Cuscinetti Di Banco
#1
Inviato 28 October 2008 - 12:23
per qualsiasi info contattatemi!!!Dainese,AGV,Nolan,lightech,polini e molti altri partner.
#2
Inviato 28 October 2008 - 12:31
#3
Inviato 28 October 2008 - 13:22
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#4
Inviato 28 October 2008 - 13:26
How i wish... How i wish you were here...
#58
#5
Inviato 28 October 2008 - 18:41
simona, il Oct 28 2008, 12:23 PM, ha scritto:
grazie delle risposte...mi hai dato una speranza!!!! :smile: ma questo dado come faccio a controllare che sia apposto o è svitato???devo tirare su il blocco e aprirlo???
luispeedest, il Oct 28 2008, 01:22 PM, ha scritto:
per qualsiasi info contattatemi!!!Dainese,AGV,Nolan,lightech,polini e molti altri partner.
#6
Inviato 28 October 2008 - 21:30
apri il carter sul lato sinistro del blocco, troverai una specie di corona con al centro un buco dove c'è il dado, anche se non è magari allentato, prima di cambiare tutta quella roba prova a vedre se non è schiavallato, ovvero il dado tiene il volano attaccato all' albero motore, ma questo va anche tenuto in asse e questo accade grazie ad una specie di mezzaluna di metallo grande quanto l' unghia di un mignolo, può anche darsi che sia saltata e ti faccia quel rumore!
#7
Inviato 28 October 2008 - 22:04
Steve#89, il Oct 28 2008, 09:30 PM, ha scritto:
apri il carter sul lato sinistro del blocco, troverai una specie di corona con al centro un buco dove c'è il dado, anche se non è magari allentato, prima di cambiare tutta quella roba prova a vedre se non è schiavallato, ovvero il dado tiene il volano attaccato all' albero motore, ma questo va anche tenuto in asse e questo accade grazie ad una specie di mezzaluna di metallo grande quanto l' unghia di un mignolo, può anche darsi che sia saltata e ti faccia quel rumore!
grazie mille 6 gentilissimo oraprovo domenica a smontarla...xche pur troppo prima devo partire...che tristezza sapere che la mia piccola è rotta... :bye:
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#8
Inviato 28 October 2008 - 23:59
simona, il Oct 28 2008, 08:41 PM, ha scritto:
Sì i paraoli prendili pure, comunque i cuscinetti sono SKF 6305 C4, o C5
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#10
Inviato 29 October 2008 - 10:21
Steve#89, il Oct 28 2008, 12:31 PM, ha scritto:
Fate attenzione...è un problema frequente delle mito...a me è capitato....prima d smontare e spender soldi guardate anke li...
#11
Inviato 14 November 2008 - 10:52
luispeedest, il Oct 28 2008, 11:59 PM, ha scritto:
ma che vuol dire c4 o c5???quali vanno meglio...???
poi un altra cosa mi avevate detto di controllare il volano...lo fatto o provato a stringere con la chiave ma naturalmente girava...e o dedotto che lo devo fare con la pistola...cmq nn ho capito che cosa è la mezza luna...come si vede se è saltata???ma poi è normale che il volano ha tutti i dentini tipo mangiati sil lato(nel senso che nn sono consumati in punta,ma guardandolo appena sviti in carter)...
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#12
Inviato 14 November 2008 - 13:38
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#13
Inviato 20 November 2008 - 23:57
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