ciao sento tanto parlare della pulizia della cts ora mi dicono che la mia cts è incrostata mi dite come devo fare per pulirla le varie fasi
ciao grazie
Pulizia Cts
Iniziato da andrea.91, Sep 10 2008 17:18
5 risposte a questa discussione
Inviato 10 September 2008 - 17:18
Inviato 10 September 2008 - 17:21
andrea.91, il Sep 10 2008, 06:18 PM, ha scritto:
ciao sento tanto parlare della pulizia della cts ora mi dicono che la mia cts è incrostata mi dite come devo fare per pulirla le varie fasi
ciao grazie
ciao grazie
non è difficile... se non erro c'è tutto descritto nella sezione guide, cerca lì...
se poi hai problemi chiedi pure, però prima di aprire nuovi post controllate...questi argomenti sono stati trattati tante volte...
anzi ti agevolo, ti metto direttamente il link io...
pulizia cts
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 10 September 2008 - 18:15
tranq è semplicissimo...se leggi la guida nn trovrai problemi...a parte qello skifo di viti con cui son fissate...mi ricordo ke ne spannai una...qnt bestemmie k ho tirato...
Inviato 10 September 2008 - 21:52
usa il tasto cerca....................non si consuma, nn ti preoccupare..............
Inviato 10 September 2008 - 21:56
senza ke ti arrabbi...lol...ma tu sei qui da poco e cominci già a rompere x il tasto cerca?
ma lasciateli in pace poveretti! impareranno anke loro ad usarlo e a kiedere delle cos "giuste"...
proprio tu ke hai 250 messaggi dovresti capire ke cmq all'inizio nn sai fare a far tutto...ed è normale fare una domanda in + piuttosto ke una in meno...
raga un pò di solidarietà...nn siate sempre cosi pesanti...il tasto cerca nn si consuma hai ragione...ma hanke le tue dita nn lo fanno...quindi potresti dargli anke un aiuto...se invece le tue dita si consmano...beh allora nn sprecarle x dire qst cose appena ti si presenta l'occasione...
ma lasciateli in pace poveretti! impareranno anke loro ad usarlo e a kiedere delle cos "giuste"...
proprio tu ke hai 250 messaggi dovresti capire ke cmq all'inizio nn sai fare a far tutto...ed è normale fare una domanda in + piuttosto ke una in meno...
raga un pò di solidarietà...nn siate sempre cosi pesanti...il tasto cerca nn si consuma hai ragione...ma hanke le tue dita nn lo fanno...quindi potresti dargli anke un aiuto...se invece le tue dita si consmano...beh allora nn sprecarle x dire qst cose appena ti si presenta l'occasione...
Inviato 11 September 2008 - 10:00
monta, il Sep 10 2008, 10:56 PM, ha scritto:
senza ke ti arrabbi...lol...ma tu sei qui da poco e cominci già a rompere x il tasto cerca?
Quoto e poi dato che è appena arrivato è normale che chieda, siamo in un forum, mi sembra anche logica la cosa, poi più avanti se li cercerà da solo!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi