la colorazione è stata un'idea che mi è venuta quando ho visto un honda cbr1000rr colorata alla stessa maniera... la colorazione è stata fatta da "el pitor" diciamo un "un artigiano delle colorazioni moto"... come estetica monta bilanceri manubrio rizoma specchietti carbonio, manopole renthal (molto grip) e fanale posteriore a led con frecce integrate importato dall'inghilterra;...mi sembra di aver detto tutto... vorrei potervi conoscere tutti per poter fare un bel giro insieme ma mi sa che è un po' difficile... a voi i commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da nello il 18 July 2009 - 19:10