Ma Perchè Questo Mikuni Mi Odia?
#1
Inviato 07 November 2008 - 14:49
allora, mito ev 7, finale arrow non omologato al posto dell'originale in kevlar, red sponge nel cornuto, testa senza codice, pistone vertex bifascia, A0401 lavorato leggermente nei travasi, temperature che oscillano tra i 15 e 20° max, molta umidità, livello del mare, getto max 300, 2^ tacca dall'alto, minimo 45. Ci sta la goccia di olio che mi cola dal terminale!!!! Spesso quando la poso e la riprendo, anche dopo 4/5 ore, non si accende!! Magari si accende un attimo e poi si spegne subito, devo chiuedere la benzina, avvitare la vite dell'aria e partire a spinta. A me sembra che vada bene, solo in partenza va male. Il minimo a 45 lo tengono anche le versioni depotenziate, quindi impossibile che sia grasso. Sta vite dell'aria di m**da! Come la devo mettere? A quanti giri?? Poi a me resta sempre un pò accelerata, anche quando regolo il minimo a 1400 giri circa, per esempio, resta sempre per un pò sui 2000 prima di scendere. Come devo fare??? Se la metto a 2000 giri, si affoga, se la metto a 1200 giri credo che vada male perchè troppo magra, come devo fa??????
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...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
#2
Inviato 07 November 2008 - 15:47
ti capisco!
io per disperazione ho cambiato il mikuni e ho messo il dell'orto!
:wink:
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#3
Inviato 07 November 2008 - 16:09
si però aspetta......prova a fare qualche esperimento....a 1200 rpm dovrebbe andare bene.....prova a mettercela e vedere come gira il motore....cmq io darei un occhio di riguardo a quella spugna....
#4
Inviato 07 November 2008 - 17:01
#5
Inviato 07 November 2008 - 20:35
la candela era nuova, come l'ho messa si è imbrattata!
Messaggio modificato da wosni852 il 07 November 2008 - 20:36
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#6
Inviato 08 November 2008 - 00:34
#7
Inviato 08 November 2008 - 01:04
per il fatto del minimo, nella mia descrizione mi riferivo a vari regimi nello stesse condizioni..
io alle 5 mi sono messo a fare delle prove e saliva e scendeva come ho descritto sopra..
Messaggio modificato da wosni852 il 08 November 2008 - 01:06
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#8
Inviato 08 November 2008 - 08:57
#9
Inviato 08 November 2008 - 10:12
La valvola della benzina...? qual'è?
sarebbe la ghigliottina che sta nel condotto? Quella che va su e giù per intenderci...
giustamente valvola piatta, quella è la valvola! Che problemi potrebbe avere la valvola?? Tipo restare incastrata?
Messaggio modificato da wosni852 il 08 November 2008 - 10:23
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#10
Inviato 08 November 2008 - 10:23
#11
Inviato 08 November 2008 - 10:29
che problemi potrebbe avere?
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#12
Inviato 08 November 2008 - 10:40
#13
Inviato 08 November 2008 - 11:50
#14
Inviato 08 November 2008 - 13:35
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#15
Inviato 08 November 2008 - 14:14
#16
Inviato 08 November 2008 - 15:33
#17
Inviato 09 November 2008 - 13:00
ieri mattina ho pulito con uno straccio il terminale, ho girato durante il giorno, tutto ok. Poi la sera l'ho ripresa, ho fatto 10km e alla fine ho ritrovato olio che usciva dal terminale!!! Di sera certo non si può ingrassare la carburazione. Ragazzi, mi fa 11000 giri in niente, come se fosse acqua. La carburazione va bene, è solo un problema al minimo....
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#18
Inviato 10 November 2008 - 14:43
oggi quando sono andato a riprenderla dopo scuola, ho acceso col pulsante, si è accesa come al solito tutta ingolfata e si stava per spegnere, ho tirato lo starter e si è subito ripresa ed è rimasta accesa...
questo significa qualcosa?
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#19
Inviato 10 November 2008 - 22:03
wosni852, il Nov 10 2008, 02:43 PM, ha scritto:
oggi quando sono andato a riprenderla dopo scuola, ho acceso col pulsante, si è accesa come al solito tutta ingolfata e si stava per spegnere, ho tirato lo starter e si è subito ripresa ed è rimasta accesa...
questo significa qualcosa?
appena accesa è normale che lo faccia....soprattutto con una carburazione grassa.....peccato che tu abbia dei getti decisamente magri......magari era parecchio umido....
#20
Inviato 10 November 2008 - 22:22
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