Raiden, il Jan 14 2010, 11:52 AM, ha scritto:
Per dieta ormai si intende scoinvolgimento drastico delle alimentazioni,perdere immediatamente tanto peso con regole davvero ai limiti dell'impossibile,TRASCURANDO DEL TUTTO,benessere e forma fisica.
A mio parere tutte una gran marea di cazzate.Ormai sono due anni che nei miei piccoli spazi di tempo libero studio la mia CORRETTA ALIMENTAZIONE,IL MIO GIUSTO ALLENAMENTO MA SOPRATTUTTO I MIO BUONO E GIUSTO STILE DI VITA!
Non serve a niente fare queste DRASTICISSIME DIETE che ti fan perdere 30kg in 6-7 mesi(30kg in 3 mesi è quasi impossibile Ramen, se si parla di perdita di grasso.Perchè la maggior parte delle volte è perdita di liquidi che sono mantenuti dal grasso),visto che sono sacrifici impossibili che dopo qualche mese,massimo qualche anno mandiamo a farsi fottere e ricominciamo a mangiare di più di prima e reigrassiamo destabilizzando ancora una volta metabolismo e tutte le fasi del nostro organismo.
UN UNICO CONSIGLIO;SI FA TUTTO MODERATAMENTE,COME IN TUTTE LE COSE NELLA VITA,IL TROPPO STROPPIA IN TUTTO,CI SI IMPONE QUALCHE REGOLA DI PIù E CI SI METTE D'IMPEGNO,DOPO AVER STUDIATO UN Pò AD AVERE UNA VITA E UN'ATTIVITà FISICA REGOLARE E SALUTARE e con il tempo i risultati arriveranno con TANTA SALUTE IN PIù,questo consentirà a una persona che ha una buona forza di volontà di stare bene con se stesso,SOPRATTUTTO IN SALUTE oltre che perdere magari quel qualche kg di troppo che lo appesantisce e di mantere il tutto per una vita di BENESSERE.
Ma il discorso è talmente lungo e le repliche sono talmente tante e visto che qusto non è un forum di nutrzione e fitness,visto che questo non è il mio mestiere e visto che sono informato tanto quanto,chiudo qui,pur avendo dato i miei consigli riscontrati su di me e che continuo a riscontrare con il mio benessere giornaliero e vi rimando al topic con una bella fotuccia di quest'estate in pista con la mia ancora mito fari tondi a Porto Cesareo(Le)al kartodromo la Cava con i Salentini Racing Team!