nellinos@libero.it, il Oct 11 2008, 10:34 PM, ha scritto:
bhè, kartodromi, autodromi della mia zona che quando la vedranno mi devono far entrare gratis...poi non so...apripista du qualche cronoscalata...
ho optato per i tubi quadri per semplificarmi la realizzazione, ottimale sarebbe stato usare il tondo.
il telaio è lungo 2,70 alt max 60 cm, 90 a filo di roll bar. in queste foto non si capisce bene, ma presto ne faccio alcune migliori, ho realizzato le pance laterali dove sono alloggiati i 2 serbatoi.
se avete le prove del motore vi sarei molto grato se postate qualcosa!
ah, il contagiri è stato realizzato su una barra di carbonio stile f1 da andrea nsr, con tatnto di indicatore di cambiata e sensore marcia innestata...la chicca finale!
Ah si, non ti faranno storie nelle piste per entrare eh!!!?!
In quanto ai tubi... Di preciso cos'hai usato/dove li hai trovati/materiale/costo?!??!
nellinos@libero.it, il Oct 13 2008, 10:41 AM, ha scritto:
certo, ma no devi invidiarmi, se tornerei indietro probabilmente non la rifarei, porta via tanto tempo e tanti soldi(relativamente) il lavoro finito, calcolando che ttutto il possibile è fatto in casa, non mi costerà più di 3500 euro, pensa che per un auto da corsa tipo 112, fiat 127 o renault gt turbo ci vogliono 10000 euri...ah, cmq il progetto lo stiamo portqando avanti 3 di noi, quindi tutte le spese diviso 3.
Non e semplice, bisogna avere spazio, un po di attrezzature e tanta pazienza, per non parlare che quando camminerà, saremo a metà dell'opera per tararla e renderla quantomeno "divertente"...
che dite, come fare un sistema di aspirazione variabile fatt in casa, qualcuno ha qualche idea?
beh non è un bel lavoro possedere una cosa del genere "in società", cmq almeno le spese sono divise in 3!!!!!
E ok la spesa, ma secondo me ti darà grandi soddisfazioni!!!!!!!!!
Che attrezzature ti son servite?!??!??