Una questione che si pone è sul forum Cagiva francese :
http://cagiva125-sup....com/portal.htm
Così che, secondo seminario di testo:
l'anticipo di accensione ripartiti come segue:
1,85 mn a mito con carburatore mikuni 35
1 min a per Supercity con carburatore Dell'Orto di 34
1,6 mm per supercity con carburatore Dell'Orto del 28
Vi è un problema nei libri di testo workshop
il motivo per cui un mito da 1,55 mm a 1,85 millimetri aumentare il carburatore
e supercity, è l'opposto 1,6 mm a 1 mm!
ok vi è il raccoglitore, ma ancora!
precisione di carburante identici!
La ringrazio per la sua spiegazione, perché in Francia a secco?
0
Accensione Sul Mito - Supercity - Pianeta
Iniziato da cagivabox, Sep 10 2008 20:49
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 10 September 2008 - 20:49
#2
Inviato 10 September 2008 - 21:48
Tutti i modelli elencati montano l'accensione Kokusan.
L'anticipo da utilizzare è 1,60 mm per tutti i modelli Mito e Supercity. E' l'anticipo con il quale si ha il migliore rendimento.
Stiamo lavorando per la realizzazione di centraline programmabili per la Mito.
Per ora è già pronta la centralina sostitutiva della Kokusan.
Leggi questa discussione:
http://www.mitoclub....showtopic=66123
L'anticipo da utilizzare è 1,60 mm per tutti i modelli Mito e Supercity. E' l'anticipo con il quale si ha il migliore rendimento.
Stiamo lavorando per la realizzazione di centraline programmabili per la Mito.
Per ora è già pronta la centralina sostitutiva della Kokusan.
Leggi questa discussione:
http://www.mitoclub....showtopic=66123
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#3
Inviato 10 September 2008 - 22:29
Mrk voi un grazie, fare condividere le tue risposte sul forum francese, e la traduzione del tema
http://www.mitoclub....showtopic=66123
http://www.mitoclub....showtopic=66123
#4
Inviato 12 September 2008 - 22:25
Purtroppo non conosco il francese.
Se scrivo in italiano credo proprio che sia incomprensibile per gli utenti del forum cagiva125-supercity.
Se scrivo in italiano credo proprio che sia incomprensibile per gli utenti del forum cagiva125-supercity.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#5
Inviato 14 September 2008 - 10:53
Fortunatamente per noi c'è la parola "google traduzione :yea:
#6
Inviato 14 September 2008 - 19:02
Ok, vedrò di postare in italiano le spiegazioni sulla regolazione dell'anticipo accensione con le CDI originali Kokusan Denki.
Posterò anche qualcosa sulle centraline Zeeltronic per Aprilia e Mito.
Posterò anche qualcosa sulle centraline Zeeltronic per Aprilia e Mito.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi