Qualche info...
E' il modello del 97 carene grigie come vedete dalle foto.. ha 7174 km, è completamente originale ( x ora.. :fischietto: ) è stata appeta tagliandata e controllata cm X cm :sorriso:
Ora passiamo a qualche info tecnica!!!
Tipo motore
due tempi, bicilindrico a V di 90°, raffreddamento a liquido, ammissione lamellare nel carter, lubrificazione separata. Valvola a due stadi sequenziali sullo scarico, gestita elettronicamente da centralina digitale e comandata da un motorino "passo a passo"
Strumentazione
analogica digitale con funzioni di misurazione della velocità istantanea, massima, media, scala in
chilometri e miglia, "zona rossa" programmabile, temperatura dell'acqua in gradi C e F, tensione batteria,
orologio e cronometro con 40 memorie.
*analogica con funzioni di misurazione della velocità, chilometri, temperatura dell'acqua in gradi C e F, tensione batteria, orologio e cronometro con 10 memorie.
Pistoni
in lega speciale, ad alto contenuto di silicio
Alesaggio x corsa
56 x 50,6 mm
Cilindrata
249,25 cm³
Rapporto di compressione
13,2:1
Carburatori
Mikuni TM 34 SS a valvola piatta, con gestione elettronica mediante elettrovalvole parzializzatrici dei passaggi di aria massima e dei circuiti del minimo
Accensione
digitale CDI , con mappatura dell'anticipo programmata su tre parametri (apertura valvole carburatori, velocità di apertura, regime di rotazione motore)
Avviamento
a pedale
Cambio
a 6 rapporti, interamente estraibile. Lubrificazione forzata con pompa volumetrica
Frizione
a dischi multipli in bagno d'olio
Telaio
a doppio trave inclinato in lega di alluminio al magnesio, con struttura a guscio in parete sottile. Canotto e piastre fuse in lega di alluminio al magnesio
Sospensione anteriore
forcella a steli rovesciati, in acciaio ad alta resistenza, Ø 41 mm, regolabile in estensione, compressione e precarico molla, escursione ruota 120 mm, 436 cm³ per ogni stelo di olio.
*forcella a steli rovesciati, in acciaio ad alta resistenza, Ø 41 mm, regolabile in estensione su uno stelo e precarico molla sull'altro stelo, escursione ruota 120 mm, 420 cm³ per ogni stelo di olio.
Sospensione posteriore
forcellone oscillante in lega di alluminio al magnesio, con bracci a disegno differenziato. Monoammortizzatore con serbatoio separato, regolabile in estensione, compressione e precarico molla . Escursione ruota 130 mm
Freni
ant.: a doppio disco flottante, Ø 298 mm. Pinze a 4 pistoncini a diametro differenziato
post.: a disco singolo, Ø 220 mm, pinza a due pistoncini
Cerchi
in lega di alluminio, a 5 razze tangenziali.
Ant.: 3,50 x 17"; post.: 4,50 x 17"
*Ant.: 3,00 x 17"; post.: 4,50 x 17"
E ora.. le foto..
Qualche altra foto :sorriso:
L'rs 250 in attesa di essere caricata sul furgone accanto al concessionario
L'rs 250 a casa
Per ora la ho guidata solo 2 volta perchè devo ancora fare la revisione e assicurarla ma posso confermare che si tratta di una moto fantastica.. tranquilla ai bassi regimi e.. violenta agli alti.. non vedo l'ora di poterci girare ogni giorno!!! :sorriso:
AGGIORNAMENTO
La moto è stata depotenziata a libretto ora iniziano i grandi risparmi.. per gli scarichi!!!
Messaggio modificato da Andrea88sp il 22 October 2010 - 20:02