Citazione
figata la strumentazione tommy! vuoi riprodurre na specie del cdb aprilia?
cmq cazz 89 kg...ammazza non ti ricordavo cosi' "piazzato" XD
le gomme...uhm le SC...non sono un po' azzardate x la strada? se becchi della strada un po' bagnata o sporca rischi di cascare mooolto facilmente XD
non so cosa sia il cdb....
no bhe io di mio peso circa 84 kg... ma se conti tuta, stivali, casco, guanti, sottotuta, e intimo arrivo a circa 90 kg
le SC sono ottime!!! ci sono andato sul bagnato e devi stare molto attento, però la situazione rimane gestibile. Si scaldano velocemente e hanno un ottimo grip, in più la confidenza è spettacolare. Conta che le monto solo in estate, da maggio a settembre, e uso principalmente la moto come mezzo di divertimento più che come mezzo di trasporto. Per l'uso quotidiano le diablo sono perfette.
Poi sono perfette per la futa, l'unica cosa : ho notato che in presenza di ghiaino o sabbiolina tendono a perdere aderenza velocemente, quindi devi avere un buon occhio su dove piazzare le ruote (ovviamente parlo dei curvoni da ginocchio a terra se no non c'è problema).
Un altra cosa che ho notato, molto positiva è il fatto che le gomme che ho provato (diablo , e dunlop di serie) arrivati al limite mollano di colpo, la classica perdita di aderenza improvvisa, invece le SC sono molto lineari, se sei bravo riesci ad uscire di curva con le gomme che scivolano leggermente
E'cco alcune foto della moto in preparazione pista:
Messaggio modificato da tomny il 24 May 2011 - 11:22