2t Vs 4t
#1
Inviato 15 September 2008 - 13:10
#2
Inviato 15 September 2008 - 13:12
cmq è un discorso abbastanza stupido va a gusti ehheheh
#3
Inviato 15 September 2008 - 13:13
per me il 2t, è il motore da corsa per eccellenza, 4t, scooter e moto da viaggio....
ciao
#4
Inviato 15 September 2008 - 13:35
4t è un motore più gestibile... a me personalmente mi dà meno emozioni...
sarebbe il top avere provato una 2t da 200cv e una 4t da 200cv... ma di certo sceglierei il 2t... proprio x un fatto di erogazione di cv... :wink:
#5
Inviato 15 September 2008 - 15:49
#6
Inviato 15 September 2008 - 16:00
DNBiker, il Sep 15 2008, 03:49 PM, ha scritto:
esatto.... certo è che i 4t essendo appunto più facili da gestire possono raggiungere cilindrate anche maggiori.... i 2t sono già estremi in cilindrate come 500...
comunque bah tanto adesso tolgono pure la 250 e la sotituiscono con i 600 4t fra 3 anni :No2:
#7
Inviato 15 September 2008 - 16:22
In ogni caso io preferirei delle 1000 4T senza restrizioni: fanculo, hanno le limitazioni di carburante adesso che costringono le case a strozzare i motori... E per fortuna che le GP sono prototipi! -.-''
#8
Inviato 15 September 2008 - 16:43
seven speed, il Sep 15 2008, 02:10 PM, ha scritto:
bah a me non sembra un topi cstupido,anzi 2t e 4t sono 2 tecnologie di motore completamente diverse,con erogazione e potenza diverse,ci nascerebbero tante discussioni anche intelligenti in merito...
ma davvero tolgono la 250 o sono solo progetti?speriamo proprio di no
#9
Inviato 15 September 2008 - 16:47
seven speed, il Sep 15 2008, 05:43 PM, ha scritto:
ma davvero tolgono la 250 o sono solo progetti?speriamo proprio di no
Il che e abbastanza blasfemo
#10
Inviato 15 September 2008 - 19:20
#11
Inviato 15 September 2008 - 20:19
TheCoolRider, il Sep 15 2008, 04:47 PM, ha scritto:
Il che e abbastanza blasfemo
esatto quindi la classe minore diventa 250 4t (chemm**da, chissà che fermi)
la media 600 4t e la GP sappiamo già
seven speed, il Sep 15 2008, 07:20 PM, ha scritto:
sì infatti, motore semplice da metter su e cattivo.... riesce a ottenere la velocità con poco
#12
Inviato 15 September 2008 - 21:16
#13
Inviato 16 September 2008 - 12:49
#14
Inviato 16 September 2008 - 13:26
seven speed, il Sep 15 2008, 02:10 PM, ha scritto:
A parità di potenza prendi la paga da un 4t se sei su un 2t... Semplicemente perkè il motore 4t è molto più sfruttabile in ogni situazione, il 2t è + divertente ok, però può andare fino a un 250, sopra diventa esagerato e sarebbe meglio un 4t...
Nella MotoGP vorrei la resurrezione delle 5002t.
Un confronto sensato e parziale tra questi 2 motori dovrebbe essere fatto a pari cilindrata nn a pari potenza... Così verrebbero fuori i pregi e i difetti dei 2...
#15
Inviato 16 September 2008 - 13:32
#16
Inviato 16 September 2008 - 13:38
#17
Inviato 16 September 2008 - 15:04
seven speed, il Sep 16 2008, 12:49 PM, ha scritto:
perchè costa soldi dover produrre un motore 2t e doverlo anche strozzare
#18
Inviato 16 September 2008 - 15:20
Anto'91, il Sep 16 2008, 02:26 PM, ha scritto:
Nella MotoGP vorrei la resurrezione delle 5002t.
Un confronto sensato e parziale tra questi 2 motori dovrebbe essere fatto a pari cilindrata nn a pari potenza... Così verrebbero fuori i pregi e i difetti dei 2...
#19
Inviato 16 September 2008 - 15:46
Biagio, il Sep 16 2008, 03:20 PM, ha scritto:
sì ed erano anche chiamati "bare volanti".........
#20
Inviato 16 September 2008 - 17:36
Biagio, il Sep 16 2008, 04:20 PM, ha scritto:
senza dimenticare la mitica h3 e la kr 800
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