Vai al contenuto


Accensione Sul Mito - Supercity - Pianeta


5 risposte a questa discussione

#1 cagivabox

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 11 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 September 2008 - 20:49

Una questione che si pone è sul forum Cagiva francese :

http://cagiva125-sup....com/portal.htm

Così che, secondo seminario di testo:

l'anticipo di accensione ripartiti come segue:

1,85 mn a mito con carburatore mikuni 35
1 min a per Supercity con carburatore Dell'Orto di 34
1,6 mm per supercity con carburatore Dell'Orto del 28


Vi è un problema nei libri di testo workshop

il motivo per cui un mito da 1,55 mm a 1,85 millimetri aumentare il carburatore
e supercity, è l'opposto 1,6 mm a 1 mm!

ok vi è il raccoglitore, ma ancora!
precisione di carburante identici!

La ringrazio per la sua spiegazione, perché in Francia a secco? Immagine inserita

#2 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 September 2008 - 21:48

Tutti i modelli elencati montano l'accensione Kokusan.
L'anticipo da utilizzare è 1,60 mm per tutti i modelli Mito e Supercity. E' l'anticipo con il quale si ha il migliore rendimento.

Stiamo lavorando per la realizzazione di centraline programmabili per la Mito.
Per ora è già pronta la centralina sostitutiva della Kokusan.
Leggi questa discussione:
http://www.mitoclub....showtopic=66123
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#3 cagivabox

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 11 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 September 2008 - 22:29

Mrk voi un grazie, fare condividere le tue risposte sul forum francese, e la traduzione del tema
http://www.mitoclub....showtopic=66123

#4 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 September 2008 - 22:25

Purtroppo non conosco il francese.
Se scrivo in italiano credo proprio che sia incomprensibile per gli utenti del forum cagiva125-supercity.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#5 cagivabox

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 11 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 14 September 2008 - 10:53

Fortunatamente per noi c'è la parola "google traduzione :yea:

#6 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 September 2008 - 19:02

Ok, vedrò di postare in italiano le spiegazioni sulla regolazione dell'anticipo accensione con le CDI originali Kokusan Denki.
Posterò anche qualcosa sulle centraline Zeeltronic per Aprilia e Mito.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi