le vostre foto in pista...
Inviato 10 June 2007 - 22:14
Inviato 11 June 2007 - 19:11
loziolollo, il Jun 9 2007, 09:03 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 11 June 2007 - 20:20
CapIReX-65, il Jun 11 2007, 08:11 PM, ha scritto:
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
Inviato 12 June 2007 - 08:19
sixtyfire, il Jun 11 2007, 11:54 PM, ha scritto:
io 11 luglio sono al muge
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 12 June 2007 - 17:22
CapIReX-65, il Jun 12 2007, 09:19 AM, ha scritto:
e capi
questa desmo
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 12 June 2007 - 17:51
Inviato 12 June 2007 - 20:07
Inviato 12 June 2007 - 20:48
CapIReX-65, il Jun 11 2007, 08:11 PM, ha scritto:
ma infatti!! ca##o abbiam capito che castelletto costa un ca##o, ma non potete paragonarla a monza!! siamo scemi??
cmq resta il fatto che in italia fan schifo....130 euro quattro ore a varano (è varano non è monza) quando con 100 euro mi faccio una giornata intera a rijeca!!! porca pupattola!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 12 June 2007 - 21:04
STRRRRE, il Jun 12 2007, 09:48 PM, ha scritto:
cmq resta il fatto che in italia fan schifo....130 euro quattro ore a varano (è varano non è monza) quando con 100 euro mi faccio una giornata intera a rijeca!!! porca pupattola!!
monza fa cagare..qui castelletto è paragonata a varano!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 12 June 2007 - 21:28
STRRRRE, il Jun 12 2007, 09:48 PM, ha scritto:
se cadi a rijeka ti cercano tra i sassi... se cadi a varano no...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 12 June 2007 - 21:31
ma è un pistino con i controcazzi! e con il 125 è il massimo che si possa fare!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 12 June 2007 - 21:32
loziolollo, il Jun 12 2007, 10:04 PM, ha scritto:
In Italia fà tutto cagare......Dai Box di Magione a 120 Euro + i.v.a. cadauno, ad Adria giornata 210 Euro,Mugello 300 sacchi e passa,Misano
con limite fonometrico e "circolazione turistica in pista",Varano con asfalto da rifare da 10 anni...........Lombardore per affittare 1/2 giornata
quello schifo in settimana chiedono tra mazzi e ca77i 1.500 Euro.........
Ledenon con i francesi 6 turni a 13 Euro turno,Box 40 euro giorno,con gli italiani 260 Euro 2 giorni completi..
Leluc anche con gli italiani 120/130 Euro giorno
Never-Magny Cours il Box che é una reggia con bagno e cucina costa la metà di Adria,la pista costa meno di Adria.
Le Castellet meno di Varano
Digione la metà di Franciacorta
Brno la metà del Mugello
Barcellona 2/3 di Misano............
Forse proprio Castelletto é ancora accessibile.
Siamo troppo deficienti......o troppo furbi,dipende.
Ah, PS: il corso di Motosprint (Claudio Corsetti che corso fà che và più piano di me ????????) costa "solo" dai 650 ai 900 e rotti euro e ti dà 3,5 ore di pista assicurati!!!!!!! NB: Bisogna essere allenati !!!!!!!! Così scrivono....Sì allenati a sopportare tutte le stron*ate che faranno.........
Peccato che fare 3,5 ore di guida al Mugello in un giorno ci vanno due moto (1 la fondi di sicuro se é una moto da corsa,l'altra la fondi il giorno dopo) e almeno 3 treni di gomme.......
A meno che tu non faccia "circolazione turistica" e intanto spingi la moto per 2 delle 3,5 ore a disposizione o raccogli margherite nelle vie di fuga
per 2 ore di fila.....
Un mio amico che fà Europeo supersport 600 al Mugello dopo ca 40 minuti portava la moto ai Box finita di pastiglie,dischi,frizione,gomme etc etc.
Vorrei capire come potrebbero fare un "corso racing" a queste persone,gli danno la loro moto che in mani da pilota durerà non più di 20 minuti ???????????
Eppure c'é gente che ci và,non sò quanti e non sò chi,ma qualcuno ci và.........
Almeno la scuola Ducati conta su Serafino Foti,Mario Lega,Marco Lucchinelli (nn sò se c'é ancora) a volte David Checa ma loro non ti fanno usare
la moto per 3,5 ore effettive....E loro non vanno piano.......
Inviato 12 June 2007 - 22:40
dragonball, il Jun 12 2007, 10:32 PM, ha scritto:
i box fannos chifo ovunque... a hungaroring 340€ un box che sarà stato neanche 80mq... i box seri ci sn a brno, però nn li paghi meno di 400€
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 13 June 2007 - 01:08
CapIReX-65, il Jun 12 2007, 09:07 PM, ha scritto:
la desmo è di un figlio di papà (che morisse) pieno di soldi che mi fà schifo e viene solo per tirarsela ma ti assicuro che denntro è un fermo assoluto
gira in 2.23 al mugello nn sò se rendo credo che si metta a guardare il paesaggio alle arrabbiate nn sò
l'ho sentita accesa ha un rumore stupendo
ora stà aspettando lo scarico e i dischi in carbon-ceramica (poveretto lui) e nn sà se gli arrivano i pezzi in tempo
se arrivano viene
cmq capi se puoi vieni che con un suzukino mi fà sempre piacere :fonzie:
anche mezza giornata infatti credo di fare mezza, dato che ho adria imemzzo e nn voglio usare le stesse gomme
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Inviato 13 June 2007 - 14:44
sixtyfire, il Jun 13 2007, 02:08 AM, ha scritto:
la desmo è di un figlio di papà (che morisse) pieno di soldi che mi fà schifo e viene solo per tirarsela ma ti assicuro che denntro è un fermo assoluto
gira in 2.23 al mugello nn sò se rendo credo che si metta a guardare il paesaggio alle arrabbiate nn sò
l'ho sentita accesa ha un rumore stupendo
ora stà aspettando lo scarico e i dischi in carbon-ceramica (poveretto lui) e nn sà se gli arrivano i pezzi in tempo
se arrivano viene
cmq capi se puoi vieni che con un suzukino mi fà sempre piacere :fonzie:
anche mezza giornata infatti credo di fare mezza, dato che ho adria imemzzo e nn voglio usare le stesse gomme
Inviato 13 June 2007 - 18:34
Inviato 13 June 2007 - 23:42
CapIReX-65, il Jun 13 2007, 03:44 PM, ha scritto:
per la data di preciso entro venerdì ti sò dire
40 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 40 ospiti, 0 utenti anonimi