Vai al contenuto

le vostre foto in pista...

2893 risposte a questa discussione

#2161 solex

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 October 2009 - 08:11

Visualizza MessaggioBodend, il Oct 29 2009, 07:04 PM, ha scritto:

un 600 da pista... 06-07 pensavo... avevo sto pensiero di fare la gladius cup che mi tenta.. però boh, aspetto l'eicma per vedere un pò regolamenti e tutto del 2010

E' un bel trofeo, economico, ben organizzato e con un bel montepremi.
Al primo va una Suzuki Swift, e poi scooter, gioielli, pc, ecc........
I costi di gestione della moto sono bassissimi, è la moto è anche molto divertente da guidare.
Fidati perchè ne so qualcosa :Risata rotante:
Insomma come si dice, poca spesa TANTA RESA.
Occhio però perchè ci sono 3/4 trofeisti che hanno qke lustro di gare alle spalle, perciò e gente abbastanza navigata, però se ci vai senza nessuna velleità, secondo me è la formula giusta.

#2162 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 30 October 2009 - 16:22

eccomi a Misano,ultima gara di Mototemporada...

turno sul bagnato con gomma post da asciutto:
Immagine inserita

secondo turno di qualifiche,alla Quercia:
Immagine inserita
Immagine inserita

Con il team manager e suo fratello in griglia prima di partire:
Immagine inserita

Uscita dalla prima variante,in gara,davanti a Rizzo (il compagno di squadra):
Immagine inserita
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

#2163 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 30 October 2009 - 16:33

belle aldo!!!

anch'io ero interessato al Gladius cup, l'avevo letto su superbike italia un paio di mesi fa!!!peccano nn avere i soldi, mi sembra che la moto nuova col kit per trofeo costi 7700€ o giu di li!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#2164 Lennox

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 October 2009 - 18:37

Nella gara di franciacorta abbiamo fatto le libere insieme alla Gladius cup, le moto so dei mezzi bidoni e il livello non molto alto, giravano piu lenti di noi con le 125sp..per; e molto indicato per chi ha poca esperienza ma sopratutto ha un budget limitato, i costi sono ridotti al minimo e in piu mettono in palio una swift al vincitore oltre ai vari premi a ogni gara!!

"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2165 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 30 October 2009 - 18:45

si panino, l'iscrizione completa di moto (targabile a fine trofeo) kit x la moto e l'iscrizione alle 4 gare è di 7700 euro mentre se hai già la moto è 2200 euro...max 40 iscritti

come dice lennox è sicuramente un torneo molto "entry level" di fatti non accettano iscrizioni da chi rientra nei primi 2/3 posti dei vari campionati + seri, alpe adria, mototemporada, sp, ecc

certo che 7700 euro son davvero pochi considerando che t danno pure la moto....x uno che vuole cimentarsi senza spendere davvero una mazza,sono solo 4 gare....diciamo che alla fine te ne esci QUASI (x modo d dire) alla pari x la macchina con la soddisfazione d esserti divertito e d averla vinta in pista

#2166 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 30 October 2009 - 19:07

Visualizza MessaggioLennox, il Oct 30 2009, 01:08 AM, ha scritto:

Stai scherzando spero?? ehehe
forse non hai ben chiara la differenza di guida tra una moto con pochi cavalli (125 2t) ed un 4T con tanti cavalli..
A me risulta che con un 600/1000 4t stacchi fortissimo in avvicinamento e ingresso fino a centro curva con il 1000 con il 600 molto meno, con i freni in mano (non il gas) dopo il centro curva riaddrizzo aprendo e poi spalanco (col 1000 addrizzi di piu e prima con un angolo maggiore a centro curva, fai meno strada, meno percorrenza, e poi apri)..
Con un 125 2t con pochi cavalli quindi un motore che non ti tira fuori se non hai percorrenza ti pianti, quindi stacchi dai 100 ai 50m dipende dalle velocità, frenata secca non troppo forte, molli i freni (velocità in ingresso) e in ingresso hai gia il gas in mano, fai un po piu di strada, maggiore velocità di percorrenza, spalanchi tutto a centro curva ed hai la possibilità a quel punto di uscire forte..

Non dico di avere tanta esperienza ma qualcosina di guida so..sopratutto del 125 2t, ho fatto qualche garetta e so bene come si guida..poitrei dirti anche "fidati"..poi a te il beneficio del dubbio!!

beh sul fatto che con le 4T spigoli siamo d'accordo....stacchi sotto per non farla allargare ma quando hai mollato i freni dei già pelare il gas per evitare di farla chiudere...
sul 2T io non ho mai aperto prima della corda....forse la prima tua risposta non mi è stata chiara ma capita che spesso anche con la 2T entri con 1 dito sul freno lo stesso....ma sicuramente non mi è mai capitato di aprire il gas in ingresso...perchè se apro in ingresso vuol dire che sono lento e ho frenato troppo....

#2167 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 30 October 2009 - 19:41

che strano stile che hai Giovanni...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#2168 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 30 October 2009 - 20:02

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Oct 30 2009, 07:41 PM, ha scritto:

che strano stile che hai Giovanni...

Tipo?
Conta che nelle due della Quercia ero già a gas aperto,stavo rialzando e spostandomi un pelo dietro per caricare il posteriore...

Cmq domani ne metto altre,ce n'è una alla quercia che mi hanno preso tipo il poster di Spies su motosprint (ovviamente piega e altezza gomiti sono "leggermente" diversi ;) ) che mi piace un sacco...

Messaggio modificato da aldo m il 30 October 2009 - 20:04

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

#2169 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 30 October 2009 - 20:12

bho, 6 molto "impiedi" sulla moto... Non vai molto giù con il corpo... Poi, questa è una mia opinione da fermone assurdo...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#2170 nik_mct

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)

Inviato 30 October 2009 - 20:21

Giova intendevi così tipo Spies?!

Immagine inserita

Immagine inserita

#2171 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 30 October 2009 - 20:49

Beh io ho preso di mira quel trofeo apposta x i tempi e per il costo!su superbikeitalia avevano messo anche i tempi di franciacorta e il più lento girava come me, mentre il più veloce in 1'17/18!

Io credo(ma sopprattutto spero) che il prossimo anno continuando a girare di arrivarci a quei tempi!

Poi vorrei provare almeno 1 volta l'emozione di partecipare ad una gara, che dev'essere una cosa fantastica!!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#2172 Lennox

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 October 2009 - 20:52

Visualizza Messaggioilmamo55, il Oct 30 2009, 07:07 PM, ha scritto:

beh sul fatto che con le 4T spigoli siamo d'accordo....stacchi sotto per non farla allargare ma quando hai mollato i freni dei già pelare il gas per evitare di farla chiudere...
sul 2T io non ho mai aperto prima della corda....forse la prima tua risposta non mi è stata chiara ma capita che spesso anche con la 2T entri con 1 dito sul freno lo stesso....ma sicuramente non mi è mai capitato di aprire il gas in ingresso...perchè se apro in ingresso vuol dire che sono lento e ho frenato troppo....

Guarda, non conosco il tuo livello quindi non so quanto cammini, posso però assicurarti che se vai forte (ma intendo forte forte) ovunque si entra con il gas in mano per 2 motivi: 1° dando trazione eviti che ti si chiude davanti (quando l'angolo di piega è elevato ed hai velocità, per intenderci quando sei sul filo del rasoio) 2° devi dargli tantissimi percorrenza ed entrare con il gas in mano non significa essere entrati troppo piano, ma al contrario, significa aprire il prima possibile, a centro curva poi spalanchi TUTTO, devi vabbè essere apposto di sospensioni e saper guidare sopratutto, ma questa è la vera guida del 125 2t che non è per niente facile...

scusa la domanda, hai parametri di tempi in pista tanto per capire il livello almeno riusciamo anche a relazionarci io e te capendo anche se posso aver ragione ;) perche se fai tipo 2.13 al Mugello o cmq cammini hai ragione te?? :Baldoria 2:

"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2173 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 13:55

Visualizza Messaggionik_mct, il Oct 30 2009, 08:21 PM, ha scritto:

Giova intendevi così tipo Spies?!

Immagine inserita

Immagine inserita
Proprio così nick!!!
Bellissima sta foto!!

Solo che io guidando tutto avanti,se mi abbasso vado col casco a sbattere sul cupolino (infatti sul mento è pieno di graffi) e quindi mi tocca stare più alto con il busto....
Mi viene una roba un pò più...alla Slight!!

Ma dove hai corso col 133?? Poznan??

Messaggio modificato da aldo m il 31 October 2009 - 13:56

Wayne Gardner

#2174 nik_mct

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)

Inviato 31 October 2009 - 19:54

si me l'hanno fatto mettere solo per la gara dopo che ho fatto tutte le prove col 33, loro sono polacchi e possono!

#2175 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 20:23

:biggrinthumb:
Ma c'era qualcun'altro col 33??

Cmq a Misano ho visto la differenza (anche se si sapeva già) tra i commissari in italia e quelli dellAlpe Adria....

Wayne Gardner

#2176 miky

SKAtenato c.m.c

• Membri Effettivi
  • 3848 Messaggi:
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 October 2009 - 20:42

Ma come?ALDO!!Senza OMBRELLINA???????????????

ssuusauasushabhuasbahubahaubsuaa!
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#2177 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 13:17

E come???

La tipa non la lasciavano (i suoi) venire giù....Magari se mi facevo un giro per rimini alle 3 di notte qualche tipa che accettava 80€ (con il servizio pre-gara) la trovavo...
Per il prossimo anno toccherà provvedere anche a quello!!

Cmq gallery completa a www.associazionemotociclisticafriulana.com

Wayne Gardner

#2178 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 November 2009 - 13:29

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 30 2009, 04:22 PM, ha scritto:

eccomi a Misano,ultima gara di Mototemporada...

Con il team manager e suo fratello in griglia prima di partire:
Immagine inserita
ma hai corso con Paolo?!?!?! buhahahaha è piccolissimo il mondo.. :biggrinthumb:

#2179 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 14:24

Lo conosci???

Sono tutti dei grandissimi in quel team,Paolo poi è una sagoma,troppo simpatico!!!

Messaggio modificato da aldo m il 01 November 2009 - 14:24

Wayne Gardner

#2180 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 01 November 2009 - 14:47

bella aldo, la tua rs è (almeno cosi' sembra) davvero curatissima....davvero bella! cmq ho visto sul sito della mototemporada alcune foto della 125, altro che economia, ho visto certi ragazzini correre con le tute rattoppate con lo scotch :asd:

31 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi