Datemi Una Spiegazione.....
Iniziato da seven speed, Sep 10 2008 11:10
10 risposte a questa discussione
Inviato 10 September 2008 - 11:10
so che puo sembrare un topic vecchio e stravecchio ma vorrei delle informazioni dettagliate in merito.non riesco a capire perchè tutti dicono che il blocco rs da standard rende meglio quando come cv e prestazioni(almeno dichiarate tra mito ed rs siamo sullo stesso livello...qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Inviato 10 September 2008 - 11:18
seven speed, il Sep 10 2008, 12:10 PM, ha scritto:
so che puo sembrare un topic vecchio e stravecchio ma vorrei delle informazioni dettagliate in merito.non riesco a capire perchè tutti dicono che il blocco rs da standard rende meglio quando come cv e prestazioni(almeno dichiarate tra mito ed rs siamo sullo stesso livello...qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Perkè il motore mito è stato omologato con molti più particolari di quello dell'RS...(infatti quest'ultima ripotenziarla costa un'occhio della testa!) Tipo valvola cts ad esempio...
Questo ha fatto si ke una volta ripotenziata l'RS disponga di questi pezzi con una migliore resa... Questo è il motivo principale, comunque nn c'è tutta questa differenza te lo assicuro, quando ero originale un mio ex-amico con l'RS nn mi dava via assolutamente in rettilineo e poi dato ke era un brocco a guidare in curva lo salutavo, certo nelle accellerate nn lo passavo, però eravamo la... E pesavamo uguali.

Inviato 10 September 2008 - 12:18
si esatto...diciamo k oramai l'aprilia ha + soldi x portare anke innovazioni persino nelle sue 125...purtrp la cagiva no...la mito rimane quella, sempre e cmq...e io cmq sia ringrazierei la cagiva,...
dato ke ha creato una moto ke ancora dopo cosi tnt anni nn si fa superare tnt facilmente da motori di ultima concezione....
dato ke ha creato una moto ke ancora dopo cosi tnt anni nn si fa superare tnt facilmente da motori di ultima concezione....
Inviato 10 September 2008 - 12:32
Guardate che anche prima l'rs come motore (parlando solo di potenza) ha sempre avuto qualcosina in più.
La spiegazione è semplice: sono motori diversi. Il fatto di essere entrambi 125 cc 2t ecc ecc non vuol dire che debbano andare per forza uguale.
La spiegazione è semplice: sono motori diversi. Il fatto di essere entrambi 125 cc 2t ecc ecc non vuol dire che debbano andare per forza uguale.
Inviato 10 September 2008 - 17:03
X-hide, il Sep 10 2008, 12:32 PM, ha scritto:
Guardate che anche prima l'rs come motore (parlando solo di potenza) ha sempre avuto qualcosina in più.
infatti x ripotenziarla x bene nell'rs vanno spesi un bordello di soldi mentre la mito togliendo solamente la strozzatura e ricarburando va tanto quanto !!!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
Inviato 10 September 2008 - 20:02
ma anche a piena potenza io non vedo tutta sta differenza...forse sara la mia mito evoluzione che col monofascia le 7 marce e il 35 di serie lascia dietro l'rs senza problemi......quindi mi domando:ma le mito piu nuove con 28 bifascia e 6 marce vanno molto meno della mia?
Inviato 10 September 2008 - 20:31
si abbastanza...
Inviato 10 September 2008 - 21:51
si...non x le 7 marce...ma per il monofascia e il 35...
Inviato 10 September 2008 - 21:55
ah ok grazie mille delle tue sapienti risposte.,so che non è facile perdere la testa dietro un novellino come me
:birra:
Inviato 10 September 2008 - 21:57
Tranquillo mi fa piacere!!!
poi sono tutte omande ke feci anke io al mio tempo!!! hehhe!
poi sono tutte omande ke feci anke io al mio tempo!!! hehhe!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi