Trick, il 14 August 2014 - 17:04, ha scritto:
E dei caschi Shark cosa ne pensate?
C'é lo Speed-R che é molto bello ma caruccio, oppure lo S900c Edge o Glow tutti con visiera parasole integrata..
Gli ultimi modelli prodotti da Shark non sono male, le plastiche (prese aria, spoiler...) non si rompono più con facilità...ma a mio parare ce n'è ancora troppa
Il Race-R (top di gamma) penso sia un buon casco...ad un prezzo ragionevole potrebbe essere un buon acquisto!!
Runner46, il 15 August 2014 - 08:09, ha scritto:
La penso come penna! Quei caschi con doppia visiera non mi sanno da sicuri. Lasciali perdere e non ti pentirai.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
SI, non è che non son sicuri eh! Però sarebbe preferibile non avere "intercapedini" tra la calotta esterna e quella interna
Acer45, il 17 August 2014 - 10:02, ha scritto:
Mi consigliate un casco integrale anche in qualche negozio outlet online da spendere massimo 150€?!? Con colori come nero, bianco e blu o anche nero e blu...
Di dove sei?
Ci sono parecchie offerte (anche online) dove trovi caschi a davvero prezzo interessante.
MI viene in mente l'HJC FG15 per farti un esempio: buon casco, ormai "vecchio" di qualche anno, che trovi a prezzi davvero ottimi (probabilmente dalla cifra che ti sei preposto risparmi anche i soldi per qualche pieno
)
fede89, il 21 August 2014 - 11:36, ha scritto:
E cosa ne pensate dei bell?
Caschi ITALIANI, buona qualità.
Per me resta nella cerchia dei "buoni caschi" insieme ad HJC, XLite, Shark, AGV, nettamente al di sotto dei Caschi (con la C maiuscola) jap che sono, tutt'ora, I MIGLIORI in tutto e per tutto (tranne prezzo ovviamente
).