Vai al contenuto

A Me Piace Lo Shopping!

150 risposte a questa discussione

#121 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 29 October 2008 - 22:15

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 29 2008, 09:56 PM, ha scritto:

Eresia, comunque Dsquared :fonzie:
eresia se vuoi dei jeens strani vai di D&G
mente dsquared i jeans sono abbastanza classici se poi vai su dei modelli particolari esistono ma di solito 490 euro sono il costo minimo!!!

Immagine inserita

#122 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 October 2008 - 23:02

oddio mi prende a male...al momento la cosa che ho addosso + costosa sono le mie All-Star da 70€ comprate un anno fa...
come marca di jeans amo la jack-jones sempre comprati verso agosto in sconto a una 40ina di €...e devo dire che mi piacciono molto + di molti D&G e cose varie...e poi scusate 390€ per dei jeans???...cioè dovrei spendere un terzo del mio stipendio per dei jeans????spero che poi almeno andiate in giro con l'etichetta col prezzo in bella vista buahuahua(l'avevo proposto ad un mio amico con dei jeans D&G che facevano cagare ma li aveva pagati 200€)
e per i boxer scusate ma 200€ sono assai e se ci fai solo un inverno ancora peggio...cioè io con 200e di boxer sono apposto finche non si disfano...uguale per i jeans(anche se da 40€)

ciò però non vuol dire che vesto da barbone...anzi...amo vestire bene, ma se trovo il modo di risparmiare lo faccio...poi ovvio se guadagnassi 2000€ al mese magari mi permetto qualcosa in + e anche + costoso, ma sempre senza strafare...tipo la mia ex era piena di vestiti eppure ogni due mesi uscivamo e diceva che era o senza maglie...o senza pataloni, e io pensavo alle miriade di roba che avevamo comprato prima insieme e al suo armadio grande quanto la mia stanza
se una cosa ce l'ho la uso finchè non è da buttare...e ce ne vuole...(record con un paio di jeans 6 anni,scarpe 3anni)

P.S. ah cmq ho visto una bella sciarpina di marca da 120€...se vi capita e me la volete regalare non la butto via eheh

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#123 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 October 2008 - 23:23

Visualizza Messaggioturboo90, il Oct 29 2008, 11:02 PM, ha scritto:

oddio mi prende a male...al momento la cosa che ho addosso + costosa sono le mie All-Star da 70€ comprate un anno fa...
come marca di jeans amo la jack-jones sempre comprati verso agosto in sconto a una 40ina di €...e devo dire che mi piacciono molto + di molti D&G e cose varie...e poi scusate 390€ per dei jeans???...cioè dovrei spendere un terzo del mio stipendio per dei jeans????spero che poi almeno andiate in giro con l'etichetta col prezzo in bella vista buahuahua(l'avevo proposto ad un mio amico con dei jeans D&G che facevano cagare ma li aveva pagati 200€)
e per i boxer scusate ma 200€ sono assai e se ci fai solo un inverno ancora peggio...cioè io con 200e di boxer sono apposto finche non si disfano...uguale per i jeans(anche se da 40€)

ciò però non vuol dire che vesto da barbone...anzi...amo vestire bene, ma se trovo il modo di risparmiare lo faccio...poi ovvio se guadagnassi 2000€ al mese magari mi permetto qualcosa in + e anche + costoso, ma sempre senza strafare...tipo la mia ex era piena di vestiti eppure ogni due mesi uscivamo e diceva che era o senza maglie...o senza pataloni, e io pensavo alle miriade di roba che avevamo comprato prima insieme e al suo armadio grande quanto la mia stanza
se una cosa ce l'ho la uso finchè non è da buttare...e ce ne vuole...(record con un paio di jeans 6 anni,scarpe 3anni)

P.S. ah cmq ho visto una bella sciarpina di marca da 120€...se vi capita e me la volete regalare non la butto via eheh

Grande! :fonzie:
Immagine inserita

#124 _lorenzo_

I was love my MITO!!!

• Membri Effettivi
  • 1970 Messaggi:
  • Interests:moto, house music, e molto altro...!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 29 October 2008 - 23:26

a me piace molto fare shopping...spendo a volte anche qualche soldino in + del normale (mai speso 350€ per dei jeans ma xkè on me lo posso permettere) per delle cose che mi piacciono veramente tanto...ma non è che vado a guardare la marca in particolare...mi piace vestire a volte stile classico tipo camicietta, maglioncino, jeans strettissimo e a volte 1po' strano tipo marche che fanno cose strane, maglie che magari se ne vedono pochissime in giro e cose così...può darsi ke 1giorno spendo 80€ per dei jeans e un altro ne spendo 180€...l'importante è che mi piacciono...non conta molto la marca o il costo!!!
la marca che comunque mi piace + di tutti è la ralph lauren, se potessi vestirei solo di quella marca per quanto riguarda maglie, felpe, polo e ste cose qua!!!!

La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--

#125 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 October 2008 - 23:30

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 30 2008, 12:15 AM, ha scritto:

mente dsquared i jeans sono abbastanza classici se poi vai su dei modelli particolari esistono ma di solito 490 euro sono il costo minimo!!!
I Dsquared sono i jeans più belli e esclusivi in assoluto è alta moda eh! i D&G sono molto belli pure, ma x paragonarsi ai dsquared devono essere i 1° linea. Carino pure qualke paio Ralph Lauren oltre ovviamente a Guess e griff ancora più esclusive

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#126 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 29 October 2008 - 23:31

Visualizza MessaggioKael88, il Oct 29 2008, 08:49 PM, ha scritto:

shopping poco, e tranne in rari casi quasi costretto -.-
come marche, dopo un paio di anni di jeans solo diesel, ho avuto la dimostrazione che fan cagare di peso, e a andarci in moto durano manco un anno -.- quindi ho cambiato...
come marche mi piace molto BillaBong, Murphy&Nye (devo capire dove diavolo si è trasferito il negozio grrr), Merrel come scarpe (comodissime poi...), Armani Jeans (EA troppo 'serioso', tranne la linea EA7 di qualche anno fa)... considero D&G poco più che m***a, tranne per pochissime cose... dsquared troppo tamarro...
si, lo so, non c'entrano nulla l'uno con l'altro :asd:

piacciono anche a me !!!!

#127 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 October 2008 - 23:33

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Oct 29 2008, 11:23 PM, ha scritto:

Grande! :fonzie:

:metal: grazie cara ihih

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#128 Thonger Mito Rider

paccaro cercatore di hotel

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3118 Messaggi:
  • Interests:Moto-gnocca-musica
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 October 2008 - 00:20

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 29 2008, 10:15 PM, ha scritto:

zio.... i jeans migliori al mondo sono i Jfour... soprattutto il modello nuovo stretto blu scuro con la tasca america e le patte che vanno a chiudere le tasche posteriori... minkia poi sono indistruttibili
CITAZIONE (.Gullit. @ Jul 24 2008, 02:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
W la piadeina cun la salseza
CITAZIONE (mica79 @ Sep 4 2008, 01:08 PM)
padre nostro che sei sulle strade dacci oggi il nostro tintinnio quotidiano rimetti a noi i nostri virgoloni come noi ne rimettiamo ai nostri curvoni nn ci indurre in terra ma liberaci dell'high side amen!

#129 cris77

Autoscuolaro ufficiale CMC.....

• Membri Effettivi
  • 13784 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 October 2008 - 09:46

entro nel negozio...

mi piace la felpa...

la compro, STOP!!!

non guardo 10 felpe x 10 negozi x 10 taglie e colori diversi!!

mi entra?

sta bene?

mi piace?

non costa un fottio??

bon, PUNTO!!

:angry:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#130 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 October 2008 - 13:46

Visualizza Messaggioluispeedest, il Oct 29 2008, 11:30 PM, ha scritto:

I Dsquared sono i jeans più belli e esclusivi in assoluto è alta moda eh! i D&G sono molto belli pure, ma x paragonarsi ai dsquared devono essere i 1° linea. Carino pure qualke paio Ralph Lauren oltre ovviamente a Guess e griff ancora più esclusive

quoto il discroso sui jeans....il mio armadio è pieno di jeans d&g... ma se ci penso bene o male sono tutti uguali, apparte due paia che sono veramente avanti=) mentre invece x quelli dsquared sono tutti diversi uno dall'altro e tutti bellissimi...ovvio che costano tantissimo...
d&g e cavalli mi piacicono molto x le maglie che fanno.. cavalli in particolare...

x il discorso frankie morello..pure x me è una tamarrata..
miao

#131 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 30 October 2008 - 13:59

bisogna sottolineare il fatto che non sempre MOLTO COSTOSO equivale a BELLO o a BUON GUSTO...

Messaggio modificato da RidePassion il 30 October 2008 - 14:00

"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#132 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 14:08

Visualizza MessaggioRidePassion, il Oct 30 2008, 01:59 PM, ha scritto:

bisogna sottolineare il fatto che non sempre MOLTO COSTOSO equivale a BELLO o a BUON GUSTO...

questo è ovvio...!! la maglia di superman è stilosa ma costa 10 euro al mercato!! ahahahhahah
miao

#133 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 30 October 2008 - 14:08

Visualizza MessaggioRidePassion, il Oct 30 2008, 02:59 PM, ha scritto:

quoto

Immagine inserita

#134 :..Paul 88..:

:..500 AbArTh LoVeR..:

• Membri Effettivi
  • 4117 Messaggi:
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 30 October 2008 - 14:09

lo shopping è bello se hai soldi se no lo puoi anke dimentikare....cmq qua cagate tt i soldi la mattina???cioè tt kn jeans D&G??!! io di jeans mi limito ai meltin pot e ai levis ottimi jeans ke vanno dai 90 ai 120.... cmq km spese fra poko mi prenderò un maglioncino fredd perry e uno franklin and marshall... e
cm scarpe alterno fra kawsaki e munich...
Immagine inserita

#135 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 14:12

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Oct 30 2008, 02:09 PM, ha scritto:

lo shopping è bello se hai soldi se no lo puoi anke dimentikare....cmq qua cagate tt i soldi la mattina???cioè tt kn jeans D&G??!! io di jeans mi limito ai meltin pot e ai levis ottimi jeans ke vanno dai 90 ai 120.... cmq km spese fra poko mi prenderò un maglioncino fredd perry e uno franklin and marshall... e

se vai nei posti giusti al momento giusto anche i d&g li trovi a quelle cifre....

io st'estate mi sono preso un giubbino leggero d&g, in un negozio che stava svendendo tutto xk chiudeva..prezzo intero 451 euro..pagato 70 euro............... :fischietto: :fischietto: :fischietto:
e sempre quel giorno ho preso un maglioncino fred perry da 110 euro a 30..e due paia di jeans sempre d&g a 50 euro l'uno....

fare shopping non significa solo comprare, ma avere sott'occhio i negozi e le offerte giuste :fonzie: :fonzie:
miao

#136 _lorenzo_

I was love my MITO!!!

• Membri Effettivi
  • 1970 Messaggi:
  • Interests:moto, house music, e molto altro...!
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 30 October 2008 - 14:16

Visualizza Messaggiothias87, il Oct 30 2008, 02:12 PM, ha scritto:

se vai nei posti giusti al momento giusto anche i d&g li trovi a quelle cifre....

io st'estate mi sono preso un giubbino leggero d&g, in un negozio che stava svendendo tutto xk chiudeva..prezzo intero 451 euro..pagato 70 euro............... :fischietto: :fischietto: :fischietto:
e sempre quel giorno ho preso un maglioncino fred perry da 110 euro a 30..e due paia di jeans sempre d&g a 50 euro l'uno....

fare shopping non significa solo comprare, ma avere sott'occhio i negozi e le offerte giuste :fonzie: :fonzie:
giusto!!! :fonzie:

La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--

#137 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 30 October 2008 - 14:22

Visualizza Messaggioalbertometal, il Oct 29 2008, 09:39 PM, ha scritto:

ank io amo lo shopping,pero' ci spendo il meno possibile..e soprattutto nn ci vado con gente che si prova negozi interi...senno' sclero!!! quindi o fast-shopping o niente! :birra:
idem,già solo quando le mie amiche(o anche semplicemente mia madre)si ferma x minuti interi a guardare mi cadono le palle,poi quando entro muori,arrivo ad 1 punto che anche se 1 cosa mi piace x la disperazione dico che nn mi piace,ed esco al + presto possibile :asd:

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Oct 30 2008, 03:09 PM, ha scritto:

quoto,tranne le scarpe(vado di stan smith o classic :asd: )

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#138 :..Paul 88..:

:..500 AbArTh LoVeR..:

• Membri Effettivi
  • 4117 Messaggi:
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 30 October 2008 - 14:29

Visualizza Messaggiothias87, il Oct 30 2008, 02:12 PM, ha scritto:

cioè ma dove akkadono ste robe????!!*_* uno sconto da 450 a 70?????????????????????????????? assurdo!!!!!
qui da me nn si è mai visto!!allo spaccio li trovi kosi...

Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 30 October 2008 - 14:31

Immagine inserita

#139 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:

Inviato 30 October 2008 - 14:31

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Oct 30 2008, 02:29 PM, ha scritto:

cioè ma dove akkadono ste robe????!!*_* uno sconto da 450 a 70?????????????????????????????? assurdo!!!!!
qui da me nn si è mai visto!!

te l'ho detto..era xk il negozio stava svendendo tutto. ed era uno degli ultimi giorni proprio, x cui cacciavano fuori la roba che veniva piu di 200 euro a 70 euro... qualsiasi cosa...

pero sta cosa fa riflettere..se lo han venduto a 70 è xk loro lo pagano a dir tanto 50.. quindi gli altri 400 euro del prezzo intero sono tutti loro guadagni....x una scritta bene o male.....vabbe...
miao

#140 #Christian90#

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1871 Messaggi:
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 October 2008 - 14:31

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Oct 30 2008, 03:09 PM, ha scritto:

se si fa a scambio d'armadio non ci se ne accorge :asd:
RADUNO PISANO 06/09/2008: "DEH MA IO C'HO LE RAIN!!"

CITAZIONE (dillo @ Nov 7 2009, 01:46 AM) Visualizza Messaggio
il 749.. beh, meglio che nn mi esprima, è come sparare sulla croce rossa :asd:

40 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 40 ospiti, 0 utenti anonimi