Vai al contenuto


Vespa Special Con Motore Cagiva.


87 risposte a questa discussione

#1 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 September 2008 - 23:24

Salve a tutti, era da un po' di tempo che volevo postare le foto del mio trapianto, un po' per pigrizia e per mancanza di tempo non l'ho mai fatto, poi leggendo il bel topic di nicolaz78 sul suo meraviglioso progetto mi ha fatto venire voglia di mostrare qualche foto anche della mia creatura.Insicuro se metterle nella sezione foto e multimedia oppure qui in tecnica avanzata, visto che questa è la mia sezione preferita e che cmq c'è tanto di tecnica nel mezzo, alla fine ho deciso di postarle qui.è,era, una vespa special, adesso è una vespa che uso per gare di accelerazione.Sono giunto al terzo aggiornamento del mezzo, sia telaisticamente che di motore, è complessivamente molto migliorato, vedremo se la pista dirà altrettanto.Tutte le parti sono state costruite da me personalmente, forcellone, telaio portante motore....., c'è stato e c'è molto da lavorare, ma sono abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto finora.Le ruote sono una 10" davanti ed una 14" dietro.Nonostante l'aspetto molto originale, la parte migliore ed anche quella economicamente più costosa è sicuramente il motore.Sono partito da un cilindro 73037, al quale è stata tolta la canna cromata per alloggiare la nuova canna in ghisa,che adesso ha un alesaggio da 61mm anzichè 56mm.I travasi completamente ricostruiti così come la luce di scarico tramite saldatura al tig e successiva fresatura,tutto è cambiato nelle forme e nei diagrammi. il lavoro è stato necessario visto che adesso il motore monta un albero di derivazione honda con corsa da 54,5 anzichè il cagiva da 50,6 mm, per una cilindrata di 160cc circa.il pistone è uno stampato monofascia bombato, il carburatore un keihin pwm 38mm, e la testa è completamente artigianale visto che il motore è fatto per girare con benzina con piomb da 115 ottani.Gli scarichi a disposizione sono dedicati a questo motore e sono stati costruiti dal sottoscritto in collaborazione con un preparatore thailandese (come tutto il resto del motore).per quanto riguarda l'accensione è una variabile, programmabile dell'honda rs125, è stato eliminato lo statore rivista nella curva d'anticipo per adattarla all'uso del mio mezzo,e semplificata nell'impianto visto che non ho ne power jet elettronico ne tantomeno valvola di scarico (è stata chiusa.).per il momento posto solo foto estetiche del mezzo,spero di ricevere tantissimi consigli e critiche costruttive per migliorarlo ulteriormente.posterò foto interne del motore alla prima "rinfrescata", non ne ho ancora fatte per scaramanzia vista l'originalità delle soluzioni adottate.
Basta così, vi ho rotto le scatole abbstanza.
GRAZIE a tutti.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da lucifer il 17 January 2010 - 14:56

DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#2 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 September 2008 - 23:37

madò che roba! complimenti, l'unica cosa che nn capisco è cos'abbia della vespa...

l'hai mai provato al banco? quanto fa nelle gare d'accelerazione? ma hai intenzione di usarlo pure nei kartodromi??

#3 djserra

    Torinese D.O.C.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1259 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 September 2008 - 23:51

bel mezzo!! alla fine della vespa rimane il telaio (forse)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Aprilia Af1 sintesi (prima) - La mia ex... moto (derbi gpr50.. bei momenti !!) - Mito con Xeno/led (nov-2008) - Mito al freddo!!(apr-2008) - buhauahuahauau che idolo!!!
- Aprilia Af1 sintesi (dopo) - Mito martini racing!!!
(¯`·._) vivete la vita. fatelo x voi stessi. è la cosa + bella che abbiamo. non sprecatela! ;-) (¯`·._)
www.myspace.com/serradj

#4 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 September 2008 - 00:03

Visualizza Messaggiodillo, il Sep 20 2008, 12:37 AM, ha scritto:

madò che roba! complimenti, l'unica cosa che nn capisco è cos'abbia della vespa...

l'hai mai provato al banco? quanto fa nelle gare d'accelerazione? ma hai intenzione di usarlo pure nei kartodromi??


Grazie. questa configurazione ancora non l'ho tirata, sono andato una volta a girare in un kartodromo tanto per rodare il nuovo motore, cmq va MOLTO + forte della precedente per via delle nuove specifiche del motore. Prima facevo 11,8 sec su 400 metri, adesso spero di essere sugli 11,2 / 11,3.
il mezzo pesa 80 kg liquidi compresi.
Al banco ancora non l'ho provata ma lo farò non appena finisco il rodaggio e trovo una buona messa a punto.
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#5 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 September 2008 - 00:19

beh quoto..non puoi più chiamarla vespa, il telaio non esiste più...c'è solo il travettone centrale...a sto punto potevi usare qualsiasi telaio. però complimenti è un bel lavoro!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#6 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 September 2008 - 01:47

Il brutto dei progetti artigianali è che spesso l'apparenza li penalizza parecchio, ma sono certo che piano non va...
Complimenti per la voglia e le competenze necessarie per affrontare un progetto del genere...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#7 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 September 2008 - 08:30

Visualizza Messaggiolucifer, il Sep 20 2008, 12:03 AM, ha scritto:

Grazie. questa configurazione ancora non l'ho tirata, sono andato una volta a girare in un kartodromo tanto per rodare il nuovo motore, cmq va MOLTO + forte della precedente per via delle nuove specifiche del motore. Prima facevo 11,8 sec su 400 metri, adesso spero di essere sugli 11,2 / 11,3.
il mezzo pesa 80 kg liquidi compresi.
Al banco ancora non l'ho provata ma lo farò non appena finisco il rodaggio e trovo una buona messa a punto.
mmmh.. ma come fai a guidare cn le pedane messe in quel modo da chopper? :pissedoff: 80kg nn è che siano proprio pochi, anzi...rifare il telaio in alluminio? :smile:

#8 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 20 September 2008 - 10:08

APPERO'!!!!!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#9 Dio50

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Arese (MI)
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 September 2008 - 11:35

Mi ricordo di quando dissi ke andavi in oriente a farti fare uno scarico...era quello? XD

Anke la sella mi ricorda quelle specie di fifty da 2.000km/h rotfl

Figata sto mezzo devo provarlo basuahsuahusa

bella
..::My Rs50@125cc 2003 *sBk*::..
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**

#10 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 September 2008 - 11:36

grazie a tutti per i consigli e complimenti. Cmq, il peso di 80kg (78 per l'esattezza)non è poi così tanto se paragonato ad una mito originale che ne pesa 121, e cmq malgrado l'apparenza molto naked c'è ancora molto da togliere almeno 10kg, grazie all'uso di nuovi materiali e soluzioni, lo step 4 sarà molto diverso da questa. L'arretramento delle pedaline come l'utilizzo di un cerchione da 17" sono solo alcune delle modifiche che quest'inverno mi terranno piacevolmente occupato. Sono rimasto sorpreso dalla guidabilità del mezzo anche nei tratti tortuosi di un kartodromo, con il motore in questa posizione centrale è molto più bilanciata rispetto a come era, quando ERA una vespa.Le pedaline sono avanzate ma non così tanto da rendere difficile la guida sportiva, le gambe formano un angolo di 80 gradi circa, ovviamente arretrarle è meglio ancora!!
grazie a tutti per l'interesse.
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#11 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 20 September 2008 - 11:41

complimenti per il lavoro e per il risultato!!!!in effeti della vespa c'è solo la trave centrale....
Immagine inserita

#12 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 September 2008 - 11:41

Visualizza MessaggioDio50, il Sep 20 2008, 12:35 PM, ha scritto:

Mi ricordo di quando dissi ke andavi in oriente a farti fare uno scarico...era quello? XD

Anke la sella mi ricorda quelle specie di fifty da 2.000km/h rotfl

Figata sto mezzo devo provarlo basuahsuahusa

bella

AHAH, ricordi bene, questo che si vede in foto è uno di quelli provenienti dalla thailandia. Per la sella ho preso spunto dalle loro soluzioni ma l'ho realizzata io per farla essere compatibile con la linea del mezzo, la loro è molto più stretta e lunga, la mia più corta e larga.
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#13 darkside91

    °_°

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3626 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Modica
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 September 2008 - 15:48

bah..bel progetto..

ma da appassionato di moto ed auto d'epoca..beh...non riesco a farmelo andare giu..

ma usare un altro telaio no,eh?

#14 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 September 2008 - 17:28

Visualizza Messaggiodarkside91, il Sep 20 2008, 04:48 PM, ha scritto:

bah..bel progetto..

ma da appassionato di moto ed auto d'epoca..beh...non riesco a farmelo andare giu..

ma usare un altro telaio no,eh?

Hai ragione, ma questo progetto iniziò tanti anni fà (circa 10) quando di vespe se ne trovavano ancora, ad oggi...userei certamente un altro telaio, anzi il prossimo trapianto sarà sicuramente con un altro telaio possibilmente fatto in casa.
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#15 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 September 2008 - 17:44

complimenti...un bellissimo progetto!!!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#16 nicolaz78

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 110 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-December 07
  • Gender:Male
  • Location:padova
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 September 2008 - 14:14

Visualizza Messaggiolucifer, il Sep 20 2008, 01:03 AM, ha scritto:

Grazie. questa configurazione ancora non l'ho tirata, sono andato una volta a girare in un kartodromo tanto per rodare il nuovo motore, cmq va MOLTO + forte della precedente per via delle nuove specifiche del motore. Prima facevo 11,8 sec su 400 metri, adesso spero di essere sugli 11,2 / 11,3.
il mezzo pesa 80 kg liquidi compresi.
Al banco ancora non l'ho provata ma lo farò non appena finisco il rodaggio e trovo una buona messa a punto.

innanzititto complimenti.. devo dire che mi fa impressione la mole di lavoro di adattamento che hai fatto... bravo proprio.. dietro ad ogni progetto di trasformazione , ci stanno dietro una montagna di ore, un mare di pensieri.. ma poi alla fine.... la soddisfazione.. e' alta...
comunque tornando a noi, una vespa (tipo la mia) con motore vespa e cilindro adattato.... taglia i 400 m in 13 secondi...., si becca un 40 metri da te.. pero' sono mezzi totalmente diversi..
nel mio caso ho voluto restare il piu possibile in sagoma....la mia si vede subito che e' una vespa... per il tuo mezzo.. bisogna pensarci un pochino....
comunque... belle queste cose.. belle veramente. :italia: :italia: :italia:
Immagine inserita

#17 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 21 September 2008 - 17:56

Visualizza Messaggionicolaz78, il Sep 21 2008, 02:14 PM, ha scritto:

innanzititto complimenti.. devo dire che mi fa impressione la mole di lavoro di adattamento che hai fatto... bravo proprio.. dietro ad ogni progetto di trasformazione , ci stanno dietro una montagna di ore, un mare di pensieri.. ma poi alla fine.... la soddisfazione.. e' alta...
comunque tornando a noi, una vespa (tipo la mia) con motore vespa e cilindro adattato.... taglia i 400 m in 13 secondi...., si becca un 40 metri da te.. pero' sono mezzi totalmente diversi..
nel mio caso ho voluto restare il piu possibile in sagoma....la mia si vede subito che e' una vespa... per il tuo mezzo.. bisogna pensarci un pochino....
comunque... belle queste cose.. belle veramente. :italia: :italia: :italia:
Immagine inserita

nico adesso che è pronta però vogliamo un bel video...!! :wink:
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#18 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 September 2008 - 18:01

Visualizza Messaggionicolaz78, il Sep 21 2008, 02:14 PM, ha scritto:

innanzititto complimenti.. devo dire che mi fa impressione la mole di lavoro di adattamento che hai fatto... bravo proprio.. dietro ad ogni progetto di trasformazione , ci stanno dietro una montagna di ore, un mare di pensieri.. ma poi alla fine.... la soddisfazione.. e' alta...
comunque tornando a noi, una vespa (tipo la mia) con motore vespa e cilindro adattato.... taglia i 400 m in 13 secondi...., si becca un 40 metri da te.. pero' sono mezzi totalmente diversi..
nel mio caso ho voluto restare il piu possibile in sagoma....la mia si vede subito che e' una vespa... per il tuo mezzo.. bisogna pensarci un pochino....
comunque... belle queste cose.. belle veramente. :italia: :italia: :italia:
Immagine inserita


hey grazie, in effetti c'è stato parecchio lavoro da fare, ma alla fine come dici tu il risultato ti da tanta soddisfazione.
Vedere la gente che si ferma a guardarla, mi fanno centomila domande, la cosa da molta soddisfazione.
Per quanto riguarada il tempo sui 400 metri, in effetti i mezzi sono molto diversi, io ho il motore centrale ed il passo allungato intorno ai 20 cm, ciò permette una partenza migliore senza darsela troppo bruscamente sui denti, inoltre il cerchio da 14" dietro aiuta parecchio, cmq 13 sec per una vespa elaborata senza stravolgere troppo il telaio è un tempo più che ottimo. :fonzie:

Come ha detto qualche utente del forum, con la tua volendo ci puoi anche girare per strada senza esagerare troppo, con la mia non dovrei assolutamente farlo..... ma qualche uscita galeotta non me la leva nessuno. Sotto questo punto di vista sono un po' penalizzato, mi piacerebbe godermela un po' di più.
:birra: :birra:
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#19 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 September 2008 - 21:43

Finalmente ho visto il mezzo :fonzie:
Complimenti per il lavoro che hai fatto. Già preparare il motore Mito non è facile. Modificarlo e prepararlo così è un lavoro alla portata di pochi.
Per non parlare del resto :sorriso:

Hai mai pensato di provare un PWK? Oppure per l'utilizzo che devi fare del mezzo non ti interessa avere un motore più pieno sotto?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#20 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 September 2008 - 22:58

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 21 2008, 10:43 PM, ha scritto:

Finalmente ho visto il mezzo :fonzie:
Complimenti per il lavoro che hai fatto. Già preparare il motore Mito non è facile. Modificarlo e prepararlo così è un lavoro alla portata di pochi.
Per non parlare del resto :sorriso:

Hai mai pensato di provare un PWK? Oppure per l'utilizzo che devi fare del mezzo non ti interessa avere un motore più pieno sotto?


Ciao grande, grazie per i complimenti! :sorriso:
Per quanto riguarda il carburatore, SI ho pensato di provare un PWK, ed anche un VHSH 30 bs, cosi da evere un'idea chiara su come si comporta il motore.Esternamente è sempre un cagiva ma internamente e tutto nuovo come ho scritto, le soluzioni che funzionano sui motori cagiva potrebbero non andare su questo, quindi dovrò provare anche dei materiali diversi dai soliti, ho già qualcosa dell'honda cr 125 vista la compatibilità del pacco lamellare.....
Tutto questo però non prima di qualche mese per ragioni che già sai e che sono visibili nella foto 5.. :dry:

:fonzie:

Messaggio modificato da lucifer il 21 September 2008 - 23:07

DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi