aldo m, il Jul 4 2007, 06:23 PM, ha scritto:
Ma scusa,non correvi anche lo scorso anno
?
cmq io non ho mai detto di essere un fenomeno,ho solo detto che mi sembrava un pò troppo dire Aprilia suka quando sei andato in zona punti solo 1 volta
quest'anno non vengo a fare gare perchè non sono un figlio di papà purtroppo (non ti sto accusando di esserlo) e per pagarmi la moto "nuova" (un aprilia sp del 95) mi sto facendo un cu*o cosi in cantiere come muratore,e mio padre(operaio) ha dovuto vendere la sua moto
ho 16 anni (e tu?) e sono andato solo una volta a rijeka,con un mito che pesa 115 kg,ciclistica di serie,power race soft e solo 200m di motore.Ho girato in 2.01 basso.Conta che solo col motore tiro giù 3-4 sec
2:01 a Rijeka ????? E durante il giro cronometrato ti sei fermato a spostare la Marmotta Marittima che attraversava la strada ???????? Ma X Favore.......
A 16 anni dovete rompere il c**o a tutti,non girare con quei tempi da Scooter,nostro ragazzino che di anni ne ha 15 appena compiuti montato
su RS 125 Trofeo (26 Cavalli) 1a volta e 1a volta in pista al pomeriggio era su 1:52 e per gli addetti ai lavori era ancora fermo e tanto fermo.Per farti un esempio Lamborghini con quella moto (che nn và avanti nemmeno a spingerla) nei test inizio 2006 girava 4 secondi più forte,adesso si
vede dove é già arrivato.
Baldassarre é tornato da Rijeka (test 125SP) con 1.43.7 sulla sua moto del Trofeo Motoestate e lui nn é il più forte,ci mancava ancora Magistrati.A Varano sono scesi tutti e 2 a 1.16 netto.
Come pretendi di correre se prendi 20 secondi ? Prima allenati per toglierne almeno 15 di guida senza spendere soldi inutilmente tuoi e di
tuo padre per partecipare a un campionato no ?
Bisogna anche capirli i propri limiti ma se te la senti di poter migliorare così tanto inizia a farlo senza buttarti in mezzo agli altri,quando la
differenza sara vicina al 5% allora puoi pensarci seriamente.
@ Donnie:
Prima di dire che la tua moto nn và avanti voglio che vieni una giornata con me così mi rendo conto come stanno le cose.Ho bisogno di vedere
il tuo passo prima di giudicare il tuo mezzo.Che , ripeto ,in mezzo alle vecchie RS può fare ben poco.