1
[collegamento] Ultimo Ritrovo Stagionale Cmc
Iniziato da Biagio, Sep 24 2008 19:53
13 risposte a questa discussione
Inviato 24 September 2008 - 21:26
Biagio, il Sep 24 2008, 08:53 PM, ha scritto:
Ragazzi vi rimando a questa discussione.
Stiamo mettendo in piedi l'ultimo ritrovo pistaiolo CMC stagionale.
Siamo già mezzi organizzati qui :wink:
19 Ottobre, presumibilmente pomeriggio (mezza giornata)
Stiamo mettendo in piedi l'ultimo ritrovo pistaiolo CMC stagionale.
Siamo già mezzi organizzati qui :wink:
19 Ottobre, presumibilmente pomeriggio (mezza giornata)
io cm già detto forse ci sn.....
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 29 September 2008 - 18:59
19 ottobre???????? ma non è freddo??
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 29 September 2008 - 20:03
ma k freddo...
ps mitomagic era andato a correre anche in novembre ed era andato da dio...
daje venite :metal:
ps mitomagic era andato a correre anche in novembre ed era andato da dio...
daje venite :metal:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 30 September 2008 - 02:11
Olly, il Sep 29 2008, 07:59 PM, ha scritto:
19 ottobre???????? ma non è freddo??
"fa freddo", non "è freddo" 'gnuran
Messaggio modificato da loziolollo il 30 September 2008 - 02:11
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 30 September 2008 - 11:49
io andai a caste l'11 novembre mi sono sparato un paio di piegoni da gomito, tranzolli che se è una bella giornata si gira bene!
Inviato 17 October 2008 - 21:02
Idem... ci sono anch'io.... prima ho montato le carene e la strumentazione G.P.T. da provare...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 17 October 2008 - 21:26
Anchio ho la GPT...
Il mio SUPERMONO
Inviato 17 October 2008 - 21:38
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
TOPIC My Mito
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi