Vai al contenuto


Ecco Il Pagellone Dell'alpe Adria


59 risposte a questa discussione

#21 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2008 - 17:51

visto che sn stato il primo che ha avuto screzi con ALDO_M posso dire la mia??? in amicizia???


mi viene da ridere... soprattutto x la storia dei soldi...

andiamo con ordine... io ho conosciuto Giovanni... mi è sembrato simpatico... ma sul forum è un cogli***e, a partire dal "le questioni le risolvo in pista" a tante altre minchiate... che ho smesso di elggere xkè poi mi veniva voglia di rispondere e poi mi prenedvo gli insulti...

questa è la storia di aldo: è un ragazzo che dice che non ha soldi... però si paragona con me e:
- viene col furgone in pista (il donnie ha una honda jazz con il carrellino e si fa 650km)
- ha un papà che gli da una mano (il donnie viene da solo)
- ha una tenda 6 metri x 3 metri che fa paura a quelle degli ufficiali (il donnie ha una tendina 3x3)
- ogni due per tre è a rijeka a provare (che poi, voi che nn sapete quanto costa correre, sappiate che andare a fare le prove libere nn costa tanto meno di fare una gara, e il donnie non prova)
- il preparatore era li a dargli le cose (il donnie non ce l'ha il preparatore)


sorvolando la storia dei soldi: ha una moto che dice che non va un ca##o... però:
- in scia non gli si riesce a stare
- ha i marchesini
- ha la centralina che hanno solo in 2 in tutto l'alpe adria
- ha sempre le gomme nuove

sorvolando la moto che non va un ca##o, fa la prima gara di esordio... dentro in 20... cadono in 12 e arriva 8...
bella li'!! gira coi miei stessi tempi... però è arrivato 8. che figata nè??

alla seconda gara gira di PASSO in 54... non si sa come, fa un giro in 50 (TANTO DI CAPPELLO)... però non riesce a fare manco mezzo giro perchè si dimentica di tirare la vite del cambio.. non parliaom poi di quella di essere stato dietro a puskar... va bhè

intanto dopo 2-3 prove libere, arriva alla teraz gara... a cui non ho potuto assistire... ma mi dicono che ha girato in 48.9...

TANTO DI CAPPELLO 2!!!! io nn ci sn mai riuscito... dopo 6 mesi di ricovero sn riuscito solo a rifare il mio penoso 54 cn una moto che non avevo mai preso in mano... eppure mi becco gli insulti da superiore (sul forum, nn di persona, xkè aldo di persona è simpatico) e mi sento dire che sn un fermo... per 1 giro che fa in 50... mah
e non riesce a finire la gara... neanche la terza, xkè mi dicono dalla regia che spacca pure alla terza...

sai cosa vuol dire Giovanni? vuol dire che per quanto tu giri molto piu' forte di me (e ti ri-ri-faccio i complimenti)... alla fine chi finisce la gara, e chi è sopra in classifica sn io... quindi per quanto io abbia perso la sfida del tempo, chi è in posizione alla fine sn io, invece accanto al tuo nome c'è DNF (do not finish).. uhm cos'è meglio? mezzo giro e poi spaccare, o tanti giri lenti? io dico tanti giri lenti, xkè alla fine io mi sn divertito, tu molto sportivmaente alla fine hai picchiato la moto e ti è uscito sangue dal naso... morale io vado a most contento, tu vai a casa piangendo..

il discorso non è tanto questo comunque... ma dopo 3 mesi che ce l'avevo dentro, finalmente l'ho tirato fuori...

io dico semplicemente che sei invidioso di anastasia xkè gli hanno dato una moto, e a te non hanno dato un ca##o se non una centralina fuori regola...

quindi vedi di calmarti...sei arrivato 8° a una gara xkè sn caduti in 20.. se no alla prima gara facevi la posizione uguale alla mia.. vai a pannonia, vai a brno, vai a hungaro e vediamo in qnt giri...


detto questo, vedi di darti una calmata, che c'è tantissima gente (vedi roberto, vedi nicolas, vedi puce) che girano forte (piu' forte di te o come te) eppure non fanno i cazzoni suoi forum o lanciano sfide a gente invalida, o gente che si è sempre fatta i cazzi propri...

detto questo ti auguro di girare in 45 a rijeka con una moto ufficiale, ma smettila di fare il figo xkè hai fatto un giro in 49 alla terza gara e un giro in 50 alla seconda gara..

speriamo di non leggere piu' stronzate

leggo solo ora quella del JGP........................ NON HO PAROLE............................................
..................solo risate

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#22 GingeR29

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 08
  • Gender:Male
  • Location:Udine
  • Moto: Altro
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 October 2008 - 17:59

la centralina giusta ce l'avevamo in 3..... io anastasia e volpato basta.... le altre son otutte quell rimappate al banco che funzionano ma non come quella giusta.....

Messaggio modificato da GingeR29 il 15 October 2008 - 18:01

Pannoniaring 12-09-08 Mr1Gp 125 GingeR29 FULL GASS



#23 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2008 - 18:00

dove sono finiti tutti i soci dell'aldo_m fan club? che inneggiavano ai 4 secondi rifiliati e gridavano urra'?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#24 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 October 2008 - 18:02

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 15 2008, 05:51 PM, ha scritto:

visto che sn stato il primo che ha avuto screzi con ALDO_M posso dire la mia??? in amicizia???


mi viene da ridere... soprattutto x la storia dei soldi...

andiamo con ordine... io ho conosciuto Giovanni... mi è sembrato simpatico... ma sul forum è un cogli***e, a partire dal "le questioni le risolvo in pista" a tante altre minchiate... che ho smesso di elggere xkè poi mi veniva voglia di rispondere e poi mi prenedvo gli insulti...

questa è la storia di aldo: è un ragazzo che dice che non ha soldi... però si paragona con me e:
- viene col furgone in pista (il donnie ha una honda jazz con il carrellino e si fa 650km)
- ha un papà che gli da una mano (il donnie viene da solo)
- ha una tenda 6 metri x 3 metri che fa paura a quelle degli ufficiali (il donnie ha una tendina 3x3)
- ogni due per tre è a rijeka a provare (che poi, voi che nn sapete quanto costa correre, sappiate che andare a fare le prove libere nn costa tanto meno di fare una gara, e il donnie non prova)
- il preparatore era li a dargli le cose (il donnie non ce l'ha il preparatore)


sorvolando la storia dei soldi: ha una moto che dice che non va un ca##o... però:
- in scia non gli si riesce a stare
- ha i marchesini
- ha la centralina che hanno solo in 2 in tutto l'alpe adria
- ha sempre le gomme nuove

sorvolando la moto che non va un ca##o, fa la prima gara di esordio... dentro in 20... cadono in 12 e arriva 8...
bella li'!! gira coi miei stessi tempi... però è arrivato 8. che figata nè??

alla seconda gara gira di PASSO in 54... non si sa come, fa un giro in 50 (TANTO DI CAPPELLO)... però non riesce a fare manco mezzo giro perchè si dimentica di tirare la vite del cambio.. non parliaom poi di quella di essere stato dietro a puskar... va bhè

intanto dopo 2-3 prove libere, arriva alla teraz gara... a cui non ho potuto assistire... ma mi dicono che ha girato in 48.9...

TANTO DI CAPPELLO 2!!!! io nn ci sn mai riuscito... dopo 6 mesi di ricovero sn riuscito solo a rifare il mio penoso 54 cn una moto che non avevo mai preso in mano... eppure mi becco gli insulti da superiore (sul forum, nn di persona, xkè aldo di persona è simpatico) e mi sento dire che sn un fermo... per 1 giro che fa in 50... mah
e non riesce a finire la gara... neanche la terza, xkè mi dicono dalla regia che spacca pure alla terza...

sai cosa vuol dire Giovanni? vuol dire che per quanto tu giri molto piu' forte di me (e ti ri-ri-faccio i complimenti)... alla fine chi finisce la gara, e chi è sopra in classifica sn io... quindi per quanto io abbia perso la sfida del tempo, chi è in posizione alla fine sn io, invece accanto al tuo nome c'è DNF (do not finish).. uhm cos'è meglio? mezzo giro e poi spaccare, o tanti giri lenti? io dico tanti giri lenti, xkè alla fine io mi sn divertito, tu molto sportivmaente alla fine hai picchiato la moto e ti è uscito sangue dal naso... morale io vado a most contento, tu vai a casa piangendo..

il discorso non è tanto questo comunque... ma dopo 3 mesi che ce l'avevo dentro, finalmente l'ho tirato fuori...

io dico semplicemente che sei invidioso di anastasia xkè gli hanno dato una moto, e a te non hanno dato un ca##o se non una centralina fuori regola...

quindi vedi di calmarti...sei arrivato 8° a una gara xkè sn caduti in 20.. se no alla prima gara facevi la posizione uguale alla mia.. vai a pannonia, vai a brno, vai a hungaro e vediamo in qnt giri...


detto questo, vedi di darti una calmata, che c'è tantissima gente (vedi roberto, vedi nicolas, vedi puce) che girano forte (piu' forte di te o come te) eppure non fanno i cazzoni suoi forum o lanciano sfide a gente invalida, o gente che si è sempre fatta i cazzi propri...

detto questo ti auguro di girare in 45 a rijeka con una moto ufficiale, ma smettila di fare il figo xkè hai fatto un giro in 49 alla terza gara e un giro in 50 alla seconda gara..

speriamo di non leggere piu' stronzate

leggo solo ora quella del JGP........................ NON HO PAROLE............................................
..................solo risate
se è proprio cosi giorgio ha pienamente ragione cm gli altri "colleghi"

aldo sinceramente hai fatto una figura di m**da a spallare m**da agli altri... e mi sembri un po gassato k hai fatto dei "risultati"... bisogna sempre rimanere cn i piedi perterra =)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#25 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 October 2008 - 19:19

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 15 2008, 05:51 PM, ha scritto:

visto che sn stato il primo che ha avuto screzi con ALDO_M posso dire la mia??? in amicizia???


mi viene da ridere... soprattutto x la storia dei soldi...

andiamo con ordine... io ho conosciuto Giovanni... mi è sembrato simpatico... ma sul forum è un cogli***e, a partire dal "le questioni le risolvo in pista" a tante altre minchiate... che ho smesso di elggere xkè poi mi veniva voglia di rispondere e poi mi prenedvo gli insulti...

questa è la storia di aldo: è un ragazzo che dice che non ha soldi... però si paragona con me e:
- viene col furgone in pista (il donnie ha una honda jazz con il carrellino e si fa 650km)
- ha un papà che gli da una mano (il donnie viene da solo)
- ha una tenda 6 metri x 3 metri che fa paura a quelle degli ufficiali (il donnie ha una tendina 3x3)
- ogni due per tre è a rijeka a provare (che poi, voi che nn sapete quanto costa correre, sappiate che andare a fare le prove libere nn costa tanto meno di fare una gara, e il donnie non prova)
- il preparatore era li a dargli le cose (il donnie non ce l'ha il preparatore)


sorvolando la storia dei soldi: ha una moto che dice che non va un ca##o... però:
- in scia non gli si riesce a stare
- ha i marchesini
- ha la centralina che hanno solo in 2 in tutto l'alpe adria
- ha sempre le gomme nuove

sorvolando la moto che non va un ca##o, fa la prima gara di esordio... dentro in 20... cadono in 12 e arriva 8...
bella li'!! gira coi miei stessi tempi... però è arrivato 8. che figata nè??

alla seconda gara gira di PASSO in 54... non si sa come, fa un giro in 50 (TANTO DI CAPPELLO)... però non riesce a fare manco mezzo giro perchè si dimentica di tirare la vite del cambio.. non parliaom poi di quella di essere stato dietro a puskar... va bhè

intanto dopo 2-3 prove libere, arriva alla teraz gara... a cui non ho potuto assistire... ma mi dicono che ha girato in 48.9...

TANTO DI CAPPELLO 2!!!! io nn ci sn mai riuscito... dopo 6 mesi di ricovero sn riuscito solo a rifare il mio penoso 54 cn una moto che non avevo mai preso in mano... eppure mi becco gli insulti da superiore (sul forum, nn di persona, xkè aldo di persona è simpatico) e mi sento dire che sn un fermo... per 1 giro che fa in 50... mah
e non riesce a finire la gara... neanche la terza, xkè mi dicono dalla regia che spacca pure alla terza...

sai cosa vuol dire Giovanni? vuol dire che per quanto tu giri molto piu' forte di me (e ti ri-ri-faccio i complimenti)... alla fine chi finisce la gara, e chi è sopra in classifica sn io... quindi per quanto io abbia perso la sfida del tempo, chi è in posizione alla fine sn io, invece accanto al tuo nome c'è DNF (do not finish).. uhm cos'è meglio? mezzo giro e poi spaccare, o tanti giri lenti? io dico tanti giri lenti, xkè alla fine io mi sn divertito, tu molto sportivmaente alla fine hai picchiato la moto e ti è uscito sangue dal naso... morale io vado a most contento, tu vai a casa piangendo..

il discorso non è tanto questo comunque... ma dopo 3 mesi che ce l'avevo dentro, finalmente l'ho tirato fuori...

io dico semplicemente che sei invidioso di anastasia xkè gli hanno dato una moto, e a te non hanno dato un ca##o se non una centralina fuori regola...

quindi vedi di calmarti...sei arrivato 8° a una gara xkè sn caduti in 20.. se no alla prima gara facevi la posizione uguale alla mia.. vai a pannonia, vai a brno, vai a hungaro e vediamo in qnt giri...


detto questo, vedi di darti una calmata, che c'è tantissima gente (vedi roberto, vedi nicolas, vedi puce) che girano forte (piu' forte di te o come te) eppure non fanno i cazzoni suoi forum o lanciano sfide a gente invalida, o gente che si è sempre fatta i cazzi propri...

detto questo ti auguro di girare in 45 a rijeka con una moto ufficiale, ma smettila di fare il figo xkè hai fatto un giro in 49 alla terza gara e un giro in 50 alla seconda gara..

speriamo di non leggere piu' stronzate

leggo solo ora quella del JGP........................ NON HO PAROLE............................................
..................solo risate

1)hai visto anche tu che la mia moto andava non tanto più forte della tua
2)non ho i marchesini
3)non ho la centralina giusta/fuori regola
4)ho le gomme nuove solo per la gara
5)non sono a girare a rijeka ogni 3X2

Detto questo mi scuso con nicholas per quello che ho detto/fatto negli altri post,ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...la prox volta cercherò di essere più terra-terra...
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#26 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 October 2008 - 20:26

xk vi fate tutte ste seghe mentali!!!
sec me state perdendo di vista l'andare in moto per fare gli speldidi!!!

Immagine inserita


#27 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 October 2008 - 20:33

si ma devi saper che ogni sportivo cerca di farsi un'immagine... come un mio compagno di scuola appena è andato a giocar nella categoria eccelenza sta cercando di farsi un'immagine nel suo paese e nella sua città
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#28 GingeR29

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 08
  • Gender:Male
  • Location:Udine
  • Moto: Altro
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 October 2008 - 20:41

fra-x ma maaaaaa cazzi tua??? no he??? ma chi fa lo splendido... se permetti osno arrivato 2 ad un alpe adria quindi posso parlare...
Pannoniaring 12-09-08 Mr1Gp 125 GingeR29 FULL GASS



#29 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 October 2008 - 20:50

Visualizza MessaggioGingeR29, il Oct 15 2008, 09:41 PM, ha scritto:

fra-x ma maaaaaa cazzi tua??? no he??? ma chi fa lo splendido... se permetti osno arrivato 2 ad un alpe adria quindi posso parlare...
questo è un forum quindi sono libero di parlare!!!
sei arrivato secondo ad un alpe adra e ke vuoi un appaluso ???

cioè questo nn capite!!!
anke se nn viaggerò mai come voi mi resta l'umità e la passione per le moto, per me puoi anke aver vinto un titolo del mondo in gp ke se sei un povero coglioe lo resti (vuoi un esempio Max Biagi)

Immagine inserita


#30 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 October 2008 - 20:58

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 15 2008, 09:50 PM, ha scritto:

questo è un forum quindi sono libero di parlare!!!
sei arrivato secondo ad un alpe adra e ke vuoi un appaluso ???

cioè questo nn capite!!!
anke se nn viaggerò mai come voi mi resta l'umità e la passione per le moto, per me puoi anke aver vinto un titolo del mondo in gp ke se sei un povero coglioe lo resti (vuoi un esempio Max Biagi)

Hai perfettamente ragione, ma e' una caratteristica di tutti gli sportivi in generale , se sei bravo zerbino coi piu' bravi e splendido con i piu' scarsi o semplicemente con quelli che di correre non gliene FREGAUNCAZZO.

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#31 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 October 2008 - 21:12

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Oct 15 2008, 09:58 PM, ha scritto:

Hai perfettamente ragione, ma e' una caratteristica di tutti gli sportivi in generale , se sei bravo zerbino coi piu' bravi e splendido con i piu' scarsi o semplicemente con quelli che di correre non gliene FREGAUNCAZZO.
esatto peccato ke alla fine facciano la figura dei montati e basta!!!

nn dico splendidi xk uno ke ha fatto secondo all'alpe adria nn si può dirglielo!!!

Immagine inserita


#32 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2008 - 21:41

Scusate se mi intrometto in discorsi nn miei....
Io ammiro tutti voi ke fate l'alpe adria, xkè fare almeno una gara di questo sarebbe il mio sogno....
detto questo e vedendo/leggendo queste cose mi passa la voglia di venire lì con voi nel paddock, parlare del + o del meno o cmq instaurare un'amicizia....
adesso nn vorrei essere frainteso, io nn stò accusando/difendendo nessuno, ma vorrei solo farvi capire ke è uno sport e ke andrebbe vissuto come tale....
Dopo questa piccola parantesi vi saluto e vi auguro un buon campionato a tutti x l'anno prossimo, sperando ke un giorno possa alemeno guardarvi di persona e mettere le ruote in pista con voi....
ps: nn esprimo giudizi sul "casino" ke è venuto fuori xkè nn mi permetterei mai di dire opinioni su gente che non conosco....
saluti Stefano

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#33 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2008 - 21:52

risolvetela a sportellate in pista un pò come i duelli del far west ahbauhbaubhah


no cmq scherzi a parte quoto nabbo.

#34 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2008 - 21:58

e 2, vuoi proprio farti spennellare eh?

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 15 2008, 07:19 PM, ha scritto:

1)hai visto anche tu che la mia moto andava non tanto più forte della tua

si peccato che io abbia la moto completamente in regola, e che abbia pagato 5 volte la tua preparazione, e abbia pezzi ufficiali, com'è che te, con marmitta del ca##o, cilindro ridicolo, eguagli le mie prestazioni?
hai pure ammesso che ti saresti fatto la moto irregolare pur di "stare davanti"...

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 15 2008, 07:19 PM, ha scritto:

2)non ho i marchesini

non tuoi di proprietà, alle prove ufficiali li avevi su

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 15 2008, 07:19 PM, ha scritto:

3)non ho la centralina giusta/fuori regola

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...t&p=1259664

cit. [...]
Il pomeriggio arriva il preparatore del motore che mi da un paio di consigli ma sopratutto una centralina "un pò diversa".

certo peccato che di centralina ce ne sia solo una

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 15 2008, 07:19 PM, ha scritto:

4)ho le gomme nuove solo per la gara

1 treno lo cambi a gara no? io 1 ogni 2 gare

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 15 2008, 07:19 PM, ha scritto:

5)non sono a girare a rijeka ogni 3X2

fai le prove libere oltre le gare? questo basta e avanza, dato che io ad esempio nn faccio manco quelle

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 15 2008, 07:19 PM, ha scritto:

Detto questo mi scuso con nicholas per quello che ho detto/fatto negli altri post,ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...la prox volta cercherò di essere più terra-terra...

è la prima volta che lo vedo abbassare le orecchie... ahahahahahah... tutti bravi qnd nn c'è nessuno eh?

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Oct 15 2008, 09:41 PM, ha scritto:

Scusate se mi intrometto in discorsi nn miei....


appunto, evita che ogni volta che scrivi in questa sezione in questi thread scrivi sempre castronerie senza offesa

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#35 GingeR29

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 08
  • Gender:Male
  • Location:Udine
  • Moto: Altro
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 October 2008 - 23:18

io in paddok sono uno sempre stato umile e non mi osno mai montato la testa.. anzi quando posso imparare l'ho sempre fatto... ma quando vede scritte delle stronzate mi incazzo e per di piu quando vedo qualcuno che non sa niente di come gira la vita da paddoc e si permette di fare apprezzamenti e ideoologie proprie.....

io non sono un rossi ne un fenomeno ma la mia piccola espeienza ce l'ho e quindi chi da opinioni personali, apprezzamenti o i soliti teoremi da fuori senza sapere nulla fa piu bella figura a stare zitto...

io sono stato offeso e spu***nato come altri miei amici/avversari/colleghi e quindi mi sento in dovere di rispondere e di inalberarmi!!!

io le scuse le accetto perchè sono una persona ragionevole ma in paddock non sarà mai come quando conoscevo il GIOVANNI di prima quindi apparte il saluto basta....

e poi io non ho nulla da dimostrare che dveo risolvervemela in pista a sportellate... io corro x me stesso e x chi mi appoggia e fa sacrifici x aiutarmi a correre quindi il mio obbiettivo non è passare pino, gino o rino è quello di migliorare me stesso...

detto questo chiudo xkè andare avanti è inutile.. discutere con chi non ha provato su pelle queste cose p come parlare all aria

ciao e buona serata
Pannoniaring 12-09-08 Mr1Gp 125 GingeR29 FULL GASS



#36 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2008 - 13:13

ah sei stato pure ridicolo di persona a rijeka alla 2° gara... ti ho chiesto "come hai girato?" e tu "50 di passo.." logicamente io ti ho fatto i complimenti e sono stato zitto, ma subito appena tornato in tenda ho guardato i tempi e avevi fatto tutti giri in 54, qualche 53 e un 50.... ahahahahhahahahahahahahahahahah giovanni quello si chiama MIGLIOR GIRO PERSONALE non si chiama PASSO... hahahaha

Messaggio modificato da Donnie il 16 October 2008 - 13:14


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#37 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 October 2008 - 13:29

@ Donnie

se vuoi sapere,sai cosa avevo fuori regolamento:il coperchio della testa del rotax 123!!! E con quello fai tanto vero?
Secondo è inutile spendere un mucchio di soldi nel modo sbagliato,meglio spenderne pochi ma in modo giusto...
Terzo i marchesini li ho "usati" solo in gara,nella seconda e terza di rijeka,e sai quanti giri ho fatto con quei cerchi...
Se prorpio vuoi sapere la centralina è una normale sp,ne più ne meno della tua...

Se non vai a girare durante le prove libere non è colpa mia,me lo hai detto pure tu che non servono a niente tempo fa...

Non ho abbassato le orecchie,ho solo chiesto scusa ai diretti interessati perchè ho capito di avere sbagliato...al contrario di te che continuavi per la tua anche quando mezzo forum ti dava contro (a ragione)...

e se proprio vuoi saperlo,di persona mi hai confermato l'impressione che hai fatto qui nel forum...e poi la storia dei marchesini che costano 1200€ nuovi...

detto questo io mi fermo qui,ho ammesso le mie colpe e fatto le mie scuse a chi di dovere e non voglio continuare ad ascoltare le tue stronzate...
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#38 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2008 - 13:34

blablabla sei un chiaccherone... la tua moto andava quanto la mia, peccato che la mia abbia una preparazioen pagata fior di soldi, come per puce.. la mia moto è praticamente uguale alla sua, chiedigli a lui qnt ha speso..

per il discorso dei marchesini, scusa chi sei, mio fratello che devo pure farti i regali? se vuoi mi dai quei soldi se no suki... è la politica che fa girare il mondo...

la storia delle prove libere non sta in piedi, te ne rendi conto da solo che hai scritto una pirlata? io nn ti ho mica criticato il fatto che fai le prove libere, per me ne puoi fare 30 all'anno che me ne sciacquo i coglioni..
io dico che tu fai tanto il poveraccio, però vai a fare le prove libere... xkè nn ti eviti di fare 2-3 prove libere (come dici che fai, io dico che sn di piu') e non vieni a brno o pannoniaring?

te lo dico io perchè, perchè se no poi nn hai piu' scusanti perchè sei arrivato in fondo al triveneto

riguardo al discorso che tutti mi davano contro, è perchè tu scrivevi tante di quelle minchiate che gli facevi pena... scrivevi che nn avevi soldi e che giravi cn una moto di m**da e tutti logico che ti adoravano... ma c'è anche da dire che ho sviluppato certe antipatie nel forum, che se scrivessi che la mito è la miglior moto del mondo arriverebbero certe persone a dire che ho detto una cazzata pur di darmi contro... e questi tuoi amici, quelli che mi davano torto? ora dove sono? ora che hanno letto realmente chi sei, dove sono?

sei ridicolo, ti sei lodato e ti sei sm**dato da solo, e ogni punto che facevi te l'ho sm**dato, tu hai preso addirittura neanche metà del mio post da controbattermi, xkè hai torto marcio (Storia della tenda, del furgone, del papà che ti segue)... come adesso che ti stai palesemente attaccando sui vetri.. e fai il figo con me xkè giro + lento di te di 3 secondi, però non dici niente a roberto o nicolas che girano + forti di te... ma tu scendi dalla moto e cosa sei? questo sei e questo rimani.. se uno è unc oglione nella vita, sale, fa 45 a rijeka, scende dalla moto e torna il cogli***e di prima... è un esempio nn un offesa... la vita non è quanto giri in moto, tu sei completamente fulminato

e ora smetti di arrampicarti sugli specchi, e vedi di prendere tutta la m**da che ti abbiamo lanciato, perchè non ce la fai a venirci fuori da quanta è

Messaggio modificato da Donnie il 16 October 2008 - 13:38


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#39 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2008 - 14:10

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 16 2008, 02:34 PM, ha scritto:

blablabla sei un chiaccherone... la tua moto andava quanto la mia, peccato che la mia abbia una preparazioen pagata fior di soldi, come per puce.. la mia moto è praticamente uguale alla sua, chiedigli a lui qnt ha speso..

per il discorso dei marchesini, scusa chi sei, mio fratello che devo pure farti i regali? se vuoi mi dai quei soldi se no suki... è la politica che fa girare il mondo...

la storia delle prove libere non sta in piedi, te ne rendi conto da solo che hai scritto una pirlata? io nn ti ho mica criticato il fatto che fai le prove libere, per me ne puoi fare 30 all'anno che me ne sciacquo i coglioni..
io dico che tu fai tanto il poveraccio, però vai a fare le prove libere... xkè nn ti eviti di fare 2-3 prove libere (come dici che fai, io dico che sn di piu') e non vieni a brno o pannoniaring?

te lo dico io perchè, perchè se no poi nn hai piu' scusanti perchè sei arrivato in fondo al triveneto

riguardo al discorso che tutti mi davano contro, è perchè tu scrivevi tante di quelle minchiate che gli facevi pena... scrivevi che nn avevi soldi e che giravi cn una moto di m**da e tutti logico che ti adoravano... ma c'è anche da dire che ho sviluppato certe antipatie nel forum, che se scrivessi che la mito è la miglior moto del mondo arriverebbero certe persone a dire che ho detto una cazzata pur di darmi contro... e questi tuoi amici, quelli che mi davano torto? ora dove sono? ora che hanno letto realmente chi sei, dove sono?

sei ridicolo, ti sei lodato e ti sei sm**dato da solo, e ogni punto che facevi te l'ho sm**dato, tu hai preso addirittura neanche metà del mio post da controbattermi, xkè hai torto marcio (Storia della tenda, del furgone, del papà che ti segue)... come adesso che ti stai palesemente attaccando sui vetri.. e fai il figo con me xkè giro + lento di te di 3 secondi, però non dici niente a roberto o nicolas che girano + forti di te... ma tu scendi dalla moto e cosa sei? questo sei e questo rimani.. se uno è unc oglione nella vita, sale, fa 45 a rijeka, scende dalla moto e torna il cogli***e di prima... è un esempio nn un offesa... la vita non è quanto giri in moto, tu sei completamente fulminato

e ora smetti di arrampicarti sugli specchi, e vedi di prendere tutta la m**da che ti abbiamo lanciato, perchè non ce la fai a venirci fuori da quanta è

io ti dò ragione in questo caso, ma nn c'è bisogno ke ogni volta ke io posto 2 righe mi devi dire ke nn devo parlare, visto ke questo è un forum pubblico.... Poi a me mi è sempre sembrato di nn dire cagate (per quel che posso sapere...) Saluto...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#40 GingeR29

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 08
  • Gender:Male
  • Location:Udine
  • Moto: Altro
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 October 2008 - 15:23

a me sembra che qui andiamo sull'asil oandante..... :asd: :asd:

Messaggio modificato da GingeR29 il 16 October 2008 - 15:23

Pannoniaring 12-09-08 Mr1Gp 125 GingeR29 FULL GASS







2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi