Vai al contenuto

le vostre foto in pista...

2893 risposte a questa discussione

#2201 Ale #26

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1206 Messaggi:
  • Interests:fi#a..e ovviamente la mia piccola Terry
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Novara (NO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 November 2009 - 19:47

a proposito di manici...

Immagine inserita

bhuabhuabhuabuha magari primo tornantino di castelletto...
(anche se sembra dopo non sono caduto) bhuBHUbhubhuaa

Messaggio modificato da Ale #26 il 06 November 2009 - 19:48

ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#2202 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 06 November 2009 - 19:58

Visualizza MessaggioAle #26, il Nov 6 2009, 07:47 PM, ha scritto:

a proposito di manici...

Immagine inserita

bhuabhuabhuabuha magari primo tornantino di castelletto...
(anche se sembra dopo non sono caduto) bhuBHUbhubhuaa

sei bello fermo! bella ale! :asd:
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#2203 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 November 2009 - 20:00

Che stile strano....sembra che guidi un motard!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

#2204 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 November 2009 - 20:23

Visualizza Messaggioaldo m, il Nov 6 2009, 09:00 PM, ha scritto:

Che stile strano....sembra che guidi un motard!

quoto... Sei veramente drittissimo, e il busto lo porti quasi dall'altra parte della curva...!!!
Cmq bella x te, ognuno ha il suo stile...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#2205 Lennox

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2009 - 21:34

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Nov 6 2009, 05:46 PM, ha scritto:

Sai cosa, da quello che ho potuto vedere e dai risultati che ha fatto è poco costante secondo me...!!!

Mettici una rottura, una caduta e una squalifica..poi fai 2°-3°-4° e due vittorie..solo che con 6 gare ne butti 3 cosi, hai perso il titolo!!
Non è poco costante, è un pilota vero, te lo assicuro perchè oltre a conoscerlo bene ci siamo dati parecchie spallate in pista :frustato1im: e c'ho girato tanto insieme ed è uno dei pochi piloti che sa quello che fa veramente..ma sopratutto ha a testa giusta e le carte in mano per deiventare un vero professionista, piu di quanto gia non lo sia :Thumbs up:!!
oltre ad essere una bravissima ma sopratutto bellissima persona da conoscere e stimare, tanto.. :biggrinthumb:

Messaggio modificato da Lennox il 06 November 2009 - 21:35

"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2206 Ale #26

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1206 Messaggi:
  • Interests:fi#a..e ovviamente la mia piccola Terry
  • Provincia: Novara (NO)

Inviato 07 November 2009 - 14:24

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Nov 6 2009, 08:23 PM, ha scritto:

quoto... Sei veramente drittissimo, e il busto lo porti quasi dall'altra parte della curva...!!!
Cmq bella x te, ognuno ha il suo stile...

me lo dicono tutti che il mio stile è strano ma mi trovo a fare così per comodità penso.. comunque in quel tornantino piego molto la moto ed essendo a bassa velocità sto dritto per non cadere...
cmq bellahh grazie per le "critiche"...
ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE

(\_/)
(°_°)

#2207 Lennox

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 302 Messaggi:

Inviato 07 November 2009 - 16:07

Visualizza MessaggioAle #26, il Nov 7 2009, 02:24 PM, ha scritto:

me lo dicono tutti che il mio stile è strano ma mi trovo a fare così per comodità penso.. comunque in quel tornantino piego molto la moto ed essendo a bassa velocità sto dritto per non cadere...
cmq bellahh grazie per le "critiche"...

Sbagliato perche metti in crisi molto la ciclistica e sopratutto carichi male i pesi e aumenti le possibilità di cadere!!

"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2208 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 07 November 2009 - 16:50

Visualizza MessaggioLennox, il Nov 6 2009, 10:34 PM, ha scritto:

Mettici una rottura, una caduta e una squalifica..poi fai 2°-3°-4° e due vittorie..solo che con 6 gare ne butti 3 cosi, hai perso il titolo!!
Non è poco costante, è un pilota vero, te lo assicuro perchè oltre a conoscerlo bene ci siamo dati parecchie spallate in pista :biggrinthumb: e c'ho girato tanto insieme ed è uno dei pochi piloti che sa quello che fa veramente..ma sopratutto ha a testa giusta e le carte in mano per deiventare un vero professionista, piu di quanto gia non lo sia :lol: !!
oltre ad essere una bravissima ma sopratutto bellissima persona da conoscere e stimare, tanto.. :biggrinthumb:

siamo a quota 8 gare così però..!!??!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#2209 Lennox

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 302 Messaggi:

Inviato 07 November 2009 - 21:19

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Nov 7 2009, 04:50 PM, ha scritto:

siamo a quota 8 gare così però..!!??!!

Si no era un conteggio approssimativo perche ci sono anche le gare della mototemporada in mezzo..cmq ha fatto 2 vittorie Misano e Vallelunga, 1 rottura al mugello, 1 caduta a franciacorta, 4° Mugello, 3° a Misano..
hai idea cosa significano una caduta ed una rottura dopo due vittorie?? ti buttano giu psicologicamente e lo accusa tanto un pilota sopratutto a 15 anni..poi non mi sembrano male un 3 e un 4 posto..ti trovi a fare 50 punti in 2 gare e tutti a darti gia vincitore del titolo a 2 zeri consegutivi e subito che il titolo si allontana..
La testa per un pilota è fondamentale!

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2210 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 07 November 2009 - 23:55

Visualizza MessaggioLennox, il Nov 7 2009, 10:19 PM, ha scritto:

Si no era un conteggio approssimativo perche ci sono anche le gare della mototemporada in mezzo..cmq ha fatto 2 vittorie Misano e Vallelunga, 1 rottura al mugello, 1 caduta a franciacorta, 4° Mugello, 3° a Misano..
hai idea cosa significano una caduta ed una rottura dopo due vittorie?? ti buttano giu psicologicamente e lo accusa tanto un pilota sopratutto a 15 anni..poi non mi sembrano male un 3 e un 4 posto..ti trovi a fare 50 punti in 2 gare e tutti a darti gia vincitore del titolo a 2 zeri consegutivi e subito che il titolo si allontana..
La testa per un pilota è fondamentale!

ok, erano tappe Coppa Italia e temporada...!!! Non avevo capito...!!!

CITAZIONE

#2211 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 November 2009 - 14:08

Immagine inserita

sorpasso all'esterno :biggrinthumb:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
un salto che sapeva un pò troppo di decollo

Immagine inserita

Immagine inserita

#2212 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1438 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 November 2009 - 14:29

Visualizza MessaggioLennox, il Nov 3 2009, 02:49 AM, ha scritto:

No no, il record è 2.12/2.13, quest'anno hanno fatto 2.13...

mamo, io non faccio 2.13, è il mio primo anno di corse e sto tra i primi 20 in coppa italia anche se su 60, ma qui hanno molta esperienza e camminano tanto, ma cmq per lo meno giro anche con gente forte, molto forte e qualcosina ho appreso e quello che ti dico è perchè lo fanno quelli forti...
Il al Mugello ci sono stato 2 volte durante le gare e ho fatto 2.16 (2.18 in gara), non vinco non ancora :biggrinthumb:

Cmq se puo aiutarti guardati il video di Daniele Aloisi, vice campione italiano 125 sport, ha vinto le prime due gare di fila, è uno che cammina forte nonchè un grande amico mio..per lo meno puoi apprezzare la vera guida del 125 sp 2t e capire realmente come si guida!! :biggrinthumb:

Qui passeggiava, vedi anche il traffico e non è un tempone, ma guarda come si guida!! :Risata rotante:

si ma se anche passeggia nel video, lingresso lo fa in rilascio.. che un pò il gas lo punti è normale mA SI Fà CON TUTTE, MAGGIORMENTE COI 4 TEMPI POCO frazionati che tendono a chiudere se nn si punta il gas

#2213 Lennox

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 302 Messaggi:

Inviato 08 November 2009 - 15:26

Visualizza Messaggiosupersimone 91, il Nov 8 2009, 02:29 PM, ha scritto:

si ma se anche passeggia nel video, lingresso lo fa in rilascio.. che un pò il gas lo punti è normale mA SI Fà CON TUTTE, MAGGIORMENTE COI 4 TEMPI POCO frazionati che tendono a chiudere se nn si punta il gas

No no non è proprio cosi..con i 4 tempi potenti si entra frenati e se punti è per bilanciare il freno motore.. per quanto riguarda entrare in rilascio dipende molto dalla curva, alcune entri in rilascio altre con il gas in mano, ad esempio guarda la curva 1 la Merzario del video entra con il gas in mano come si deve fare, in altre circostanze magari in fondo al rettilineo sulla C che entri di 4° veloce, entri in rilascio dopo aver lasciato i freni e poi riapri...sono piccole differenze ma fateci un po piu attnzione..queste fanno la differenza di guida!

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2214 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 08 November 2009 - 15:29

Visualizza MessaggioLennox, il Nov 3 2009, 02:49 AM, ha scritto:

No no, il record è 2.12/2.13, quest'anno hanno fatto 2.13...

mamo, io non faccio 2.13, è il mio primo anno di corse e sto tra i primi 20 in coppa italia anche se su 60, ma qui hanno molta esperienza e camminano tanto, ma cmq per lo meno giro anche con gente forte, molto forte e qualcosina ho appreso e quello che ti dico è perchè lo fanno quelli forti...
Il al Mugello ci sono stato 2 volte durante le gare e ho fatto 2.16 (2.18 in gara), non vinco non ancora :biggrinthumb:

Cmq se puo aiutarti guardati il video di Daniele Aloisi, vice campione italiano 125 sport, ha vinto le prime due gare di fila, è uno che cammina forte nonchè un grande amico mio..per lo meno puoi apprezzare la vera guida del 125 sp 2t e capire realmente come si guida!! :biggrinthumb:

Qui passeggiava, vedi anche il traffico e non è un tempone, ma guarda come si guida!! :Risata rotante:

beh...sul veloce apre anche presto il gas....ma praticamente solo al curvone dopo il rettilineo questa cosa si nota molto...
nel resto della pista apre alla corda e in certi punti lo pela e basta...
sicuramente non sta forzando gli ingressi...se no aprirebbe più tardi sicuro visto che gas in mano o no la moto va fatta correre...
certo che meno cavalli hai e prima apri il gas...però mi pare che nella norma il gas si apra alla corda se l'ingresso è davvero veloce

#2215 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 08 November 2009 - 15:35

Visualizza MessaggioLennox, il Nov 8 2009, 03:26 PM, ha scritto:

No no non è proprio cosi..con i 4 tempi potenti si entra frenati e se punti è per bilanciare il freno motore.. per quanto riguarda entrare in rilascio dipende molto dalla curva, alcune entri in rilascio altre con il gas in mano, ad esempio guarda la curva 1 la Merzario del video entra con il gas in mano come si deve fare, in altre circostanze magari in fondo al rettilineo sulla C che entri di 4° veloce, entri in rilascio dopo aver lasciato i freni e poi riapri...sono piccole differenze ma fateci un po piu attnzione..queste fanno la differenza di guida!

col 4T entri frenato per non farla allargare eccessivamente, poi appena hai mollato i freni devi puntare il gas per non farla chiudere...tutto relazionato al freno motore...sul 600 4 cilindri lo senti meno...su un 1000 lo senti di più...percui più sali di cilindrata e più la guida diventa " a spigoli"....
io qualche 4T l'ho provato e ho provato la differenza tra motore bicilindrico e 4 in linea...
dò ragione a supersimone pienamente...un Bi fa sentire molto di più il freno motore rispetto al 4 percui tutte le curve le devi fare con gas puntato...in più è molto più marcato l'effetto on-off...

#2216 Lennox

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 302 Messaggi:

Inviato 08 November 2009 - 16:13

Vabbè regà l'importante è avere idee diverse!! :Risata rotante:

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2217 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 November 2009 - 20:02

Rekkiaaaaa!!!
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

#2218 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 20 November 2009 - 20:16

ahuahauahaua belle!

tamarrissimi i cerchi! :puke:

ASD!

#2219 Bodend

brianzasp!

• Membri Effettivi
  • 1495 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 20 November 2009 - 21:41

aaaaargh ma quanto gasa rijeka... il weekend piu' bello della mia vita (motociclistica), là! non vedo l'ora di tornarci

#2220 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 21 November 2009 - 00:03

con il 125 deve essere da panico...

CITAZIONE

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi