←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Ev 7 Speed Colorazione Winston

 foto nello 04 Sep 2008

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

ecco ho messo la mia mito sul forum giusto... eccola qui la descrizione l'avevo già fatta ma per chi nn l'avesse letta la ripeto...cagiva mito 7 speed anno '99 di motore monto l'originale con travasi e luce di scarico lavorati con pistone monofascia a cielo piatto e testa ribassata vorrei però montare il 160 polini visto che me lo hanno dato con la moto ce l'ho li a casa nuovo di stecca... come scarico (che si può vedere nell'ultima foto) ho un galassetti (espansione+silenziatore) di cui vado molto fiero e di cui sono molto ma molto soddisfatto, carburatore 35 mikuni valvola piatta, valvola lamellare (originale 7 speed con lamelle monopetalo in carbonio), aggiorno, v-force 3 tassinari e per finire una corona con 43 denti... velocita massima raggiunta con il 125 (segnati) 195 km/h il 160 polini spero renda qualcosa in più ma lascio i commenti al momento del montaggio... come gomme adesso monto michelin pilot power ( come si vede nelle prime due foto) prima montavo michelin pilot sport ( terza foto) devo dire che sono soddisfatto della michelin... la colorazione è stata un'idea che mi è venuta quando ho visto un honda cbr1000rr colorata alla stessa maniera... la colorazione è stata fatta da "el pitor" diciamo un "un artigiano delle colorazioni moto"... come estetica monta bilanceri manubrio rizoma specchietti carbonio, manopole renthal (molto grip) e fanale posteriore a led con frecce integrate importato dall'inghilterra;...mi sembra di aver detto tutto... vorrei potervi conoscere tutti per poter fare un bel giro insieme ma mi sa che è un po' difficile... a voi i commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da nello il 18 July 2009 - 19:10
Rispondi

 foto darkside91 04 Sep 2008

di bella, la moto e bella, non si puo dire niente..pero sti 195 sono un po troppini considerando che il polini e un gt che da coppia..
Rispondi

 foto pomixmito01 05 Sep 2008

complimenti per la colorazione.........davvero bella e originale.......ma il serbatoio era di una lucky? :lol:
Rispondi

 foto nello 06 Sep 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Sep 4 2008, 06:58 PM, ha scritto:

di bella, la moto e bella, non si puo dire niente..pero sti 195 sono un po troppini considerando che il polini e un gt che da coppia..
infatti li ho raggiunti con l'originale...
:sbav:
Messaggio modificato da nello il 04 October 2008 - 10:34
Rispondi

 foto darkside91 07 Sep 2008

Visualizza Messaggionello, il Sep 6 2008, 11:00 AM, ha scritto:

infatti gli ho raggiunti con l'originale...
:asd:

originale o non, sono troppi lo stesso..
Messaggio modificato da darkside91 il 16 September 2008 - 11:36
Rispondi

 foto JabeR 07 Sep 2008

Oh mamma che bella!
Rispondi

 foto Lordh 08 Sep 2008

facciamoci la tua coso
Rispondi

 foto bamboocha 08 Sep 2008

bella stà moto
ma il 160 polini......apparte tutto quello che dovresti sapere su quella cacca di g.t., ogni g.t. deve avere il suo contorno, a fare le cose fatte bene e farlo andare dovresti abbinarci altro...
Rispondi

 foto nello 10 Sep 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Sep 7 2008, 03:14 PM, ha scritto:

originale o non, sono troppi lo stesso..
la tua evidentemente nn va quanto la mia... io ci sono arrivato e penso di nn essere neanche il primo... se poi tu ci vuoi creder bene e sennò affari tuoi.. nn me ne può fregar di meno... io ho cmq sentito cm punge l'aria a quelle velocità...mi dispiace per te!!! :sbav:
Rispondi

 foto _lorenzo_ 10 Sep 2008

bella moto...complimenti!!!! :fonzie:
Rispondi

 foto crazymitovr 10 Sep 2008

davvero bella complimenti...stupenda come colorazione
Rispondi

 foto darkside91 13 Sep 2008

Visualizza Messaggionello, il Sep 10 2008, 12:29 PM, ha scritto:

la tua evidentemente nn va quanto la mia... io ci sono arrivato e penso di nn essere neanche il primo... se poi tu ci vuoi creder bene e sennò affari tuoi.. nn me ne può fregar di meno... io ho cmq sentito cm punge l'aria a quelle velocità...mi dispiace per te!!! :blink:

non avrei motivo alcuno per dire che non li fa..!

pero beh, guarda,di effettivi non sono..

i 125 che vedi correre in televisione, raggiungono velocità sui 200\210..
Rispondi

 foto nello 13 Sep 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Sep 13 2008, 10:47 AM, ha scritto:

non avrei motivo alcuno per dire che non li fa..!

pero beh, guarda,di effettivi non sono..

i 125 che vedi correre in televisione, raggiungono velocità sui 200\210..


impara a leggere... c'è scritto segnati tra parentesi... solo tu hai visto effettivi... sn SEGNATI...
Rispondi

 foto darkside91 16 Sep 2008

Visualizza Messaggionello, il Sep 13 2008, 06:20 PM, ha scritto:

impara a leggere... c'è scritto segnati tra parentesi... solo tu hai visto effettivi... sn SEGNATI...

mmm...scusa, riconosco la mia mancanza di attenzione verso questi particolari..!



Visualizza Messaggionello, il Sep 6 2008, 11:00 AM, ha scritto:

infatti gli ho raggiunti con l'originale...
:lol:

e tu impara a scrivere ^^
Rispondi

 foto nello 16 Sep 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Sep 13 2008, 11:47 AM, ha scritto:

non avrei motivo alcuno per dire che non li fa..!

pero beh, guarda,di effettivi non sono..

i 125 che vedi correre in televisione, raggiungono velocità sui 200\210..


sbagli tu a leggere e devo imparare io a scrivere... bah... questi sono misteri... saluti
Rispondi

 foto darkside91 20 Sep 2008

Visualizza Messaggionello, il Sep 6 2008, 10:00 AM, ha scritto:

infatti gli ho raggiunti con l'originale...
:mhihi:

aràà ma non sai neanche tu leggere XDDD

io mi riferivo a questa frase e l 'ho pure sottolineato in rossooooooooooooo XD
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 20 Sep 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Sep 7 2008, 03:14 PM, ha scritto:

originale o non, sono troppi lo stesso..
a me la planet col 34 ecc mi fa 190/200!!!!!!!!!SEGNATI OVVIAMENTE!!! sn tantissimi lo so me ke ti devo dire!!sballa un macello!!
cmq bellissima sta mito!!
Rispondi

 foto bamboocha 20 Sep 2008

dovresti essere nella norma, ho rimesso in sesto un raptor che andava avanti a stento, COMPLETAMENTE ORIGINALE, 14/43, sul dritto ci ho preso 180
Rispondi

 foto darkside91 20 Sep 2008

Visualizza Messaggiobamboocha, il Sep 20 2008, 12:08 PM, ha scritto:

dovresti essere nella norma, ho rimesso in sesto un raptor che andava avanti a stento, COMPLETAMENTE ORIGINALE, 14/43, sul dritto ci ho preso 180

ovviamente intendi che è nella norma sballare il conta km così tanto,no?
Rispondi