Noi le alfa le chimaiamo "159" o "155", le fiat marea blindate ( 4 porte)le chiamiamo "marea", mentre quelle sw le chiamiamo "barconi (per le loro grandi prestazioni e la grande tenuta di strada... e non sono manco blindate), con "le subaru" indichiamo le subaru legacy nonostante abbiamo altre auto di quella marca, le stilo "stilozze", le punto vecchie "puntine" e le grandi punto "puntazze"...
Quando ero nella Locale avevamo come fuoristrada un Ssanyong Korando, che chiamavamo "koriandolo", per le grandi capacità operative, a cui dopo neanche un mese e
avendolo usato solo su asfalto si rotto un ammortizzatore.
Dopo tre mesi si è rotto il sistema di chiusura e abbiamo dovuto rompere il vetro col manganello
Avevamo anche 2 panda (vecchio tipo) chiamate "o' cess"... Praticamente non le usavamo mai, ma una volta a causa di un guasto alla puntina trovai solo una panda disponibile, siamo dovuti uscire con quella e abbiamo dovuto inseguire uno scooter. Il problema è che mi scappava da ridere. Alla fine l' ho raggiunto e gli ho fatto la paletta. Lui è rimasto sorpreso e pure a lui si vedeva che gli scappava e si tratteneva dal farlo. Poi dopo che era accertato che era tutto a posto mi ha detto "eh gran mezzi che vi danno", ho risposto "la gallardo è in officina" e sono partito, ovviamente sgommando e dalllo specchietto ho visto che sia lui che l' amico che ridevano
Messaggio modificato da zanzara il 30 October 2008 - 20:33